Gio
07
Giu
2012
Sono etero ma vado su siti gay
Da qualche tempo sono incuriosito dal genitale maschile, io come molti ragazzi adoro il mio gingillo ma qualche volta, sarà per voglia di confronto mai provato per riservatezza, vado si siti gay o cmq con immagini di uomini nudi. Pero a volte queste immagini mi eccitano, quindi cambio pagina e vado su quelle femminili... Bah non so che mi prende, a volte (piu spesso dopo un relativo periodo di stop sessuale) mi ritrovo in situazioni in cui sbircio nei bagni pubblici, quando trovo qualcuno che la fa per strada, o addirittura mi intrufolo in bagno quando un coinquilino sta facendo la doccia, spesso mi freno dal farlo pero. Poi il mio esibizionismo è salito alle stelle, non faccio chissà che cosa, ma cose che non avrei mai fatto tipo andare in giro per casa con solo l'accapoatoio che lascia intravedere, dormire nudo e porta aperta, fare il bagno senza chiudere a chiave e continuare con una scusa o un'altra a star nudo in momenti in cui so che qualcuna o qualcuno possa vedermi... Quando sto qualche tempo senza sessi mi masturbo e lo faccio anche a porte e finestre spalancate immaginando che sempre qualcuna o qualcuno possa beccarmi in piena attività... Ciò che mi preoccupa di un subconscio é l'attrazione verso i genitali maschili... Aiutoooo che solo pensare che qualcuno si possa avvicinare col suo attrezzo eretto mi fa rabbrividire!!
7 commenti
Quoto Criseide...
Credo tu sia bisex ma abbia un blocco mentale. Il mio consiglio è di liberarti di tutto ciò che ti hanno insegnato... di tutto ciò che la società e la chiesa inculca nella mente delle persone. Sii felice di ciò che sei, liberati delle tue paure e fai sempre ciò che desideri, ciò che senti, che provi. Abbandonati e non aver timore.
Magari avessi io tali tendenze... credo che le persone bisex godino il 50% in più rispetto agli etero. Buona fortuna.
Squalo
E' il solito chiaro caso di bisessualità repressa. Anche a me sono capitate le stesse cose e ora, pur sentendomi uomo a tutti gli effetti, lo faccio solo con uomini...
Gian
Gli occhi sono fatti per guardare, e non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Detto questo non reprimere le tue fantasie perchè sarebbe peggio; giorno dopo giorno la repressione arriva a farti sentire in uno stato d'ansia che non riusciresti a controllare. Risultato: alla fine esploderesti!!
L'essere umano è fatto per vivere liberamente la sua condizione e natura. Quindi lascia stare tutti gli insegnamenti castranti della chiesa e falsi perbenisti. Ama chi vuoi (maggiorenni), ma ama!! solo così rispetterai la tua natura. Io se potessi tornare indietro avrei instaurato una relazione a 3: io, lei, lui.
anche a me รจ successo
da anni andavo sempre con donne , dopo un periodo di confusione ho voluto provare ad andare con uomini , prima con trans per rimanere anonimo e nn solo poi la volta di incontri dove ho provato a fare pompini
la cosa mi è iaciuta e adesso continuo con donn e .......uomini senza escludere i trans
Piccola cosa
In giappone per questi casi hanno fatto dei disegni pornografici alquanto "dettagliati" per risolvere queste domande: il futanari.
Il futanari non é nient'altro che un disegno di una donna con un membro maschile, non so se ti puó essere utile, ma é pur sempre una piccola idea!
Sei gay
Non ho dubbi: sei gay!!!!!
forse questo ci stava in lussuria, ma va beh.
comunque si chiama bisessualità. oppure potrebbe essere semplicemente un periodo di confusione, in cui vuoi scoprire i suoi limiti. ma, semplice curiosità, se anche scoprissi di essere gay, che problema ci sarebbe?