Ven

16

Nov

2012

Mi sento in trappola

Sfogo di Avatar di quasarquasar | Categoria: Altro

Mi sento in trappola in questa mia vita fatta solo di sofferenze e di menefreghismo.. Una suocera che mi odia, nonostante faccia per lei tutto, è cattiva con me e con mia figlia, suo stesso sangue. Mio marito che dice di amarmi, ma non mi tutela con sua madre.. se io provo a risponderle per le rime, lui che fà? Mi insulta e mi minaccia, non posso nemmeno difendermi da accuse assurde e malvage. E' da 5 giorni che gli dico della mia auto che non va bene che fà rumori strani e siccome mi serve per andare al lavoro, mi spaventano un pò. Sia risposta"sisi la controllo" invece niente, fa altro... fa quello che più gli piace e se ne frega se io posso rischiare anche la vita... Però mi rimprovera se io non apprezzo quello che (dice lui) fà per me, come prendere un pino per natale, un fiore raccolto per me, lui fà tanti lavori in casa... ed io ingrata non apprezzo! Ha altre priorità e vede solo quello che a lui garba il resto? Chi se ne frega!!Mi ha tradita in modo ignobile, dopo averlo scoperto la prima volta, mi ha giurato che non avrebbe più cercato la persona con cui si sentiva al telefonino... quindi ha buttato nel water la scheda... Poi dopo mesi scopro che mi ha ingannato la scheda che ha buttato era una vecchia che non era nemmeno più valida. Altre liti e quindi butta adosso a me tutto il suo marciume... dicendo che io a letto non servo a nulla.... Forse è vero... ma come posso fare all'amore con un uomo che mi usa solo per sfogarsi? Mi cerca solo per questo, mai una coccola disinteressata, mai una carezza, mai una parola dolce... Ma che vuole da me? Io oggi mi sento stanca tanto da voler farla finita, mi sento svuotata, mi viene la tachicardia per nulla, ho voglia di scappare, ma non riesco... perchè non riesco a finire questa vita assurda!! Sono pure una vigliacca perchè non sono capace nemmeno di ammazzarmi. Ho provato anche a parlare con la mia mamma, so che soffre per questo però anche lei dice che è colpa mia se sono in questa situazione... A volte mi domando perchè il mio papà mi ha lasciato sola e perchè non mi da la forza per raggiungerlo...

Scusate il mio sfogo ho solo bussato a questa porta piano per non disturbare nessuno....

Cinzia 

6 commenti

scherzi vero?

io ti auguro di trovare la forza, di lasciarlo, e di ricominciare a partire da te stessa e da tua figlia.

oppure tira fuori le unghie e comincia a graffiare! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 21:09 del 16-11-2012
abbi fede

credimi la speranza che da' la fede ti puo' aiutare,poi la ruota,ricredimi,gira per tutti.combatti da sola per ottenere la felicita'.se hai gia' una figlia,vivi per lei e per te stessa.gli uomini altro non servono che a farci soffrire.vola in alto con le tue sole ali,te lo dice una che è tanto triste causa la cattiveria di un uomo.

auguri! non mollare!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:05 del 16-11-2012
ferma un attimo . . . . .

ti capisco veramente, anche se sono un uomo, ho subito anche io un tradimento, uno di quelli da prima pagina dei giornali, ma con titoli giganti. La TUA VITA VALE, vale sempre.

Fan culo la suocera, fan culo tutti, TU VALI.

Devi solo fermarti a riflettere un attimo, anche due attimi. Metti un punto e vai a capo.... anche con tuo marito.

Inizia con il volerti bene TU, indipendentemente da tutto... non so vai in palestra, in piscina, ad un corso di inglese o tagglio e cucito.... trova i tuoi spazi. Poi cerca di ritrovare un senso della TUA vita nella TUA famiglia, riconquista tuo marito, riconquista la stima di tuo marito e fai in modo che lui la riconquisti in te.

Qualcuno deve pur cominciare no? Se non inizia lui inizia tu....credo che se siete ancora assieme, un legame forte ci sia, anche se apparentemente sembra disprezzo, sotto sotto, un Legame c'è sempre.

In bocca al Lupo, e ..... credimi che ti capisco! Non sai quanti pianti ho fatto anche io, ma piano piano sto cercando di Stimarmi per quello che sono, e di modificare anche l'atteggiamento che ho verso di me e verso gli altri.

ciao.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:29 del 16-11-2012
Un mio pensiero...

le tue scuse finali, lasciano proprio intendere che tu hai una paura fottuta di affrontare il mondo.

Tu sai cosa devi fare, non c'è bisogno di consigli, mandalo a cagare prima che sia troppo tardi, credo tu sia abbastanza giovane da ricominciare e goderti la vita con tua figlia.

Tu lo sai, lui non ti ama, quindi cosa aspetti?
Se non avrai il coraggio di cambiare la tua vita è lei che cambierà te. Cambierà il tuo comportamento, cambierà il modo di educare tua figlia, aumenteranno le tue insicurezze, diventerai più brutta... avrai tanti di quei cambiamenti in negativo, che nemmeno tu immagini.

Non scusarti con il forum, agguanta con prepotenza la tua vita, perché è tua e nessuno te la può portare via.
Ci sono momenti nei quali bisogna fare come la piccola palma, stare fermi lì ed aspettare che passi la tempesta ed altri invece che richiedono tenacia... devi fare la guerra e la tua situazione richiede proprio questo.

Rivolgiti ad un avvocato, saprà consigliarti lui. In bocca al lupo.

Avatar di petripetri alle 10:51 del 17-11-2012

Hanno ragione tutti qui, TU VALI non farti buttare giù da nessuno, tanto ci proveranno sempre, molto probabilmente sei una persona buona e disponibile, e in questo mondo di squali è un attimo farsi mangiare. Visto che la situazione è così brutta, non hai via di scampo, riprenditi la tua vita in mano, se c'è tutto questo schifo nella tua vita un motivo c'è, puoi sopportarlo perchè sei forte, e quindi basta pensare a come farla finita, ma vivi. Non farti abbattere, non sentirti tu sbagliata, ma tira fuori le unghie, trasforma la delusione in rabbia, che a volte serve a darti la spinta per uscire da situazioni schifose. Non farti vedere debole o abbattuta, se ne aproffittano ancora di più. Fallo per te stessa, anche se adesso non ne hai la forza, fallo per tuo padre, che sono certa ti guarda da lassù e soffre nel vederti così. Ci sono passata anch'io in tutte queste situazioni, e come te anch'io mi sono lasciata abbattere, stanca di tutto quest'odio, di questa indifferenza e sofferenza. Ma poi scatta qualcosa dentro di te, chiamalo attaccamento alla vita, chiamalo rinsavire, ritrovarsi non lo so. Ma fai qualcosa per te, ne devi uscire. Non è vita questa, dai un'esempio a tua figlia. Ricordati, che nonostante tutto, la vita è bella, me l'ha insegnato mio papà, (che ho perso da un anno) che nonostante i tanti problemi che ha dovuto affrontare nella vita, riusciva sempre a sorridere e ad affrontare tutto senza avere paura mai, e io lo guardavo con ammirazione e invidia per questo.

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 22:33 del 17-11-2012

grazie a tutti, siete persone sensibili, cercherò in qualsiasi modo di emergere con la mia dignità... anche se sarà molto difficile, ho paura di non farcela.... ma DEVO farcela, riuscirò a trovare la risposta giusta dento di me e cercherò di seguirla..

grazie per le vostre risposte, mi hanno aiutato a valutare a vedere dentro me...sarei vigliacca a non affrontare  di petto questa vita che mi sta dando poco... lo farò per la mia dolce principessa che amo con tutto il mio cuore corpo e anima. grazie grazie ancora!!!!

Avatar di quasarquasar alle 13:11 del 22-11-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti