Gio
27
Giu
2013
SETTIMO GIORNO DA SEPARATA
settimo giorno da separata ho dovuto mettere in vendita la casa non lavoro non ho nessuno.vivo da mia mamma che si ci da vitto e alloggio ma mene devo andare il prima possibile perche il bambino è vivace e non lo sopporta nessuno e per non sentire i loro lamenti io e il mio bambino di 4 anni stiamo fuori tutto il giorno in paese a girovagare tra villette e marciapiedi...che vita di merda...
8 commenti
ciao dario
mi sono iscritta lui lotta con il suo avocato per non passare mantenimento al bambino deciderà il giudice cmq non sono una che sta con le mani in mano mi sto dando da fare.certo cambia la vita puo cambiare in un minuto..grazie per il tuo commento
spero davvero che tu possa trovare soluzioni e da come parli vedo che sei "senzacielo" ma determinata!brava!qualunque cosa tu possa aver fatto a tuo marito non giustifichera' mai il suo comportamento!
dario purtroppo non ho neanche colpe da darmi.ha sbagliato lui per anni finche il botto.ma te con la moglie come va?
te lo chiedo perche ho letto ora il tuo sfogo di un mese fa.ma quanti anni hai curiosità?
ahahaha come va?...complicato!la amo,non posso viviere senza lei,lei non vuole fare l'amore con me,io sono serenamente rassegnato,cerco di amarla piu' che posso,lei e' perfetta dolce e carina ma di sesso niente basta chiuso bottega!!
Coraggio
Per me é il 29esimo.
Ma non sto nella merda come te grazie al cielo.
Fatti forza cara...noi donne siamo invincibili. Troverai le forze per tutto.
senti ti parlerĂ² fuori dai denti
allora la casa non so quando la venderai, nel frattempo cerca di far cambiar registro a tuo figlio, o tra poco tra lo stress della separazione e tutto il resto uscirai di testa.
Lasciamo perdere il fatto che una nonna (tua madre) non sopporti il bimbo, questo però mi da un'idea della vivacità di tuo figlio, ecco non va bene, non esiste che dobbiate vagabondare per la città a causa di questo.
rivolgiti agli assistenti sociali chiedigli di aiutarti a trovare un lavoretto (ti aiuterà pure a staccare) e chiedigli supporto per tuo figlio, è piccolo e questa vivacità se esagerata ti creerà sempre problemi.
ti auguro ogni bene.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che tristezza!ma tuo marito dove'?fatti aiutare il piu' possibile tesoro e ...forza!un bacio