Mar

16

Apr

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho bisogno di sfogarmi con voi gente!

Bene la mia è una di quelle situazione strane credo anche prive di senso. Voglio parlare dello strano rapporto che ho con il mio ex. Si tratta del mio cosidetto "primo amore", con il quale ho condiviso tutte le mie prime emozioni, la mia prima volta, la mia prima delusione ecc... Beh siamo stati insieme quasi un anno e mezzo, ci siamo lasciati per varie motivazioni ma soprattutto perchè eravamo ancora troppo giovani, immaturi... volevamo farci le nostre esperienze, ma ci amavamo molto. Adesso sto insieme ad un altro ragazzo da quasi 3 anni, lui è speciale, fantastico... fin troppo! la mia relazione con il mio attuale ragazzo va bene, litighiamo poco, andiamo d'accordo, anche se non abbiamo niente o quasi in comune, gusti musicali, cibo, film ecc... potrei continuare all'infinito, del tutto differenti. Io e il mio ex nonostante tutto ci siamo sempre tenuti in contatto, anche se sono passati diversi anni e le nostre vite sono cambiate, posso dire di aver tenuto un rapporto amichevole con lui, c'è stato quel desiderio di tenerci vicini anche se nello stesso tempo lontani, è capitato anche di vederci per scambiare 4 chiacchiere, nulla di più. Purtroppo non riesco a concepire questo strano rapporto! ma io gli voglio troppo bene, è stato parte importante della mia vita, non potrei eliminarlo totalmente da essa, questa storia mi è andata bene fino ad ora, ma adesso comincio a pensare che sia una cosa assurda, come si può essere amica di un ex importante? spesso lo penso, ultimamente molto spesso, è come se una parte incoscia di me mi dicesse di ritornare da lui, o di farmi sperare in una ripresa futura! ma razionalmente non so se voglio questo, perchè non penso che sarebbe di nuovo come prima, e poi amo il mio attuale ragazzo e non si meriterebbe di essere gettato via per un altro, lui è l'uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco, purtroppo forse sono ancora attratta dal mio ex perchè condividevamo ogni cosa, ogni pensiero, ogni idea... eavamo troppo uguali! o forse perchè è stato il primo amore e non ho ancora superato il trauma? Mi chiedo come sia possibile questa cosa... prima era perfetta la situazione, non lo pensavo più in quel senso, lo ammiravo come persona e come amico... non capisco perchè adesso inizio a farmi queste strane idee...  ho anche paura per lui, non so magari spera ancora nel mio ritorno? sono stata anche per lui il primo amore, e non ha avuto altre storie dopo la nostra, anzi solo una durata qualche mese.

1 commento

strano ma sembra che sia vero: con un po' di impegno, anche i desideri inconsci possono essere rielaborati e portati verso altre rotte...

Avatar di lazarevolazarevo alle 18:25 del 18-04-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti