Dom
17
Giu
2012
chi mi toglie un dubbio?
uomini, è vero che l'addio al celibato viene organizzato dagli amici solo per far sì che il futuro sposo possa tradire prima del matrimonio? voi cosa avete fatto durante il vostro addio al celibato?
4 commenti
hahahahhahhaahaha non penso, anzi va a vedersi un pò di gnocca prima di essere INCATENATO a vita xD
Mah non ne so molto ma penso di no, dal mio punto di vista è più che altro un'uscita insieme ai soli amici maschi (o femmine nel caso di addio al nubilato). Poi questa caratteristica di "ultima uscita" la percepisco meno perchè se un giorno mi sposerò non ho certo intenzione di "incatenare" mio marito, potrà farsi tutte le uscite che vuole come me del resto, come facciamo già adesso... però magari non è così per tutti...
heyyyyyyy
hihihihi ragazzi noi l'abbiamo fatto l'addio al nubilato...e che festone...p.s. insieme io e mio marito :-) che seratona :-))) io la trovo una stupidata...allora se devi tradire prima di sposarti..manco sposarti no?! mio marito la pensa uguale quindi ci siamo presi a bracetto io lui e un fusto di birra e abbiamo brindato ;-) mi sà che sono fortunata in amore (lo spero visto che non c'ho na lira!!!)
per me
è una leggenda metropolitana, o meglio roba che si vede solo nei film americani più scadenti.
di per se la ritengo una tradizione inutile, anche perchè dai più è intesa come "l'ultima occasione" per fare quello che dopo sposato non potrai fare più...e insomma mi pare na cavolata...
noi abbiamo invitato i nostri amici a casa nostra anche perchè ci servivano parecchie mani per finire i segnaposto!
ma io non credo di fare testo, non ho fatto la magior parte delle cose che gli altri fanno durante un matrimonio (serenata,lancio bouquet,foto ingessate,pranzo stile sequestro di persona etc)