Lun

27

Mag

2013

Consigliooooooooooooooo

Sfogo di Avatar di AngelAngel | Categoria: Altro

Ragazzi sono incazzatissima ho scoperto che anni fa mio marito per noia si è iscritto ad un sito incontri...ora io sono entrata e ho modificato i dati...musulmano...90 chili per 52 d'altezza e ho scritto:

io vuolle dona anche se spossato. no piace tanto bambini perche sento puzza quando io va bagno no posso caaccare solo, mia molie lava stira tutto ha bisogno di altra dona che lava me efigli poi fa pure bidè che mia religgione no vuole che lavo io da solo. va bene anche dona vechia di 20 ani.

Ora a parte il lato comico da uno a 10 quanti pugni sui denti gli dò??? constatiamo che l'ultimo accesso è stato prima un mese prima di sposarci ma mi girano le palle altamente...ora gioco io ragazzi e che cavolo! consigli grazie...tanti tanti consigli...ammetto che va benissimo tra noi...pure troppo ma comunque anni fa si è iscritto e anche se l'ho beccato subito e mi ha spiegato che l'ha fatto per noia io oggi sono voluta rientrare a controllare perchè a me le prese per il culo non piacciono e se vedo che il signorino mi prende in giro faccio presto a guardarmi intorno ma prima gli do' una bella pedata ovviamente!!!

Sono parecchio delusa...cacchio...un mese prima di sposarci...bella scema mi sento!!!! glielo dico? resta il fatto che  sono entrata sulla sua email...aiutatemi per favore questa non ci voleva ho giàù parecchi problemi grossi...

58 commenti

angel scusa ..saro' "tardo" ma non ho capito !!qual'e' il problema?...spiega meglio la situazione

Avatar di dariodario alle 14:10 del 27-05-2013

Ehi Angel...tranquilla, fai un bel respiro e rilassati un minuto! Non vederla come un presa in giro, è possibile che magari sia entrato in un momento di assoluta noia e solo per cazzeggiare due secondi su internet. E poi dovresti sentirti un pò sollevata, cioè, l'ultima volta che è entrato è stato un mese prima di sposarti. Quindi fino ad allora non è più entrato. E se fosse un abitudinario dovrebbe esserci entrato anche un giorno prima di sposarsi e i successivi dopo la cerimonia. 

Io non mi arrabbierei con lui. Magari potresti buttarla li sul ridere, magari con una battuta in merito. Ma non lo attaccherei.....alla fine se fino ad allora non è più entrato, significa che con te non conosce noia, quindi non potresti che essere felice per questo!!! Tranquilla Angel..........andrà tutto bene!!! 

Avatar di harleyharley alle 15:15 del 27-05-2013

Grazie harley...purtroppo dopo aver scritto lo sfogo ho scoperto che si è aperto un secondo profilo..e l'ultimo accesso risiede a marzo..due mesi fa.. allora mi sono iscritta anch'io e gli ho mandato due messaggi.. ora stamattina l'ho guardato e gli ho chiesto se è ancora innamorato di me..mi ha risposto di si..se siamo sposati...mi ha risposto di si...mi ha chiesto perché queste domande allora gli ho detto: tu non hai detto in giro di essere divorziato e single e di non voler figli... e mi ha guardata strano rispondendomi di no...ora io iscrivendomi ho visto che proprio 2 minuti non ci si mette..e entrando dentro il suo profilo ho intuito abbia chattato con una donna più vecchia di lui ...io sono a pezzi..e quello che mi infastidisce è che farà l'incazzato...mentirà e sminuirà i miei sentimenti.. non sò sono delusa...tanto parlare d'amore anche qui e poi guardate che mi succede.. sono estremamente giù di morare. Ora mi viene da pensare che tutto questo slittare nel avere figli abbia un suo perchè.. e io con il carattere che mi ritrovo non lo voglio un'uomo che chatta con altre..già mi immagino in cinta e con il pensiero..o con le prime rughe e il pensiero...mi sentirò sempre sola..sempre non abbastanza..che delusione..e pensare che parliamo tantissimo..forse dovrei lasciarlo e basta. Poi mi da ai nervi ..lui cerca altre almeno è così il senso..due anche a 10 minuti da casa...e io che sono una donna piacente..non nlo dico mai perchè ho sempre avuto un'autostima non del tutto solida ma cavolo non sonoda buttare ma mi ci fa sentire così però..ragazzi e menomale posso scrivere a voi sapeste che occhi gonfi ho oggi..non mi pare di essere esagerata..

Avatar di AngelAngel alle 15:43 del 27-05-2013

ciao Angel...mi dispiace...non so se i miei consigli ti saranno utili, però secondo me non è detto che lui si metta a chattare perchè non ti ama più, talvolta può rappresentare solo una volvola di sfogo...quel che è certo è che prima di sbattergli in faccia tutto ciò che sai devi raccogliere altre prove e tentare di chattarci assieme per vedere ciò che dice. Soltanto quando avrai raccolto prove certe allora dovrai gli dirai chiaramente in faccia tutto in moda che non possa avere modo di negare l'evidenza. Magari se fai così capirà di aver sbagliato e non lo farà più, lo spero tanto. Baci.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:50 del 27-05-2013

mi sa che mi sono slittate le dita dalla tastiera...

 

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 15:52 del 27-05-2013

Ciao Gioia...grazie mille..già anni fa era successa questa cosa e per anni quando io ne parlavo perché cose così mi uccidono dentro lui si incazzava e non mi parlava per giorni...si perché il signorino fa l'offeso..io già lo sgamato..gia il fatto che mi ha mentito per me è una cosa inconcepibile...poi ormai gli ho mandato dei messaggi in quella chat..vedete non mi interssa nemmeno approfondire ormai mi è sceso e quando mi scende una persona ben difficilmente mi torna su.. vediamo come va tanto lo so' che il signorino farà l'offeso e mi dirà che esagero allora visto che per lui non è grave non avrà nulla in contrario se pure io farò lo stesso no? con la differenza che lui ha 6 amici e a me si sa quando si iscrive una donna che succede..ho già oltre 60 visite e 40 rischieste di amicizia.. o ovviamente non sono interessata ma voglio far provare a lui quello che sto' provando io...sbaglierò ma perchè devo vivere con il dubbio di avere un'uomo accanto che chatta con altre...a questo punto ogniuno per la sua strada...è ovvio che sono arrabbiata vediamo come va.. in questo momento sono distrutta..

Avatar di AngelAngel alle 16:01 del 27-05-2013

Sì sì anch'io ci chatterei un po per capire anche se so che la voglia di urlare sarà fortissima ma prima di buttare tutto all'aria è bene che fai dei tentativi. Guarda ti aiuterei volentieri io che quando sentivo odore di chat da parte di mio marito sono diventata un hacker senza capire un cazzo di computer però giuro gli ho beccato tutto dico proprio tutto. Lo alzavo dal letto sbattendogli in faccia tutto avresti dovuto vedere che faccia non si capacitava come facessi a beccare tutto in più dopo urlava come un matto mi sminuiva perché sai gli uomini beccati con le mani nel sacco prendono pure sopra e negano l'evidenza. Immagino il tuo stato d'animo anch'io ho sofferto parecchio però stiamo ancora insieme io l'ho beccato un po prima di farlo concretizzare cioè di diventare cornuta c'era sempre un sesto senso che mi avvisava. Ora sembra cambiato per ora sono tranquilla e non controllo niente ma alla prima avvisaglia troverò fino all'ultima prova. ...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:07 del 27-05-2013

...ma la storia del musulmano cosa c'entra?..non so' mi sembra che manchi qualche pezzo alla storia!

Avatar di dariodario alle 16:08 del 27-05-2013

Dario gli ha modificato il vecchio profilo in modo tale che non lo cerchino più 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:10 del 27-05-2013

we dario ma allora non capisci proprio una cippa lippa!!!!! sviget!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 16:12 del 27-05-2013

Dario sono andata  a ricontrollare se era dentro questo sito visto che anni fa lo ai vevo sgamato...siccome lui non è una cima di bravura in password ci ho messo 2 volte per trovare la password...allora per rabbia ho cambiato i dati e ho scritto questa cosa del musulmano che vio dirò rileggendo mi sono pure messa a ridere e una risata mi ci voleva addesso... ma non contenta sono entrata sulla suia email e ho scoperto che aveva un secondo profilo con tanto di foto amicizie a 10 minuti da casa e ha scritto divorziato-single...beh che dire...complimentoni...

Avatar di AngelAngel alle 16:15 del 27-05-2013

Nonostante la situazione non riesco a smettere di ridere per la storia del musulmano...oddio..forse sono entrata in una fase autolesione ..

Avatar di AngelAngel alle 16:17 del 27-05-2013

Angel mi dispiace...effettivamente non è il massimo scoprire il proprio marito o la propria moglie che chatta nel tempo libero per conoscere persone nuove. Però non essere così affrettata nelle decisioni. Non pensare subito a lasciarlo, ma piuttosto mettigli davanti la dura e cruda verità. Mettigli davanti le sue responsabilità di marito sincero e realmente innamorato di sua moglie. 

Fagli capire quanto a te dia fastidio il fatto che chatti con sconosciute. Se ti ama e sono sicuro di si, vedrai che capirà.....

Il gesto più bello che possa fare è quello di cancellare tutti i suoi profili davanti a te....e giurarti sulla cosa a lui più cara che in certi siti non entrerà mai.

Prova a sistemare le cose parlando e se necessario discutendo anche animatamente, ma solo così potrai salvare il tuo amore....ricorda se ami qualcuno devi batterti fino alla fine senza mollare mai!!!

Non abbatterti e non arrenderti mai.........

E comunque sei stata bravissima a creare il MUSSULMANO.....chissà che figata avere un uomo realmente così in casa!!! ahahahaha 

Avatar di harleyharley alle 16:35 del 27-05-2013

Angel, Harley ha perfettamente ragione devi dirgli tutto solo così potrai sapere se potrai salvare il tuo amore.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 16:50 del 27-05-2013

ah!!adesso ho capito.scusate!...adesso finalmente do' la mia "diagnosi":se lui gia' frequentava in passato e ora torna a farlo significa che qualcosa gli manca..nel senso che cerca stimoli e trasgressione..quindi fai  bene a "preoccuparti" se noti che in lui e' cambiato qualcosa nei tuoi confronti...cioe' mi spiego meglio..il fatto che lui "trasgredisca" non significa che vada a realizzare poi concretamente!in conclusione stai a vedere,controlla e poi vedrai in futuro!comunque stai tranquiila..

..oh tutto sto' casino per poi dire una cazzata!eheheheh..ciao ciao

Avatar di dariodario alle 16:53 del 27-05-2013

@Dario hahahahah meglio tardi che mai vero?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 16:55 del 27-05-2013

non è che non si sente più desiderato da te? magari con le chat non intende andare oltre la semplice conversazione, nonostante l'esigua distanza. spero per te che sia così... mi dispiace tantissimo Angel

Avatar di lazarevolazarevo alle 17:25 del 27-05-2013

scusa eh, ma non ti senti una merda per aver violato la sua privacy, la sua intimità?

vabbe' lui si e' comportato come una merda, ma tu non sei stata da meno....

io penso che ognuno abbia diritto alla sua privacy e ai suoi segreti, purche' non finiscano col ledere gli altri. Quindi: se lui si diverte su un sito di incontri ma non finisce nulla nel concreto e non ti cornifica, non vedo perche' criticarlo aspramente per questo. 

Avatar di topogigiotopogigio alle 18:06 del 27-05-2013

Umh Angel ora come ne esci?

Dirglielo e beccarti una lavata di testa per aver violato ciò che era suo, anche se sei incazzata.

Non dirglielo e tenerti dentro questo tarlo.

Io per me dico solo una cosa, chiediti veramente perchè hai voluto indagare.

Lo sapevi, perchè hai voluto nuovamente farti male con una cosa già risolta?

O....questo sfogo ha altro dietro.

Non so parlo per sensazioni, le tue parole mi sembrano le parole di chi cerchi un appiglio, per sfogare altro.

Spero di aver straparlato e di non aver capito un tubo.

Ciao un abbraccione

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:22 del 27-05-2013

Angel scusa non avevo capito nulla.

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:26 del 27-05-2013

Però torno a dire, c'è altro dietro.

Parlagli, ma come fai a dirgli ciò che hai scoperto?

Si ritorna nel privato personale.

Chiediti perchè lui lo ha rifatto, perchè ne ha avuto bisogno.

 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:31 del 27-05-2013

uhm PPPRIVACY non fatemi ridere, io ho tutte le password di mio marito come del resto lui ha le mie...e se lo dovessi mai beccare a fare una cosa del genere come minimo lo devasto, poi magari dopo lo perdono ma prima gli faccio vedere i sorci verdi!!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 19:53 del 27-05-2013

È una cosa che non capisco... Cioè ti sposo ma non ho più diritto alla mia privacy? Alle mie depravazioni? Ai miei lati oscuri e alla volontà che restino segreti? 

 

Da pazzi... 

Avatar di topogigiotopogigio alle 20:12 del 27-05-2013

Ma secondo te...partendo dal presupposto che ti ho stirato anche le mutande si può parlare ancora effettivamente di privacy? Il minimo che uno possa fare dopo 18 anni di scambi di fluidi corporei è fornire una cavolo di password :)!!!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:16 del 27-05-2013

Depravazioni poi!!! Se vengo a sapere che mio marito si tocca il pistolino chattando con un'altra lo eviro!!!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:18 del 27-05-2013

Ciao ragazzi...inanzitutto grazie per le risposte, voglio sentire sia le campane buone che quelle cattive...topo lui entra sulla sua email con il mio pc delle volte..è già inserita compresa la password..è sul sito vedendo le notifiche che sono voluta entrare a guardare...è vero quello che tu dici, andare a controllare fino in fondo le sue cose è sbagliato ma ricordiamoci che lui sa perfino quante volte vado al gabbinetto e se mi arriva un sms lui prende il telefono e guarda chi è.. su facebook scrivo davanti a lui...quando scrivo qui gli leggo tutto ad alta voce, non ho nessun segreto, nessuno. Io ho letto le email vedendo questa notifica e chi non sarebbe stato tentato...lui ha chattato con questa ...comunque..gli ho detto tutto e sono andata in stanza a piangere con il pc perché queste cose mi logorano..mi ha risposto che si è iscritto per gioco ma poi dopo 3 giorni ti chiede di abbonarmi..io questa proprio non la capisco.. io gli ho detto che solo l'intento di voler parlare con altre donne non mi piace, alla fine ragazzi lui si è iscritto ad un sito di incontri scrivendosi single e volendo conoscere gente vicino a casa...qui non si scherza..io sono delusissima..non mi piace per niente questa situazione..per nulla...avrò sicuramente violato la sua privasy ma dopo 2 giorn che lo vedevo sempre sul pc e si scocciava se entravo in salotto ci credo io mi viene il dubbio!!! non sò più cosa voglio..davvero.

Avatar di AngelAngel alle 21:08 del 27-05-2013

scusate per gli errori ma non mi va di tornare a controllare...ora fa pure l'offeso..bah..che faccio..io sono confusa ..non riesco a pensare ad altro che io con il pancione e lui a chattare di nascosto...gli ho detto anche: visto che per te non è grave non avrai nulla in contrario se lo faccio pure io.. ho lo stomaco chiuso..non l'ho mai tradito, e fino all'altro giorno quando lo guardavo sentivo le farfalle sullo stomaco..può un sentimento così grande morire..perchè io mi sento morta dentro ora...nervosismo..anni fa lo aveva già fatto di iscriversi ma poi la cosa è scemata..ma ora che scusanti ha? sono triste...proprio ora che ho un sacco di problemi...lui era l'unica cosa bella..ora sono davvero sola.

Avatar di AngelAngel alle 21:13 del 27-05-2013

Beh la tentazione l'avrei avuta pure io... 

Però tuo marito non è tuo. È una persona a se stante. 

 Anche se non metto in dubbio che abbia sbagliato. Mi sono trovato più volte nella sua posizione, ovviamente non su siti di incontri, posso dirti che si fa generalmente per noia, per una monotonia deludente entrata nella vita di coppia, che è inevitabile. 

Come uscirne? Arrabbiarti o fare scenate non serve a nulla, probabile che ora che è stato beccato stia buono per un po e in futuro sia più cauto e attento. Ma è lui che deve chiedersi cosa vuole sul serio da voi due. 

Io mi sono spinto più in là di una semplice chiacchierata, ma ad un certo punto mi sono chiesto cosa volevo, e dopo diversi mesi ho troncato le tentazioni. Forse non avevo le palle per andare fino in fondo o forse sono stato saggio a non voler distruggere la vita dei miei familiari, la mia è quella della mia potenziale amante. Non tutti la pensano così però, mi auguro tuo marito si. 

Avatar di topogigiotopogigio alle 21:24 del 27-05-2013

In queso preciso momento devo capire io cosa voglio fare...lui sminuisce tutto...sminuisce sempre tutto...è già la seconda volta...se lo avessi fatto io sicuramente mi avrebbe buttato fuori di casa...mi ricordo anni fa di un collega che ci provava con me anche se molto dolcemente gli ho detto che ero fidanzata...questo mi manda un messaggio con scritto ti voglio bene...a parte che mi sono arrabbiarta perchè si era permesso di scrivermi un sms del genere ma mio marito mi ha GUARDATA E MI HA LASCIATA!!!!  ho dovuto sudare per fargli capire che a me sto qua non interessava proprio!!!! quello che mi logora dentro è che se lo ha fatto una seconda volta arriverà una terza volta...cosa non gli do' io...cosa c'è che non va ...io cerco in mille maniere di farlo sorridere, lo coccolo...faccio la maiala..faccio la mamma..faccio l'amica ma per anni quando io piangevo nemmeno un'abbraccio..o se io sono giù di morale nemmeno una parola di conforto...che dire mi sonio rotta...sono delusa..stò seriamente pensando di aver buttato quasi 7 anni nel cesso..7 anni che avrei potuto farmi un figlio...

Avatar di AngelAngel alle 21:43 del 27-05-2013

Angel in te non c'è niente che non va, sono convinta che tu abbia fatto del tuo meglio per stare bene con lui, purtroppo non siamo tutti uguali e ci sono persone che dopo un pò di tempo si annoiano e cercano diversivi, ma non è detto che sia tutto perso, il più delle volte sono esperienze che rimangono solo nel virtuale e nulla più.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:52 del 27-05-2013

ti parlo da maschio, come ho detto poco sopra, mi ci sono trovato...

e quando parli con toni molto forti con una persona di sesso femminile e v'e' la certezza che ci puo' scappare una storia clandestina fatta di passione estrema, di maialate e di tutto e di piu', e' estremamente difficile troncare, scegliere la strada del "non parliamone piu', non mi interessa" rispetto al progettare qualcosa di losco.

Cio' che a suo tempo mi ha fatto cambiare idea è stato che per una scopata avrei distrutto tutto ciò che ho costruito in questi anni e non ne vale la pena, nemmeno per tutto l'oro del mondo 

Avatar di topogigiotopogigio alle 21:56 del 27-05-2013

Grazie mille gioia...lo spero ...il problema maggiore è che se a me va giù una persona con il carattere che ho io difficilmente mi ritorna su...figuriamoci su una cosa del genere.. ho paura che se va avanti così non lo maerò più..e credetemi mi è già successo in passato e infatti l'ho lasciato...c'è da dire che l'altro era un mascalzone però la situazione si ripete..forse il detto quando dai troppo la pigli in quel posto è vero...ora voglio cercare di capirmi..siete davvero fantastici non sapete il bene che mi state facendo...

Avatar di AngelAngel alle 21:59 del 27-05-2013

Lo spero topo... io davvero non credo di meritarmelo.. poi proprio ora che va tutto malissimo..era l'unica cosa che mi faceva sorridere..ora ho solo voglia di scappare...ma dove? non ho un soldo..ho tanta voglia DI ANDARE VIA...TROPPA...

Avatar di AngelAngel alle 22:03 del 27-05-2013

Angel, però se hai davvero tutti questi problemi con tuo marito, forse la tua domanda non è così insensata.

Scusate, ho bevuto vino fatto in casa, molto strong, quindi non so se riuscirò a formulare una frase di senso compiuto. Quello che voglio dire è che: tu, pur avendo detto a un tuo collega che ci provava con te che eri impegnata, sei stata quasi mollata perché il tizio ti ha scritto un indesiderato "ti voglio bene", senza che tuo marito avesse le prove effettive che ci fosse qualcosa tra di voi. però tuo marito può chattare e scrivere che è divorziato o single. In quel caso, sei tu quella con le traveggole. Io capisco che non bisogna invadere la privacy del proprio compagno, ma bisogna anche portargli il dovuto rispetto, e lui non te ne sta portando affatto! Scusami, magari vado in controtendenza e ti metto ancora più confusione, ma la penso così. Quando il mio ragazzo ha cominciato a far battute sulle ragazze che adocchiava per la strada io mi sono arrabbiata.  Non tanto per gelosia, in fondo so che mi ama da matti e non mi tradirebbe mai, quanto per il fatto che, se ci avessi provato io a fare battute sui ragazzi che vedevo, lui si sarebbe offeso a morte.

Comunque sia, hai sbagliato a invadere la privacy di tuo marito, ma se l'hai fatto, per quel pochissimo che ti conosco, mi sa che avevi i tuoi buoni motivi. E se decidi di affrontarlo, lui ti risponderà male, e lo farà perché saprà perfettamente di essere in torto.

Avatar di CriseideCriseide alle 22:08 del 27-05-2013

Grazie Cri...quel vino mi ci vorrebbe proprio ora :-) lui mi ha riso in faccia oggi...poi mi ha madato delle email che più o meno diceva così: mi sono iscritto per scherzo perchè poi è un sito in abbonamento....ora io il vino non l'ho bevuto ma che senso compiuto ha questa frase? e quante altre volte nella volta dovrò subire queste "scoperte" e chi mi assicura visto che queste abitano qui a 10 minuti non le abbia incontrate? io non lo voglio un marito così...caspita ieri l'hop scoperto... sono confusa che mi viene da vomitare..

Avatar di AngelAngel alle 22:18 del 27-05-2013

beh, sulla questione abbonamento ha ragione... solitamente i siti di incontri ti permettono di avere un profilo low con cui puoi solo vedere gli altri profili low, per vedere piu' persone devi sottoscrivere un abbonamento e poi... rimanere inculato perche' non ci trovi quasi nessuno...

pero'... e' il fatto di aver fatto questo passo, anche solo per noia che fa preoccupare... non avrebbe dovuto farlo (leggiti la mail e mi auguro tu possa capire) 

Avatar di topogigiotopogigio alle 22:34 del 27-05-2013

Non ha un senso compiuto, quella frase... mah!

Guarda, dopo aver avuto un ex traditore e bastardo, visto che non solo mi tradiva, ma anche mi prendeva per i fondelli dicendomi che non faceva niente di male e mi immaginavo tutto io, mentre l'intero paese dove lavoravamo mi rideva dietro perché lui mi stava facendo fessa in tutti i modi... beh, non sarei così indecisa. Personalmente, se mi trovassi il mio ragazzo che mi pianta addosso dubbi simili, chiuderei tutto. Poi, giustamente, devi valutare tu la situazione.  

Avatar di CriseideCriseide alle 22:50 del 27-05-2013

un ragazzo e' un conto, un matrimonio un altro.

se non ci sono di mezzo i figli pero', e' piu' semplice... ma immagina accada di nuovo quando ci saranno bimbi, quando nel periodo post partum tu sarai giustamente piu' interessata ai bimbi e lui passera' in secondo piano... il coltello dala parte del manico la avra' lui.

medita, Angel, medita 

Avatar di topogigiotopogigio alle 23:01 del 27-05-2013

@Angel: Ma vuoi aprire gli occhi? Per quanto tempo ancora vuoi continuare a raccontargliela? Ti ride in faccia perché ha il vizio del gioco. Ti ride in faccia perché ti mente sulle chat. Ti ride in faccia se vuoi essere consolata. Qual è il prossimo passo? Farti ridere in faccia perché lo hai trovato a letto con un'altra? Magari ridacchiando ti dirà pure: "Non fare la tragica. Hai visto, amore? Tuo marito è ancora piacente".

E poi passa dal poker alle chat e ciò che è in comune in questo è che tu diventi nella vostra casa soltanto un fastidio. Entri in salotto e sbuffa. Lo distraevi dal poker e sbuffava.

Ma, in fondo, lui ti gira e ti rigira a suo piacimento. Un paio di paroline dolci e ti tiene buona per i successivi mesi. Quindi, aspetta che ti verrà a raccontarti quanto ti ama, quanto sei speciale, quanto sei tante cose belle che magari avrà detto anche a qualche donnina desiderosa di coccole in chat. E vivrete felici e contenti! Sì, certo... felicissimi!

Avatar di rosarossarosarossa alle 23:10 del 27-05-2013

rosarossa...e la penso così...mi manca solo qualcosa da rompere..ma mi sto' trattenendo..che situazione di emme..scusate ma veramente.. mi fa sentire così poco importante ...praticamente dovrei lasciarlo.. ecco alla fine è questo.. e rabbrividisco, sono anni insieme.. anni che sospetto siano una presa per il culo.. mi ha detto che non mi ha mai tradita ma onestamente mi ha detto pure di non essersi iscritto..nega..nega...nega..non so' che fare...mi sento vuota.

Avatar di AngelAngel alle 23:16 del 27-05-2013

"negare sempre, anche l'evidenza" è una massima diffusa tra il popolo maschile...

rosarossa ha pienamente ragione, in modo crudo e freddo, ma ha ragione 

Avatar di topogigiotopogigio alle 23:20 del 27-05-2013

Vorrei si facesse in quattro per sistemare le cose ma temo proprio non lo farà.. questa situazione finirà male..

Avatar di AngelAngel alle 23:23 del 27-05-2013

@Angel: Ma in fondo cosa importa se ti ha tradita o meno? A te piace essere trattata in questo modo? Essere in secondo piano rispetto a una chat? Essere in secondo piano rispetto al poker?

Se il tradimento fosse soltanto dare qualcosa a qualcun'altra, allora non accettandolo saresti soltanto una persona meschina. Ma il tradimento è soprattutto togliere a te qualcosa e, in questo momento, ti senti mancare di qualcosa. Lui ti ha promesso di renderti felice per il resto dei tuoi giorni. Ti ha promesso che sarebbe stata la tua spalla nei momenti di sconforto. Ti ha promesso che avrebbe condiviso con te gioie e dolori (e sottolineo "gioie E dolori"). Ti ha promesso che sarebbe stata la persona di cui avresti potuto SEMPRE fidarti.

Lo sta facendo? Risponditi e trai le conclusioni.

Avatar di rosarossarosarossa alle 23:25 del 27-05-2013

mi dispiace ma STRACONCORDO con rosarossa, e l'ha pure scritto nel modo più giusto possibile!

Angel solo ora te lo dico: TI SEI ILLUSA

Quando ho letto i tuoi sfoghi precedenti ho visto una voragine dentro il tuo matrimonio che sinceramente mi sorprendevo che improvvisamente andasse tutto così bene dopo...ma invece ecco dell'altro marcio...qnte altre cose devi perdonargli?

Mi dispiace, io sono x il compromesso e anche io sn una che perdona, ma qui nn sono le semplici tentazioni di un flirt...qui, come direbbe un giurista, C'è DOLO, altro che noia! Ma tu qnd sei annoiata vai a dire cagate ad un altro uomo? oppure ti guardi un film?

non farti fregare, fallo x te stessa xkè sei troppo una bella persona, x favore nn farci un figlio nè ora nè mai, non sarebbe la persona giusta, e ti direbbe "ora che hai avuto qllo che vuoi lasciami i miei contentini erotici"

x esperienza chi mente nega sempre! 

Avatar di nothingnothing alle 23:27 del 27-05-2013

avete ragione..scusate se scrivo poche righe ma questo mi sta uccidendo.. non vedo soluzione..

Avatar di AngelAngel alle 23:31 del 27-05-2013

possiamo anche avere ragione, Angel, ma quello che esprimiamo noi e' sulla base delle idee che ci siamo fatti leggendo i tuoi sfoghi, cio' che tu racconti, estrapolando qua e la' qualche' pezzo, qualche frammento.

chi ha il puzzle con tutti i pezzi sei tu e solo tu, e solo tu puoi capire come stanno le cose.

non farti offuscare gli occhi dall'amore, guarda le cose con lucidita', con freddezza... magari ora non ne sei in grado, prova domani, anche su dubito tu riesca a dormire stanotte... esci, fai un giro (domani, ora e' tardi e fa freddo), prova a fare qualcosa che ti distragga e poi pensaci a mente lucida, guarda la situazione dall'esterno, i suoi comportamenti, le tue reazioni come se vedessi i tuoi ricordi non da dentro te ma dall'esterno, e poi giudica come se tutto cio' capitasse ad un'estranea... che faresti in quella situazione?

quella e' la soluzione

quanto a noi, o meglio a me, la soluzione che diamo è una sola: vattene, non c'e' scritto da nessuna parte che devi stare a fargli da giocattolo sessuale, essere sempre a sua disposizione, non dire mai di no, non avere personalità. Che sarebbe poi cio' che lui vuole, mi pare di capire... una moglie che non gli rompa i coglioni se lui gioca a poker, che gliela dia e basta e non si monti la testa con l'idea di avere figli, e che non rompa il cazzo se lui nel frattempo cerca qualcosa d'altro al di fuori del matrimonio...

e' cosi' che vuoi il tuo futuro? vali veramente cosi' poco ai tuoi occhi? sei ancora in tempo, non ci sono figli di mezzo...

anni sprecati? perche'? se sono serviti ad arrivare a capire come stanno le cose tra voi non sono sprecati... sarebbero sprecati se ora come ora buttassi tutto alle spalle e faresti finta di nulla. se da domani mattina tu tornassi ad essere la serva fedele... la schiava che non puo' ribellarsi e farsi una vita sociale, conoscere altre persone o avere qualcuno di sesso maschile che ti dica "ti voglio bene" senza essere messa in croce! 

Avatar di topogigiotopogigio alle 23:55 del 27-05-2013

Topogigio, io ho solo detto come reagirei io. Come hai già detto tu, è lei che deve valutare la situazione.

E devo ammettere che rosarossa ha messo la situazione sotto una luce diversa, o comunque con termini che non avevo considerato, abituata come sono al non pensare a cosa voglio io per me stessa.

 

Comunque, Angel, ora lo so che ho avuto una storia senza vincoli effettivi se non

quello che provavo, ma capisco come ti senti con lui. E cerca davvero di non farti intortare da

tuo marito. Un uomo che ti tratta così non ti vuole bene. Punto. È inutile raccontarsela. Un uomo che ti vuole bene non fa finta di essere single. Non ti ride in faccia per le tue insicurezze. Se proprio vuole altro, e non vuole più te, ti porta comunque abbastanza rispetto da dirtelo.

 

 

 

 

Avatar di CriseideCriseide alle 00:24 del 28-05-2013

Il mio era un discorso generale, non avevo certo intenzione di attaccarti 

Avatar di topogigiotopogigio alle 00:32 del 28-05-2013

Tranquillo ;)

Avatar di CriseideCriseide alle 09:12 del 28-05-2013

direi che l'ultimo post di criseide è illuminante

io posso capire chiudere 1 occhio x salvae un BEL matrimonio, ma io penso che il bel matrimonio l'abbia vissuto solo tu nella tua illusione, mentre lui ti ha usata come badante e umiliandoti!

Tu devi volerti bene Angel e guardare in faccia la realtà

alla vostra età LUI NON CAMBIERà

Avatar di nothingnothing alle 09:39 del 28-05-2013

Aaaaaaaaaah,  cesca, parlando di bel matrimonio mi hai ricordato una storia di stephen king che parla di una donna che, dopo 27 anni di matrimonio, scopre che suo marito è un serial killer psicopatico e sadico! Mamma mia!

Ultima cosa, Angel. Il momento in cui crolla un'illusione è orribile. Ti senti morire, come se avessi avuto una casa che di colpo è andata distrutta. Non illuderti, ti farà male. Ma considerando come ti stanno andando le cose, credo proprio che alla fine non sarà mai peggio di come stai ora. L'importante è che non ritorni a dire che le cose con lui vanno bene. Se andranno di nuovo bene, sarà solo fra parecchio tempo. Altrimenti, vorrà dire che ti ha intortata di nuovo e non ha intenzione di cambiare. Fidati, parlo per esperienza personale. 

Avatar di CriseideCriseide alle 11:43 del 28-05-2013

Angel svegliati tuo marito non cambia effettivamente eri strana a volte ti lamentavi di lui e mi facevi pensare che era un rapporto non proprio idilliaco, a volte dicevi che bello mio marito sono super fortunata ecc tutte palle ma non a noi a te stessa volevi convincerti che andava tutto bene ma la realtà piccola è che devi scappare via lontano perché non hai futuro con lui che come ti dicono sopra non ti rispetta. Sei giovane non hai ancora figli sei ancora in tempo a non farti infognare ancora di più da lui. Farà molto male sarà dura all'inizio ma dopo ti sentirai meglio ti meriti tutto questo?  Rispondi a questa domanda, ti do un abbraccio grande grande ti sono vicina. 

 

Topogigio ne ero certa che eri un bel furbetto si capisce da quello che scrivi. Per fortuna la ragione ha avuto la meglio sul pisello che è quello con cui di solito ragiona un uomo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:42 del 28-05-2013

Angelina come stai?Spero che tutto si risolva al meglio per te,io non me la sento di consigliarti ma un abbraccio te lo darei volentieri adesso...Quel che tu scrivi mi addolora tanto,per te in primis e poi perché ho alle spalle un matrimonio dove avevo dato tutta me stessa ed è andata com'è andata...Ma dai retta ai ragazzi,che lo dicono solo per il tuo bene.Un abbraccio tesoro <3

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:32 del 29-05-2013

rispondo all'anonimo delle 19:42

bel furbetto? no, mi sono comportato come tantissimi uomini fanno... solo a differenza della massa ho preferito fermarmi e usare la testa anziche' l'uccello... 

Avatar di topogigiotopogigio alle 21:45 del 29-05-2013

Appunto topo hai ribadito ciò che ho scritto io, io volevo soltanto dire che il mio intuito non sbaglia mai è la prima volta che tu parli di chat di voglia di tradire ma io avevo già capito che eri uno da trovarsi la trombamica

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:42 del 30-05-2013

Tuo marito ha fatto bene, probabilmente ha delle mancanze causate da te.

Avatar di ManticoreManticore alle 08:49 del 02-01-2016

Come va adesso, hai risolto?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 10-10-2016

Ahhahahaaha sei troppo forte!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:28 del 04-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti