Lun
18
Ago
2008
E basta!!
Mi sta venendo da vomitare leggendo questo sito. Bleah....che schifo. Ma dico, stiamo nel 2008 ed ancora con la storia di amanti, amori clandestini. Ancora con le storie parallele. E basta!! Ma che razza di persone siete? No, voglio capire! Non avete un briciolo di autostima. vi considerate proprio delle cacchette, gente da usare. E poi, come fate ad amare un traditore. Un mentitore professionista. Uno che mente almento a 10 persone contemporaneamente? E basta pure con sta storia "che nessuno può giudicare"! Il giudizio è una facoltà dell'intelletto. E' come dire nessuno può cagare. Come si fa a non giudicare? Certo non vi condanno. Non vi farei mai lapidare come in Arabia Saudita. Certo nessuno ve la farà mai pagare. Certo, tutto questo male gratuito che spargete nel mondo rimarrà prive di senso. Come le vostre vite.
8 commenti
alibi
Non usate i bambini come alibi, vi prego! Quando saranno grandi vi ricorderanno come uina donna coraggiosa, non come una falsa ed ipocrita, mamma...
Un applauso a questo scambio di opinioni...
macchè alibi
non è un alibi, è solo l'amore incondizionato di una mamma che sacrifica il proprio amore per un uomo, per far star sereni i propri figli.
quando sarà pù grande e se questo amore resisterà a tutte queste peripezie me ne andrò, ora conta solo la sua felicità.
io sono figlia di genitori separati, ho perdonato mio padre quando ero molto grande, ho sofferto a non averlo con me ogni sera, ho odiato mia madre quando si è risposata, no non voglio questo per mia figlia.
secondo me non c'è neinte di peggio che fare vivere i figli sotto un tetto di falso amore,ve lo dice una che ha visto soffire tanti x questo motivo e che è invece contenta di aver visto separarsi i genitori per seguire altri amori piuttosto che vederli fingere!
Se ti fa schifo questo sito, non entrare, o ti obbligano? Dobbiamo aver paura di scrivere anche qua? Ma che cacchio vuoi! La gente non si può sfogare come meglio crede? Pure tu hai detto la tua del resto. Soddisfatto/a? E tu nella vita non hai mai sofferto? O vai in giro per il mondo a perder la faccia parlando dei tuoi problemi? C'è chi lo fa qui: il tuo problema qual è? Perché mi sembra che tu ne abbia!
forse non ti sei mai innamorata
certo che giudicare senza sapere e' una cosa proprio brutta...i sentimenti sono la cosa piu' importante ,,,cerca di rispettarli.
E' da ipocriti giudicare senza sapere e senza avere il coraggio di provare, ancora più ipocriti di noi che ci confessiamo e che amiamo l'amore sotto ogni profilo!!! tradiamo? Siamo una marea di falsi e ipocriti? E allora tu non leggere e tanto meno non commentare o offendere!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

certo non si va fieri dei tradimenti, delle bugie e delle vite parallele, ma sputar fango sui sentimenti degli altri senza neache sapere cosa si prova, proprio è da stronzi.si accettano i giudizi, sono io la prima a giudicarmi una stronza , ma preferisco fare due vite e mettere da parte la possibilità di stare con l'uomo che a mo piuttosto che far soffrire i miei figli. e se pensi che dietro queste storie non ci siano sofferenze e sentimenti sei un superficiale.ti auguro di non innamorarti mai di una persona che non potrà mai essere tua, di non provare mai quella senzazione di non avere scelta, quella voglia di stare con la persona che ami, e che ti ama, ma con cui non puoi andare a vivere perchè la tua bambina di 4 anni vuole ogni sera mamma e papà vicivi!nessuno mi farà mai pagare, pago ogni giorno!