Mar
09
Lug
2013
Senza Titolo
E' una vecchiettina tanto dolce, ma non la sopporto. Ci sono andata per 1 mese e mezzo due anni fa con solo lei e mia sorella ina "vacanza", non per mia scelta (lei è nata a Barletta, ma ora vive a Milano. Ogni anno vuole tornare alla sua cittadella con mia sorella, quindi visto che ormai è ha la sua età mia madre mi ci ha mandata per aiutarla). Devo dire che però non era la prima volta, anche nel 2004 (avevo 9 anni) ci andai, ma restai davvero traumatizzata, per 2 motivi: 1) sono stata messa sotto da una macchina, perchè lei mi aveva praticamente abbandonata sulla spiaggia (doveva preparare da mangiare, non poteva aspettarmi) e così sono dovuta tornare a casa da sola senza conoscere minimamente il posto, era solo il secondo giorno. 2) Lì suo nipote di 12 anni mi ha messa nelle mani di un 18enne che ha tentato di abusare di me, fortunatamente sono riuscita a scappare. Questo era solo per dire quanto mi piacesse quel posto e che bei ricordi mi procurasse. Quando 2 anni fa ci sono tornata per fortuna non è venuto suo nipote (potesse morire) quindi eravamo io, mia sorella, la vecchia e il nipotino più piccolo (di 6 anni). Ho passato un mese di merda. Lei che mi urlava dietro che ero una buona a nulla (anche se io facevo di tutto per aiutarla), che stavo forgiando mia sorella e mettendola su una cattiva strada (perchè una sera ho preferito restare a casa a riposarmi invece che uscire, dopo due anni non ho ancora capito il significato di quelle parole), che ero una "molle milanese buona solo a studiare". Alla fine le ho detto quello che pensavo ma mi ha riso in faccia.
Però la verità è che non ce l'ho con lei per questo. I suoi insulti non mi fanno male. La cosa che mi fa piangere anche adesso è che è riuscita a far allontanare da me mia sorella. Le ha messo in testa che sono un'immatura che non vale niente. Per questo venerdì sera, prima di partire lei ha preso a insultarmi e io mi sono sentita morire.
3 commenti
Parla con tua sorella di quello che ti ha detto e di come ti sei sentita.
E parla con tua madre degli sgarbi che ti ha fatto questa adorabile signora. Credimi,potrà stimarla quanto vuoi, ma a meno che tua madre non sia una pazza, darà la netta precedenza a te.
con mia madre non sono riuscita a parlarci perchè la signora mi ha battuta sul tempo. in casa mia vige la strana regola che di solito che parla per prima ha detto la verità. naturalmente è una cosa ingiusta. con mia sorella ci ho praticamente litigato venerdì sera e le ho vomitato addosso tutto quello che pensavo, ma per lei sono solo gelosa (il che è in parte vero).
Vecchia bagassa!
Ma prova a farla cadere "accidentalmente" dalle scale!