Lun

17

Set

2012

Sono squallida?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti! Come dice il titolo stesso, ho bisogno di sfogarmi ed esprimere il mio pensiaro.

Se dovessi descrivere il mio ragazzo direi che è carino, ma non riuscirei a dire che è bello, bellissimo o figo, però, comunque mi piace e ne sono attratta.

Quando lo vedo lo bacio, lo abbraccio e ho sempre voglia di farci l'amore.

Il punto è che sin dal primo giorno che l'ho conosciuto ho notato subito che ha dei denti molto mal ridotti, mi spiace davvero dirlo ma sono brutti. Sia l'arcata inferiore, sia quella superiore presentano denti TUTTI storti, uno sopra l'altro e gialli.

Ricordo che il giorno del nostro primo incontro vedendolo arrivare da lontano mi piaceva il suo fisico, le spalle, i capelli, la forma del viso..però, quando ha parlato per presentarsi, notai subito che onestamente aveva un brutto sorriso.

Se devo essere proprio sincera questo fu il motivo principale di molti miei ragionamenti inziali nel decidere se continuare la frequentazione o meno, vi giuro che non sono una pazza fissata per i denti perfetti..ma almeno presentabili.

Probabilmente penserete che sono esagerata e poco sensibile, ma per quel che mi è permesso di auto-giudicarmi sono anche troppo sensibile e cerco sempre di mettermi nei panni delle altre persone che mi stanno accanto.

Decisi di continuare la frequentazione perchè comunque di carattere mi piaceva, infatti stiamo bene insieme.

Il problema sussiste quando lui sorride, purtroppo sono arrivata a pensare e sperare che quando siamo in giro, in qualce bar/pub lui non rida con la bocca spalancata. 

Mi faccio schifo da sola per questo, mi sento una vera e propria merda. Il problema si è accentuato quando i miei familiari, parenti, amici hanno detto a me che lui ha un sorriso orrendo e hanno chiesto come faccio a baciarlo.

Ovviamente ho risposto loro anche in toni sgarbati, dicendo che non sono affari loro, però nel mio intimo so benissimo che anche a me il suo sorriso non piace.

Insomma il sorriso è importante, è la cosa che dovrebbe incantarmi, dovrebbe farmi passare ogni tipo di preoccupazione e farmi sognare.

Io ho portato l'apparecchio per due denti che erano un pò storti, e in meno di un anno si è tutto sistemato ed ora posso dire che sorrido sempre e son felice.

Oltretutto sono venuta a conoscenza che le sue ex in passato gli facevano notare questo suo difetto e insistevano con il chiederli di mettersi l'apparecchio perchè risultasse gradevole.

Quindi non sono la sola a notare ciò. Ora voi penserete che se una persona è innamorata non dovrebbe vedere difetti..però io vi giuro che ci tengo tantissimo a lui. 

7 commenti

I difetti li notano tutti forse alcuni sono nascosti e solo chi ti sta vicino li nota ma non è il tuo caso.

Anche io avevo in passato una storia come la tua, solo che al mio facevano anche male ma aveva paura ( e poi la parcella) del dentista e quindi non ci andava..

Ora ti posso dire che è molto migliorato, col tempo l'ho convinto ad andare, pochi denti per volta, piano piano.. si è sistemato quasi tutto.

Ora sono dritti, bianchi (anche troppo.. quasi sono gelosa) e non soffre più.. ne mancano ancora due ma sono in fondo e non facendo male stiamo aspettando tempi migliori (ora solo perchè la parcella del dentista è troppo alta)..
Insomma parlane con lui, ti accorgerai che questo problema è importante anche per lui e capirai perchè è ridotto cosi.. Poi considera che se lui è l'uomo giusto per te non sono i denti che lo cambiano..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 17-09-2012

che schifo, non oso immaginare il tartaro e la sporcizia di quei denti!!!!

mollalo subito, tanto prima o poi incontrerai un ragazzo dal sorriso splendido che ti farà girare la testa!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:48 del 17-09-2012
Ciao

io sono stata in passato come il tuo ragazzo... con dei problemi gravissimi ai denti che tutt'ora ci stò lavorando ancora su... ora ho un sorriso splendido per fortuna... scusa la domanda ma il tuo lui per quale motivo se posso chiedertelo non va dal dentista? io per una questione di soldi ...sappiamo tutti che i dentisti costano un capitombolo...per averti confidato che le ex glielo facevano notare sicuramente si farà problemi... magari cerca di non dimostrartelo... non sei egoista ma se posso darti dei consigli visto che ne ho passate di tutti i colori... fai in modo che vada dal dentista o avrà problemi di a.t.m (disfunzioni cranico cervico-mandibolari) che ho avuto io in passato ed è un gran casino... buona fortuna

Avatar di AngelAngel alle 16:17 del 17-09-2012
non va dal dentista

perchè non ha soldi, ha fatto una visita poco tempo fa (la prima visita) robe da matti, bisorrebbe andare ogni anno a farsi controllare! e lui era la sua prima visita, ti rendi conto?

e' successo perchè ha avuto un ascesso, il dentista gli ha fatto la pulizia dei denti, ha perso tanto sangue, e ne perde sempre quando si lava i denti (cosa gravissima) . Questo dentista gli ha consigliato di mettere l'apparecchio entro un tot di anni perchè rischia di perdere i denti.

Quindi capirai che è messo male e non sono io l'unica a notarlo!

Io lo dico soprattutto per la sua salute, e lui lo sa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:17 del 17-09-2012

non è essere squallidi. e quando ami i difetti li noti, eccome! quello che quando ami non noti i difetti è una puttanata bella e buona. anche perché, se non lo fai, rischi di ritrovarti uno stronzo che ti fa del male.

più che altro, per quanto riguarda i difetti, sta a te capire se è il caso di farglieli notare o meno, se puoi passarci sopra o meno. sopra a questo non riesci a passarci sopra.

non so se sto per dire una cazzata, ma mi pare che in ospedale le visite dentistiche siano gratuite. hai una lista d'attesa lunga mesi, ma o non paghi proprio, o non paghi molto. però informatevi, perché non sono sicura, io ho la fortuna di avere la dentista che non mi fa pagare nulla, di visite, al massimo paghiamo l'apparecchio di mia sorella.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:45 del 18-09-2012
il fatto รจ che

dice che costa, e vuole fare un mutuo per le spese del dentista. 

avrebbe quasi 4000 euro da spendere, e lui in tasca non ha questa somma...però potrebbe metterli da parte, invece li investe in altro.

Non vorrei che pensasse "ormai ho la ragazza, mi accetta per quello che sono e per i denti che ho quindi posso sistemarli più avanti"

il fatto è che son davvero brutti, non per vantarmi ma, i miei sono tipo mentadent, li curo molto, filo interdentale, pulizie dei denti..quindi la differenza la noto :-( 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:35 del 18-09-2012
Anonimo alle 14:48 del 17-09-2012

molto tartaro!! pensa che le gengive sono infiammate e perde sangue. Mi chiedo se non possa attaccarmi malattie..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:36 del 18-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti