Mer
19
Dic
2012
Mai più sesso?
Lui mi ha lasciata, dopo 24 anni. Dopo avermi tradita (anni fa) e dopo aver rifiutato il mio amore nell'ultimo anno. Sono passati 8 mesi ormai e so che non tornerà più perchè non prova più nulla per me, mentre io quando lo vedo sento ancora le farfalle nello stomaco. Tralascio il descrivere tutto il dolore provato e quello che provo ancora. Ringrazio le persone che mi hanno aiutata, le amiche che non mi hanno abbandonata mai e che mi hanno spinta ad uscire dall'abisso. Ma c'è una cosa che nessuno potrà aiutarmi a superare: dopo essere stata rifiutata per così tanto tempo dalla persona che conta di più, nonostante il desiderio di fare sesso non mi manchi (e non manchino gli uomini a cui farebbe piacere farlo) io mi blocco.
E' come se una vocina dentro mi dicesse: fermati, non puoi farlo, tu hai qualcosa che non va. Non so come liberarmi da questa fissazione che non mi permette di avere un momento di felicità.
4 commenti
Ma per carità, cosa vuoi avere che non va?
Morto un papa se ne fa un altro, aspetta e vedrai!!!!!!!!!!!
fermati e rifletti...
cosa hai fatto di male x essere rifiutata cosi' dalla persona che ami? nulla? e allora lui non ti merita, non merita il tuo amore e il tuo dolore. lasciati questa brutta storia alle spalle e torna a vivere....
Almeno a te qualcosa è successo
A me il sesso non lo fa vedere neppure col cannocchiale, eppure mica le ho fatto qualcosa...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

I maledetti
Che distruggono la vita di una donna innamorata che per 24 anni ha dato tutto e che viene buttata via per qualche sciaquetta di turno (che, visto che é complice della distruzione di un'anima, le auguro tanto, sarà la prossima a finire cosi!), meritano di crepare con una palla marcia e l'altra moscia, soli come cani! Tu non puoi fare niente, tranne amarti e andare da un bravo medico professionale (psichiatria) perché il maltrattamento psicologico subito ha bisogno di essere sanato, da sola sei stata brava anche grazie ad amiche splendide ma per guarire bene c'é bisogno un aiuto professionale. Datti valore, quello che ti ha rifiutata aveva problemi lui e infatti ha perso una perla di donna. Spero che la ruota giri, bastardo e vigliacco. Se siete stufi e non amate una donna lasciatela subito , cosi che possa ancora trovare un vero uomo che la renda felici invece di tenervi la tata e casalinga che vi corre dietro a pulirvi il culetto solo perché vi ama e ne approfittate! La vita é una sola anche x la vostra partner e sfruttare la fragilità di una donna innamorata per poi buttarla come una scarpa vecchia lasciandola piena di ferite e un buco nel cuore é da gran bastardi e figli di puttana! Ragazza mia, anche se hai qualche annetto e sei donna matura , incazzati e fregatene di questa vocina, sii felice e goditela. L'importante é buttarsi, proprio alla faccia di questo ex che merita solo carrellate di merdaccia! E scusa se non sono fine ma vedo rosso quando penso ai danni che fanno alle persone egoisti vigliacchi come il tuo ex e le sue ev baldanzose amanti!