Ven

12

Set

2008

Ma dov'è l'uomo perfetto?!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

...sì ragazze, me lo chiedo anch'io! quello bellissimo e affascinante, dolce e comprensivo ma anche macho e passionale, quello che rispetta la cara vecchia cavalleria e allo stesso tempo è convinto della parità, quello sicuro di se stesso ma che sa ascoltare ed è umile, quello che a letto è un dio ma che è anche disposto a fare le coccole o a stare abbracciati a guardare le stelle, quello che sa subissarti di chiamate ma anche lasciarti in pace o farti ingelosire -al punto giusto-, sorprendente ma non sconcertante, quello che si innamora follemente di te e per te farebbe di tutto e pur facendo follie non perde mai il suo sex appeal.. e tutta questa grazia se la meriterebbero tutte le brave ragazze che sono sempre leali, oneste e appassionate, e che purtroppo sono quelle che pagano per tutti! Ma secondo voi c'è davvero un uomo così o è tutta una frottola per farci stare buone? è solo una fiaba? questo discorso può valere anche per la donna perfetta: io ne ho conosciute, e si sono tutte accontentate, oppure sono tristi e sole.

10 commenti

AINOI NON ESISTE...

siamo cresciute con la favola della bella addormentata nel bosco...con la convizione che per ogniuna di noi ci fosse il principe azzurro, l'uome che ci rendesse felici al 100%...ma appunto quelle erano favole..la realtà è diversa...non esiste credo un solo essere umano al mondo che possegga tutte quelle caratteristiche...e aggiungo anche meno male ...un uomo così sarebbe  un mostro affetto da bipolarismo...troppe caratteristiche uguali e contrastanti tra loro.  al mondo esistono persone con determinate caratteristiche che le rendono l'una diversa dall'altra...scegliamo di stare con una persona piuttosto che con un'altra perchè ha una combinazione di caratteristiche che in quel momento ci rende felici(non necessariamente al 100%)non si tratta di accontentarsi...si tratta di trovare la persona con il giusto mix che la rende ai nostri occhi irresistibile.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 15-09-2008

si è vero! sembra un discorso di veltroni! anche a noi uomini arrivano queste voci, e in effetti gli eroi dei film sono quasi tutti così, che al momento giusto sanno tirar fuori la cosa giusta anche se da lui nn te l aspetteresti mai! io cerco di fare del mio meglio, anche perchè la mia ragazza è una di quelle che ogni uomo vorrebbe avere (e invece ce l'ho io!!) proprio come carattere e modo di rapportarsi, e io cerco di somigliare più che posso al principe Filippo, per quanto non sia facile!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 15-09-2008
concordo cn lo sfogo e...

non è disturbo bipolare, è senso della misura!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:31 del 15-09-2008

Esiste...esiste...e io l'ho conosciuto e credo sia stato il destino a farmelo conoscere,dopo tanta sofferenza.Dolce,romantico,sempre disponibile,che sa ascoltare,comprendere,un vero gentiluomo come pochissimi....cmq,esiste!!^_^

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 22:47 del 15-09-2008

Io l'avevo trovato, sai? Con tutte le caratteristiche che dici tu. Una perfezione. Una cosa difficile da spiegare, tanto diceva di amarmi. E il giorno dopo, il giorno dopo dico, dopo 2 anni, se n'è andato con un'altra. Ma non è che ultimamente non andasse bene. Ha detto che ero la sua vita fino alla sera prima.. credimi. Ora sta con lei. Ed io mi sento il peso del mondo che mi schiacchia!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:40 del 18-09-2008

L'uomo perfetto può essere chiunque, dipenda dal momento della nostra vita in cui lo incontriamo. la figura di uomo ideale di per sè non esiste, ma ci sono tante persone giuste che arrivano nel momento giusto.

Avatar di EsterEster alle 09:27 del 21-09-2008

che schifoso doppiogiochista il ragazzo del penultimo commento! come ti capisco amica mia...!!

l'uomo perfetto? beh più che la perfezione in generale bisogna trovare il "perfetto per..." . ad esempio, ci sono certe persone come me che non sopportano il fatto che il ragazzo proprio faccia il brillante con le altre, cioè io mi arrabbio un sacco con lui e non mi aumenta affatto il desiderio, mentre a mia sorella piace un sacco fare a gara con le altre ragazze per avere l'attenzione del suo boy-friend! sarà perchè è più sicura di carattere...!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:14 del 24-09-2008
ma che dite

non esiste, e se pensate che il vostro lo sia è solo illusione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:14 del 03-10-2008

Non avrei mai pensatoche avere una personalità multipla fosse cosi' sexy!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:39 del 15-01-2019

Peccato, il 12 settembre del 2008 ero perfetto, ma ora...

Avatar di TylerTyler alle 08:26 del 15-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti