Dom

10

Feb

2013

Li farò preoccupare, uno per uno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io sono sempre quella che ascolta, che subisce e non si lamenta mai, ma ascolta sempre i problemi degli altri e consiglia, quella che c'è sempre... e fino a qui nulla di male, mi piace aiutare i miei amici e anche se molto spesso (sempre) non vengo ascoltata come si deve, poco mi importa, tanto io so di poter sopportare tutto anche senza il bisogno di sfogarmi come dovrei, ma non è questo il problema.

Nessuno si preoccupa, danno tutti per scontato che io stia bene, che sia felice, e se sono arrabbiata o seccata è solo perché sono una stronza piena di me, e non sono niente (citando mia madre), e non perché magari penso a farla finita tutti i giorni. Il mio corpo mi fa schifo, io mi faccio schifo, così debole, grassa, flaccida e inutile, la mia famiglia mi fa schifo, mio padre riesco solo ad alzare le mani, mia madre uguale... e mio fratello ora è l'unico normale, ma quando eravamo piccoli, era troppo affettuoso per essere semplicemente un fratello (chi vuole intendere ha inteso benissimo...), i miei pochi amici li vedo pochissimo e quelle poche volte loro danno per scontato che io stia bene, e appena acceno un po' di tristezza rimangono sbalorditi, io sono quella che li ascolta, quella forte davanti ai propblemi sia miei e soprattutto loro, ho capito che non posso farmi vedere "debole" o vacillare, non hanno bisogno di questo, e allora io non mi lamenterò, ma li farò preoccupare comunque, trasformerò questo sacco di carne grassa e disgustosa in qualcosa di leggero e sottile, mi si vedranno le ossa...

Scusate se faccio la bambina, ma voglio solo stare bene, e ora non potrei esserci più lontana. 

 

7 commenti

Cretina

Detto papale papale. Perché i tuoi genitori sono due idioti dotati della capacitá di procreare e tuo fratello un pervertito in erba, devi rimetterci la salute? Ma dico, ne vale la pena per sta manica di deficienti? Per farli preoccupare?

Cosí dai a loro ancora piú valore, permettendo loro di influenzare la tua vita.

Ragazza mia, non so quanti anni hai, ma se sei maggiorenne, cerca un lavoro qualsiasi (call center, promoter, lavapiatti) prenditi una stanzetta di mezzo cm quadrato, ma che sia TUA e costruisciti la TUA vita lontano da sti deficienti. Se vuoi dimagrire fallo per te stessa, in modo sano....e fra qualche anno quando avrai in mano quello che vorrai (che so, una laurea, o un lavoro che ti piace, magari un compagno o una famiglia), a quel punto se sei assetata ancora di vendetta, sbatti loro in faccia la tua felicitá e un dito medio con tutti gli onori del caso.

Vivi per te stessa e MAI per le persone che ti fanno soffrire. Lo dico per esperienza.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:20 del 10-02-2013

scusami se mi permetto, ma l'ultima cosa che devi fare è lasciarti sommergere dalla depressione. intraprendere la via dell'anoressia non farà preoccupare loro perché semplicemente, visto che non VOGLIONO GUARDARE il tuo dolore, penseranno che tu ti stia fissando e andranno oltre con le loro vite. diventare pelle e ossa farà del male solo a te stessa. sai quanta genete di fronte a certi disagi pensa: questa è pazza un'amica così non la voglio!? potrebbe preoccuparsi chi ti ascolta, ti comprende, chi ti chiede come stai leggendo nei tuoi occhi la risposta.

quanto grave è stato l'incesto con tuo fratello?

quanti anni hai? sei ancora studentessa o sei abbastanza indipendente economicamente per poter lasciare la tua casa? perchè non ne parli con uno psicologo? se è un fatto di soldi puoi sempre recarti in qualche consultorio, ma per favore non diventare anoressica

Avatar di lazarevolazarevo alle 11:51 del 10-02-2013

Ciao....abbi cura di te stessa non lasciare che gli altri facciano morire così tanta bontà e carattere... ti rendi conto che tutti sono superficiali mentre tu sei diversa? e ai miai occhi ti posso dire che tutte queste persone che ti sono intorno ti stanno ignorando solamente perchè sono invidiosi della tua apparente forza... non lasciarti andare...anch'io ho passato quello che hai passato tu..sono arrivata a pesare 37 chili e ti posso assicurare che in un forte momento delle mia vita dove avevo problemi di salute quelli che io chiamavo amici mi hanno lasciata da sola...io ero come te....sai che ho fatto? ho cambiato aria...prendevo la macchina e guidavo per ore...solo per apprezzare le cose che gli altri non mi facevano amare perchè sminuivano e smontavano ogni mia piccola soddisfazione ed entusiasmo...e sai poi che è successo? è arrivato lui...il mio attuale marito...ed è arrivata la voglia di amarmi...la voglia di capire come migliorarmi...come piacermi ed ho scoperto in me cose che non sapevo nemmeno di avere....ora sono felice...mi amo...e aprezzo le cose...abbi pazienza...è solo un periodo...tutto ha un senso e se non passassi le cose che stai passando ora non potrai essere una persona migliore nel futuro...aprezza questo tuo momento...

Avatar di AngelAngel alle 12:55 del 10-02-2013

Intendevo 47 chili...scusa l'errore.... e per quanto riguarda tuo fratello....tuo fratello è un'uomo...tuo padre è un'uomo e tua madre è una donna....guardati intorno e trova un'uomo che stimi...non serve avere un padre sulla carta quando puoi decidere chi seguire come mentore...sei tu l'artefice della tua vita...puoi giocarla come vuoi...

Avatar di AngelAngel alle 13:02 del 10-02-2013
non mollare!!!!!!!!!!!

Ti son vicina.

Firmato una persona buona come il pane,che purtroppo nonn ha ancora ricevuto grosse soddisfazioni dalla vita.E vede persone peggiori di lei che sono felici e hanno di tutto.

Ma la vita è una ruota che gira.Affidati,se hai fede a Padre Pio o alla Madonna. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:01 del 10-02-2013
Rosanna

ciao  io penso che tutti quanti noi abbiamo bisogno di una persona forte e coraggiosa come te,penso che tu sia una bellissima ragazza e inteligentissima!!!! sopratutto.

Non lasciarti abbattere da cio che ti sta intorno, ma continua a essere quella che sei.....  Non permettere a nessuno di demolire cio ke sei.

Mi viene ora in mente un verso biblico dove Davide ringrazia Dio perche lo ha creato in un modo stupendo.Salmo139,14

io penso che tu sei davvero stupenda...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:32 del 10-02-2013
Grazie...

A tutti quanti, siete gentili.

Comunque ho 17 anni fatti a dicembre... e mi viene un po' male a parlarne... ma diciamo che generalmente arrivava a delle palpate intime li.. e a dei baci...

Grazie a tutti, forse avete ragione, non so, so solo che sono triste e niente va bene, comunque non farò affidamento su padre pio e/o la madonna, sono atea, ma grazie comunque, apprezzo molto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:36 del 12-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti