Mer
08
Ago
2012
Volere con lui una storia di solo sesso?
Sto con il mio ragazzo da sei mesi e dopo circa due,lui è cambiato. Non sto qui a specificare come ed in cosa,semplicemente mi tratta male,non fisicamente. Più volte gliene ho parlato ma lui dice di no. Alcuni giorni stiamo davvero benissimo insieme ed io ho sentito di amarlo davvero. Ieri però,dopo numerosissimi episodi,non solo ho perso completamente la stima verso di lui per degli argomenti trattati ma ho anche capito che è una persona totalmente insensibile,sia per come utilizza i miei problemi personali e su cui lui scherza sù come se non sapesse mi facesse star male (giustificandosi con "io sono così,sdrammatizzo e continuerò a farlo anche se a te non piace" e non con "va bene amore,se ti da fastidio non lo faccio più"). Ieri ho pianto persino e sono scesa dalla sua macchina per salire dalla mia,senza che lui battesse ciglio. Poi,questa mattina,l'illuminazione: avere con lui una storia di solo sesso. Non ditemi di trovarmi un bravo ragazzo con cui stare perché sono timida,non frequento molta gente e per il momento non ho possibilità di allargare i miei orizzonti. Ma una storia di solo sesso,vederlo tipo anche meno di una volta a settimana,sarebbe rilassante e senza pianti,problemi,sofferenze,magoni e mancanze di rispetto. Ovviamente lui continuerebbe a sapere che stiamo ancora insieme. Non datemi della cattiva,è la prima volta in vita mia che penso una cosa del genere e,sinceramente,se riuscirò a portarla a termine,sarà un buon modo per rendermi felice,considerando che la storia ufficiale con lui non va ma di sesso si,si può fare.
3 commenti
ok, adesso che ci ho dormito sopra, la tua soluzione mi sembra una cazzata. hai davvero così paura della solitudine???
Sono la ragazza che ha scritto lo sfogo
Criseide,grazie per aver risposto.. No, non sono affatto sicura. Forse il mio era solo un modo per sentirmi forte e gestire la situazione, decidere per una volta cosa ne sarebbe stato di noi. Anche se dice il contrario e qualche volta si arrabbia quando dico che non è vero, lui non mi ama. E' difficile ammetterlo ma è così. Ieri gli ho chiesto perché mi ha trattata male e mi ha risposto che era stanco di affronatare il discorso in quel momento. Oggi gli ho chiesto, così per scherzare, come e quanto mi ama. Mi ha risposto "Ho sonno.." So che non si dovrebbe chiedere a qualcuno se ti ama, soprattutto perché se si hanno dubbi, vuol dire che non lo dimostra. Ma lui dovrebbe comunque dire che mi ama e,soprattutto,dovrebbe dirmi "E tu?" O forse sono sbagliata io. Forse è ancora in tempo per eventualmente capire.. Mi ha scritto che se lo lascio non riuscirebbe a stare e che gli mancherei troppo.. Tra le altre cose, io ho avuto problemi di salute e lui si lamentava di mal di testa, non mi è stato affatto vicino, mentre io avevo seriamente bisogno di lui. Scusa per il seguito dello sfogo.. Vorrei amarlo così tanto..ma il non essere ricambiata mi fa sentire una cretina. Se lui fosse migliore, io lo amerei davvero con tutto il cuore.. Vorrei tanto che lui fosse migliore
se la ritieni una soluzione, fallo. ma sei davvero sicura di poter reggere una situazione simile? perché sembravi tenerci molto a lui, e non è semplice trattare male volontariamente una persona.