Mer

20

Feb

2013

I miei non mi lasciano andare a casa del mio ragazzo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza di 18 anni e sto da poco più di un anno con il mio attuale ragazzo, che ha la mia stessa età. I miei genitori lo conoscono da prima che stessimo insieme e lo stimano molto. Da quando sto con lui sono molto più libera, nel senso che se i miei sanno che sono fuori con lui stanno tranquilli e mi lasciano tornare più tardi la sera, da quando ha la patente non hanno mai fatto problemi a farmi andare in macchina con lui neanche le prime volte, non si sono opposti quando gli ho chiesto di farmi andare, quest'inverno, in vacanza con lui e con i miei amici, e queste per me sono delle grandi "conquiste" perché i miei genitori sono sempre stati molto protettivi. L'unico problema è che non vogliono farmi andare a casa sua, perché, a quel che dicono, i suoi genitori e la gente in generale si farebbero una brutta opinione di me. Io questo potrei capirlo se avessi 13-14 anni, perché i miei passerebbero effettivamente per quelli eccessivamente permissivi, ma io di anni ne ho 18! Sono una ragazza che non dà mai problemi, non fumo, non bevo, non torno mai troppo tardi la sera, insomma cerco in tutti i modi di guadagnare la loro completa fiducia ma niente, in questo sono irremovibili. Io e il mio ragazzo stiamo ormai insieme da un po' di tempo, siamo tutti e due maggiorenni, e dopo più di un anno avremmo anche voglia di stare un po' da soli, dato che fin'ora non si sono mai presentate delle occasioni. C'è sempre la macchina, questo è vero, ma come luogo della prima volta mi sembra un po' squallido, oltre che scomodo... Sabato prossimo lui avrà finalmente casa libera, e io stavo pensando di andarci senza dire nulla ai miei e inventando una scusa, ma ho paura che in qualche modo possano scoprirmi... Che cosa posso fare?

10 commenti

non vedo

come possano scoprirti.

anche se non capisco davvero questo divieto.

in vacanza si, uscire fino a tardi, però a casa sua no...ma lui a casa tu ci viene, credo di si, visto che dici che lo conoscevano già da prima 

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:49 del 20-02-2013

Se siamo soli no, però spesso quando viene a prendermi per uscire sale e saluta i miei. Lo conoscevano da prima perché faceva parte della mia cerchia di amici e quindi spesso i primi tempi quando non aveva la patente lo andavo a prendere io con mia madre o con mio padre, si sono conosciuti così. Neanche io capisco il motivo di questa cosa, mi sembra talmente assurda... Potrebbero scoprirmi se mi chiamassero (sentirebbero che comunque non siamo fuori perché c'è silenzio), già un bel po' di tempo fa è successo che ero andata a casa sua e mio padre ha chiamato chiedendomi dov'ero. Gli ho detto che ero fuori con il mio ragazzo ma lui ha chiesto come mai non sentisse alcun rumore... ma si può?! Mi sono dovuta inventare che eravamo nella portineria di casa di sua zia perché era dovuto andare a riportarle un libro che gli aveva prestato!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:00 del 20-02-2013

eheh sembra di rivedere me x certi punti

purtroppo cn genitori così è inveitabile mentire, nn sai qnte volte l'ho fatto io x stare insieme al mio ragazzo :)

vivi la tua vita e nn preoccuoarti, vale la pena d rischiare x amore :)

Avatar di nothingnothing alle 21:37 del 20-02-2013
perchè

non provi a parlarci?

di cosa hanno paura che ci vai a letto? insomma potevi benissimo farlo durante le vacanze o quando siete fuori in auto...chi ci capisce è bravo.

comunque fai quello che ti senti, l'unica cosa accertatevi che la casa sia davvero libera!! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 10:36 del 21-02-2013
non capisco

in vacanza sola con lui e amici si e a casa sua no???cioè se temono che tu possa perdere la tua virtù non facendoti andare a casa sua sono solo degli illusi,andate in vacanza insieme con gli amici di nuovo e così potete avere la vostra intimità no?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:44 del 21-02-2013

Io ho i miei che non vogliono vedere il mio ragazzo e io ho paura di chiedere di porter andare a casa sua. Ho 20 anni e sto con lui da 1 anno e 2 mesi. Lui non lo sa di questa cosa. Per favore aiutatemi.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:52 del 10-06-2016
Giulia96

Io ho i miei che non vogliono vedere il mio ragazzo e io ho paura di chiedere di porter andare a casa sua. Ho 20 anni e sto con lui da 1 anno e 2 mesi. Lui non lo sa di questa cosa. Per favore aiutatemi.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:52 del 10-06-2016

Loro sanno che dove vivi parlano troppo, basta che fate tutto di nascosto ..è' anche divertente..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:08 del 10-06-2016

Io fra un mese faccio 18 anni e sono fidanzata da un anno e 8 mesi col mio ragazzo che abita in Calabria e io a Milano. Mio padre è calabrese ed è gelosissimo e ragiona come negli anni 60'. Vorrei tanto andare a trovare il mio ragazzo, ma mio padre dice che non posso andare perche sono femmina e se poi vado a dormire a casa del mio ragazzo i suoi genitori pensano male di me, ma questo non è assolutamente vero perchè loro sono dei tipi molto aperti e mi hanno detto proprio loro che non ci sarebbe alcun problema,ma lui non vuole capirlo. Ogni volta che proviamo a parlare di qualcosa lui inizia a gridare se una cosa non gli sta bene e non si può fare un discorso tranquillo. Cosa mi consigliate di fare???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:11 del 09-04-2017

Sono una ragazza di 16 anni, sono fidanzata con il mio ragazzo (17 anni ) da un anno e due mesi, ma c’è un problema,i miei genitori non mi lasciano andare a casa sua,io intendo un pomeriggio per stare insieme.

io gliel’ho chiesto mille volte,ma loro non mi fanno andare da lui neanche se li pago!.

vi prego datemi dei consigli!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:01 del 16-02-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti