Gio
27
Giu
2013
caos...
sì è creata una situazione assurda, da cui non riesco a districarmi..
In sintesi: Io e Lui, insieme da anni: tanto affetto, pochissima attrazione (non trombiamo da mesi), relazione a distanza (ma abbiamo convissuto alcuni mesi senza che cambiasse qualcosa). Sono praticamente disoccupata, insoddisfatta e pessismista riguardo al futuro (e ormai ho superato i 30).
L'Altro: siamo stati insieme pochi mesi, ai tempi dell'università. Ci siamo rivisti, e l'attrazione è stata notevole. Esasperata da mesi di castità con il mio compagno, ho ceduto... mi sono sentita rinascere, di nuovo considerata come donna.
Complicazioni in vista: L'Altro mi piace, rischio di perdere la testa e cerco di riflettere. Neanche a farlo apposta, alcune sere fa, l'Altro mi confessa che soffre ancora per la ex (si erano lasciati da poco, dopo una lunga storia).
Che faccio? Temporeggio? non lo vedo più? Mollo entrambi e fuggo a Timbuctù?
8 commenti
trovati uno nuovo.
che non sia una salma, come il tuo compagno; che non sia uno indeciso e che non ti voglia bene, come l'Altro.
uno tutto per te, che ti ami, ti curi e dia il posto nella sua vita, come si deve.
Ora vado a dirmelo anche allo specchio!! così me lo ricordo anche io :D
auguri, ma a Timbuctù, saresti felice?
@anonimo autore
E chi ti vieta di tenerli tutti e due? Vedrai che alla fine deciderai
Molla entrambi.
@anonima
per esperienza pesonale, molla sia l'uno che l'altro...con il primo l'attrazione non ritornerà e tu con lui non ti sentireia mai donna, e molla anche l'altro prima che lui prenda atto che la sua ex è la donna della sua vita e ti molli dall'oggi al domani facendo anche la vittima perchè tu non potrai capire quanto male ci possa stare....oppure se pensi di esserne capace continua a sentirti donna con lui fintantochè lui decide di restare, ma stai bene attenta a non innamorartene...questo terzo suggerimento è difficile da seguire perchè nn puoi stabilire a priori di nn innamorartene....
Con tutta la mia solidarietà...
P.s. se decidi di partireper Timbuctù, chiamami, mi sa che vengo con te....
ma scusa...
...perchè non continui a goderti il bello di questo rapporto. Non hai detto che c'è grande attrazione e passione? Deve esser sempre messo davanti l'amore (che è il sentimento più raro di questo mondo)???
grazie a tutti
per i consigli.
Come mi suggeriscono Laracroft, Axel e Sandraveronabis, a volte credo che la soluzione migliore sia mollare entrambi, ma al momento sono troppo confusa per prendere una decisione drastica.
Aggiungiamo delle aggravanti al caotico mix: il mio compagno, quando sono a casa sua, mi aiuta molto economicamente. So che è brutto da dire, ma per una disoccupata non è una cosa da poco: come immaginate trovare lavoro non è per nulla facile, nè dove vive lui, nè al mio paese. Con lui mi sento al sicuro.
L'Altro: dopo che mi ha detto dell'ex, ho deciso di ridurre drasticamente il numero delle nostre uscite, perché altrimenti la testa la perdo io, sul serio...
Alla fine mi sa che farò come suggerisce Nervosismo, ma con i piedi di piombo. Intanto la valigia per Timbuctù è pronta in un angolo, che aspetta...
@Anonimo alle 12:53 del 28-06-2013
Guarda che se decidi di partire basta solamente girare l'angolo. Giusto quando dici di esser confusa. Non cercarti nuovi casini se non sei chiara con te.
E te lo dice l'uomo più confuso del momento ;(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Molla!
Molla il 'vecchio' ma non ti buttare a capofitto col 'nuovo'! Temporeggia, se lui si fa' avanti bene, altrimenti sarai comunque rinata.