Gio
09
Ago
2012
Sesso spinto con lui..ma penso si possa scandalizzare, che fare?
Forse la categoria è sbagliata, scusate in caso lo sia. Ciao, ho 23 anni e sto con il ragazzo da cinque mesi. Fare l'amore con il mio ragazzo mi piace ma spesso vorrei di più. Qualcosa di più coinvolgente, che mi trasporti in un vero mondo di piacere. E' tutto molto standard. Io spesso vorrei anche sbloccarmi creando una certa intesa con lui, ma quest'ultimo non è affatto "spinto". Ad esempio, cosa piuttosto banale, mi piacerebbe che ci dicessi qualcosa mentre lo si fa, oltre le classiche ansimazioni fatte di "ah". Ma penso proprio che a lui non piaccia.. Anche quando gli invio sms un pò spinti,invece di rispondere a tono, mi scrive "monellina"! E poi vorrei anche rinnovare il repertorio, non essendo esplicita, aggiungo preliminari stravaganti, almeno per lui.. Vorrei eccitarmi al massimo e variare. Premetto che mi piace far l'amore con lui ma vorrei infatti scoprire cose un pò tabù,anche per creare più complicità. Se inizio a parlare mentre lo facciamo anche cose semplici, mi dice "stai zitta,non parlare.."! Una volta gli ho detto se gli andava di farlo dietro e mi ha detto assolutamente no. Cosa dovrei fare? Grazie,baci.
8 commenti
ma cavolo veramente le fortune tutte agli altriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
prova a parlargliene con molta calma, magari non mentre fate sesso. cerca però di non mettergli addosso l'ansia. nel senso "una volta o l'altra puoi prendermi da dietro?" non va bene. piuttosto, è meglio un "sai, mi piacerebbe molto provare questa cosa. tu che ne dici?". anche perché, esperienza personale, un uomo spesso è spaventato dalla donna prorompente. la desidera solo quando non può averla.
Cosa dovresti fare?LASCIARLO!!!
O ti troverai che stai di m.... come me ora, dopo anni con un tipo cosi'.
SCAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
boh a volte proprio non riesco a capire che hanno in testa certi uomini. Se fossi in lui farei solo i salti di gioia ad avere una donna come te. Fortuna che non sono in lui, sono in me e una donna come te ce l'ho già :-P.
Comunque fossi in te proverei a lasciarmi andare lo stesso... prima o poi ci riuscirai a coinvolgerlo, non voglio credere che sia tanto rincoglionito (con rispetto parlando, non mi vengono altri termini!) da perdersi le delizie che sei pronta a offrirgli!!
gli piace la donna-statua
Nulla di nuovo!
Ahimè! Mi trovo anche io nella tua stessa situazione...Io vorrei aprirmi completamente a lui, essere disposta a tutto ma lui è più semplice e "timido"...A me il sesso con lui piace ma vorrei andare oltre...vorrei che lui fosse molto piu esplicito con me, che mi parlasse di più mentre lo facciamo, che mi sussurrasse quello che ha intenzione di farmi...è una cosa che mi fa impazzire. Vorrei fosse molto più disinibito fisicamente, che mi prendesse sempre in modo diverso, sempre più forte, sculacciate comprese! :P
Non so come farglielo capire, sento il suo desiderio e la sua voglia di me ma quando provo a chiedere di più lui nn mi asseconda come vorrei...
anche a me paiced il sesso spinto ma il compagno non vuole
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Boh
Il Signore dà il pane a chi non ha i denti...sempre.