Mer
13
Feb
2013
Che periodo di merda
L'università va di merda. Dal punto di vista economico va di merda. E con lui va di merda.
Sta volta mi sa che è finita davvero, dopo l'ennesima litigata. La maggior parte delle colpe sono mie e mi assumo tutte le responsabilità, ma anche lui non non fa nulla per venirmi incontro. O forse sono io che pretendo l'impossibile. Non lo so, non so più niente. Forse non siamo fatti per stare insieme e, a questo punto, se la storia con lui non andrà avanti, penso che non potrà nè nascere un'altra storia nè andare avanti con nessun altro. Perchè lui è davvero perfetto, ma io, come al solito, con il tempo ho rovinato tutto.
E' una cosa assurda, perchè non ce l'ho con lui ce l'ho con me stessa. Con il mio carattere di merda, con la mia mancanza di autodiscipilna, di autocontrollo, perchè quando sono incazzata oppure ho un problema tratto tutti, ma soprattutto lui, di merda. Odio non essere determinata, detesto non riuscire a lasciarmi andare, odio non poter essere libera. Mi sento in gabbia, soffocata. Odio dover lottare il quadruplo delle persone normali per raggiungere un obiettivo. Odio il mio modo di essere che cerco continuamente di cambiare, ma che puntualmente nn ci riesco. E non ditemi che bisogna accettarsi così come si è, perchè è una cazzata bella e buona: quando hai un carattere di merda non devi accettarti, devi fare di tutto per cambiare.
Lui si merita un altro tipo di persona al suo fianco, anche se darei qualsiasi cosa per essere io quella persona. Io non riesco a renderlo felice e lui non si merita di soffrire così, per causa mia. Per questo deve finire. Anche se lo so che, facendo così, sarà straziante per lui e sarà straziante per me. Abbiamo avuto troppe aspettative su di noi..all'inizio sembrava tutto perfetto. Ma forse è così per tutti all'inizio. Poi la mia mancanza di coraggio, il mio non voler tirare fuori le palle per fare le scelte giuste per la coppia, perchè per me era più semplice così, perchè, nel mio inconscio, sapevo che lui avrebbe accettato tutto per me. E non è giusto ,lo so. Sono stat un'egoista di merda e mi maledico per questo.
2 commenti
se ti chiamassi
M.T direi che sei la mia ragazza,scrivi le stesse identiche cose che lei mi confessa da quasi 4 anni,allora ti rispondo allo stesso modo:devi smetterla di avere paura,di essere attaccata a tutto,vivi e lascia vivere,tutto questo mal'essere è indotto dal tuo modo di affrontare la vita schematicamente e come le cose vanno diversamente da quanto progettato scleri ,ti arrabbi ed esplodi e chiunque sta intorno a te muore,non devi cambiare la tua personalità devi cambiare il modo di affrontare la vita che è diverso
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sono senza parole... è LA MIA STESSA IDENTICA SITUAZIONE! ti posso capire benissimo, mi trovo anch'io così per il momento... ed è straziante!