Sab
08
Set
2012
invito al matrimonio
Ora saró io all'antica ma quando uno si sposa, cioé significato: due individui diventano una coppia, un'unità se vogliamo , e poi invita al pranzo o alla cena un collega senza la moglie... Ma che cazzo di controsenso é? Allora , vuoi invitare i colleghi di lavoro? Invitali alla cerimonia e al rinfresco-aperitivo anche senza mogli e figli al seguito, no problems ma al pranzo o alla cena si invitano gli amici e se un collega é amico l'invito lo si estende alla sua partner, fidanzata o moglie che sia, meglio se coi figli visto che penso che al pranzo si invitino solo le persone importanti! Che cattivo gusto aver invitato al pranzo mio marito da solo che é il tuo capo e collega di lavoro senza di me. Sapendo che la tua amichetta del cuore e collega sgualdrina ci sarà e che ci aveva provato con mio marito e mi odia , so di chi é stara l'idea. Stronza la sposa e sokkola l'amichetta. Ancora più bastardo mio marito ad aver accettato l'invito nonostante io sia stata 'dimenticata'. Me la paghi. Cara. Sono schifata. Oggi la coppia non ha valore nemmeno ad un matrimonio! Allucinante!
7 commenti
incazzati
hai ragione ad incazzarti, oltretutto se c'è già una zoccoletta che ronza attorno a tuo marito, io glielo direi quasi quasi gli darei pure un ultimatum non si fa così no no
invece penso che cm al solito l'uomo qui sia paraculo, ma non ha sbagliato, l'avrà fatto x il queito vivere...lascialo xdere, non è questione di vita e di morte!
Sappi che se una è stronza già così, immagina cm andrà il suo matrimonio (nn sto scherzando)....sei stata relegata nel ruolo della dea Discordia alle nozze di Teti? e allora giocatela bene e gufaci! Non incazzarti troppo, sei superiore x sti giochetti, vedrai che si in futuro una così nn sopravvive ;)
Credo che la libertà di organizzare il proprio matrimonio come meglio desideriamo non si possa discutere. Sta agli invitati decidere se accettare l'invito a quelle determinate condizioni o non accettarlo. Qui bisognerebbe sapere se le mogli degli altri colleghi sono state o meno invitate, prima di esprimersi sul tuo post. Comunque sia, tuo marito è un gran paravento e fai bene a incazzarti, ma lo stai facendo con la persona sbagliata.
Just my 2 cents
allora
uno al proprio matrimonio fa quel che vuole e invita chi vuole.
tuo marito poteva benissimo declinare l'invito e limitarsi a fare un pensiero adeguato.
più che con gli sposi dovresti avercela con lui.
trovo però molto tristi queste persone, che fanno di queste differenze, prefersco quelle schiette per al serie, la tua ragazza o moglie oppure il tuo ragazzo o marito mi sta sulle palle, ebbene non ti invito proprio che faccio più bella figura.
Ti fidi cosi poco di tuo marito?
Il problema è nel tuo matrimonio allora. Io non avrei problemi, mi fido. Tu forse hai gia la coda di paglia.
Il problema è nella tua coppia non in quella che ha fatto l'invito.. Cresci un pò!!!!
inizia con l'essere sposata da 20 anni con lo stesso uomo
E poi dimmi di crescere!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io piuttosto mi incazzerei con tuo marito che ci va senza di te