Mer

03

Set

2008

Aiuto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Nella vita si sbaglia sempre qualsiasi decisione si prenda. Io sono sposata, ho 34 anni e due figli stupendi. Da tre anni sto con un uomo di 53 sposato e con tre figli. Vivo due vite parallele; adesso la moglie ha scoperto tutto di noi e non so cosa succederà. Penso che saremo in tanti a soffrire perché lei farà scoppiare una guerra: cosa posso fare???

5 commenti

prima che si scateni l'inferno,parla con tuo marito e digli di questa storia. Digli cosa ti ha spinta a fare un passo del genere,xkè se hai tradito significa che con tuo marito c'erano problemi e non eri felice. E' la cosa migliore,parlarne con lui prima che sia davvero troppo tardi. I figli non coinvolgeteli,ne soffrirebbero troppo. Saprete prendere insieme una giusta decisione,ma non fate soffrire quelle povere creature.

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 13:04 del 04-09-2008

avvolte pesno e dico...perchè se non si sta bene con la persona che si ha accanto bisogna per forza tradirlo e non parlarne?....la guerra pultroppo ci sarà e tutto questo scusami se lo dico l'hai voluto anche tu , potevi pensare che i tuoi figli avrebbero potuto soffrire e la tua famiglia??? la tua famiglia cosa penserà di te....non ti voglio buttare giù ma devi parlarne , una cosa meglio dirla in faccia e chiarire e non far sì che arrivi all'orecchio di tuo marito e dei tuoi figli...ne soffrirebbero di più , parlagli anche se qualsiasi cosa dirai per tuo marito la tua famiglia e i tuoi figli sarà sbagliata..

Avatar di GiUSy88GiUSy88 alle 19:42 del 04-09-2008
risposta a giusy

forse il motivo dell'insoddisfazione matrimoniale è proprio l'assenza di dialogo. amavo mio marito ci siamo fidanzati che io avevo 8 anni e a 16 è nato il nostro primo figlio. ma poi siamo cresciuti e mi sono ritrovata un estraneo accanto, un uomo al quale non si può dire niente, aggressivo e manesco.( l'altro invece quello sposato), sono tre anni che mi dà serenità, forza, coraggio, e tanto ma tanto affetto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:25 del 05-09-2008

Ciao...infondo abbiamo detto la stessa cosa...non c'era bisogno di tradire ma di parlare , sono sempre stata del parere che c'è sempre una soluzione se ci si impegna a trovarla ad esempio nel tuo caso potevi parlare benissimo e sai perchè??? perchè come hai detto tu il tuo compagno era diventato manesco e aggressivo e secondo te se tutti venivano a sapere che volevi lasciarlo perchè era manesco a chi davano ragione???...a te o a lui???...ti saresti ricreata una storia meno complessata , perchè tu comunque non avevi sbagliato e se lui(quello sposato) veniva scoperto dalla moglie e buttato fuori di casa tu non avresti avuto problemi perchè la tua storia era già finita per altri motivi , io non ti ho assolutamente giudicata ti ho solo detto che forse hai sbagliato a non parlarne prima e se ora dici che tuo marito ti maltratta o è manesco penseranno che sia solo una giustificazione per pararti........capito? questo intendevo io..se avrestio troncato la tua storia prima tu adesso non eri complessata...cmq cari abbracci ti auguro buona fortuna!

Avatar di GiUSy88GiUSy88 alle 23:57 del 05-09-2008

Non capisco ste cose: non capisco il male gratuito che a volte si fa verso i nostri compagni di vita. Non l'accetto. Non oso immaginare come starà tuo marito e l'altra donna, al momento della verità. Non sono qui per giudicarti. Se l'hai fatto, un perché con buone motivazioni ci sarà. Ma non nascondimoci dietro alla scusa dei figli: "non lo lascio altrimenti i miei figli soffrirebbero. E' proprio il contrario, sai? Ora è proprio un bel casino. Cercato però. Mi spiace, auguri

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:51 del 18-09-2008

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti