Dom
08
Lug
2012
Aiuto amica
Ho un'amica che mi è molto cara, al pari di una sorella. E' gentile, solidale disponibile e quando ho un problema mi aiuta a prenderne distanza e a vedere le cose in un altra maniera... qualsiasi cosa mi succeda, bastano 5 minuti di conversazione con lei per risolverla. Ci aiutiamo a vicenda ed è meraviglioso perchè mi fa sentire accudita e saggia allo stesso tempo; starle vicina è una cosa che faccio con piacere e con tutto il mio cuore.
Il guaio è che lei, avendo avuto un un'infanzia difficile, sparisce per mesi e mesi nel momento in cui si apre (a suo parere troppo) con me. Non mi chiama, nè mi risponde, neppure in caso di bisogno. Non ce la fa, non lo fa apposta.
Io le voglio bene ma soffro troppo al pensiero di poterla vedere sparire così... Anche io ho avuto i miei problemi e le persone inaffidabili mi terrorizzano!
Che devo fare, continuare ad aspettare o dare un taglio netto alla faccenda?
Sto soffrendo molto...
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

per quanto bene tu possa volerle, forse ti conviene tagliare, perché a me sembra più un atteggiamento molto infantile, da parte sua. devi solo decidere se effettivamente vuoi continuare a stare male o no.