Mer
30
Mag
2012
Desidero, con tutto il cuore, che mia madre muoia
Mia madre è stata, sotto tutti i punti di vista, la rovina della mia vita. Fin da bambino ha fatto di me una persona malata, insicura, piena di problemi, di fobie e di complessi. Fin da bambino mi ha sottoposto a una vera e propria tortura psicologica. Lo scopo ? Riversare su di me tutte le sue frustrazioni. Sfogare su una creatura indifesa tutto il suo sadismo e le sue nevrosi. Farmi sentire colpevole di esistere. Farmi sentire colpevole di essere nato. Quando ero piccolo le frasi più ricorrenti erano: "Maledetto il giorno che sei nato !"; "Accidenti a te e a quando sei nato !"; "Maledetto il giorno che ti ho concepito"; "Oh, se avessi abortito !"; "Oh, se quel giorno fossi andata a fare un passeggiata !". Io avevo gli incubi e sognavo che mia madre mi avesse buttato nel cassonetto dell'immondizia... Ogni occasione era buona per darmi addosso, per umiliarmi, per farmi sentire una completa nullità. Mia madre ha trasformato la mia esistenza in un inferno. Quando tornava a casa tremavo come una foglia perché sapevo già che mi avrebbe aggredito violentemente attaccandosi al benché minimo pretesto ... Ricordo che una sera mi riempì di botte senza alcuna motivazione, solo perché era nervosa e si doveva sfogare sul suo bambolotto ...mi inseguì per tutta la casa come una furia scatenata, e mi lasciò dei grossi lividi sulle gambe. Nella mia vita ho tentato 2 volte il suicidio e una volta sono stato anche in coma, salvandomi quasi per miracolo grazie alla mia tempra robusta e resistente. L'analista che mi aveva in cura mi ha detto che con una madre come la mia la maggior parte delle persone sarebbero finite direttamente al manicomio. Adesso che sono disoccupato, e che la mia vita sta andando definitivamente a puttane, le ho chiesto di prestarmi un po' di soldi per potere avviare una piccola attività in proprio. Poteva essere un modo per riscattarsi, almeno in piccola parte ,per tutto il male che mi aveva fatto. Non mi ha prestato neanche un euro, mi ha umiliato senza pietà affermando che sono "patetico" e io, che sono nullatenente e non ho più un lavoro, rischio seriamente di ritrovarmi su una strada. Dovrei sentirmi in colpa perché desidero che mia madre muoia ? Oltre tutto erediterei la sua casa e potrei porre fine alla mie condizione di miseria. Basterebbe che un decimo delle sue maledizionii le ritornassero indietro e sarebbe già lì. bell'e stecchita !
15 commenti
Mio padre ? Hahahaha ... quello è stato buono soltanto a dilapidare il patrimonio della nostra famiglia. Non si è mai occupato di me , ha sempre cornificato mia madre e quando gli ho detto che mi stavo per ammazzare ha rapidamente cambiato argomento. Non lo vedo da 6 anni e non per quel che mi riguarda può andarsene all'inferno pure lui.
CHIAMA UN SICARIO xD STAI PUR CERTO CHE SE TU AVESSI AVUTO SOLDI A PALATE, TUA MADRE SAREBBE VENUTA ALLA PORTA A CHIEDERTI DI BENEFICIARE, FAI BENE A PENSARLA COSI' IO PER IL MIO ORGOGLIO NON SAREI NEMMENO ANDATO DA LEI, PIUTTOSTO VATTENE DALL'ITALIA E CERCA FORTUNA VIA DI QUI!
Non male l'idea del sicario ...
SENZA OFFESA, MA UNA MADRE COSI' E' MEGLIO PERDERLA CHE AVERLA..
...
Volerla vedere morire credo sia inutile.
Una mia amica ha il tuo stesso problema, una madre malata che la umilia ancora oggi, e da piccola la chiudeva in una stanza e la picchiava, senza alcuna motivazione. Ha tentato di suicidarsi, ma grazie a Dio, è ancora qui. Sta scrivendo un libro sulla sua esperienza, potresti provarci anche tu, per dare coraggio a tutti quelli he soffrono come te (non siete i soli).
Devi lasciarla perdere, sei grande ormai e devi costruirti una TUA vita, lontana da lei. Ce la puoi fare. I primi tempi devi adattarti a qualche lavoretto. Poi vedrai che l'impegno sarà premiato. La depressione si può vincere, credimi.
scappa!!! non farti vedere più da quella bestia,non ho parole,mia suocera è cosi,perciò capisco la tua sofferenza,la miglior cosa è andartene e sparire dalla sua vista......
Ti abbraccio forte
Ma tanto tanto. Sono una mamma di tre bimbe e ogni volta che leggo queste cose piango. Che tristezza e rabbia. Ti abbraccio , solo questo. Fatti forza e ricordati che la migliore vendetta è farti vedere ricco e felice. Trova una nuova strada per essere felice! Ricco.. Intendo ricco dentro , di amore, una cosa preziosa di cui tua madre non sa il significato!
fai un lavoro
Che ti porti ad aiutare i bisognosi. Hai esperienza e cuore , dai amore e aiuto ad altre anime sfortunate e troverai pace!
oltreolos
ciao, anche io sto avendo intensi problemi con tutta la mia famiglia e mi fa piacere che esponendo qui il tuo problema gli altri lo abbiano compreso perchè sai è come dici tu, che quando qualcuno è frustato e te stai male ci mette anche del suo per affossarti ancora di più perchè per i miserabili è l'unico momento in cui avere una possibilità di vittoria sull'altro... sarebbe interessante chiedersi perchè c'è questo folle bisogno di dominare qualcuno o qualcosa...cmq ti volevo dire che sono stata da un avvocato dopo che l'ultima volta mio padre è arrivato a chiamare la polizia ...eh già!! e questo mi ha detto che il tetto sotto cui stare non te lo può togliere (a meno che uno non si droghi, sia violento, ecc... e non mi pare il caso) il mantenimento se non lavori ti spetta e inoltre quando mi ha visto e ha visto lo stato devastato in cui ero sentendomi parlare del presente ma anche di tutto il mio passato con loro mi ha anche detto che ci sono gli estremi per i danni psicologici e si potrebbe intentare una causa per risarcimento... tutti i soldi del mondo nn potrebbero cancellare il dolore provato ma forse potrebbero aiutarti nel crearti un nuovo inizio... p.s anch'io desidererei tanto che morissero ma cerco di tenere a bada questo desiderio non tanto per filatropia ma perchè questo sentimento velenoso uccide anche noi che lo proviamo .anzichè pensare a loro come dei carnefici ho provato a pensare a loro come dei poveretti perchè uno che è felice, sereno e realizzato non trova un peso nell'aiutare gli altri al contrario e a maggior ragione un figlio ma una persona che si comporta con noi in questo modo vuol dire che sta davvero male e va compatita....per noi c'è solo un grande rischio diventare cinici come loro ed ho visto che sui miei due fratelli più grandi questo è già accaduto. il più grande affronto per loro ignorarli ma non sarà facile chi ci ferisce tanto e reiteratamente riesce ad aquisire un controllo su di noi .ti capisco tanto, sono con te e spero tu con me facciamoci forza.
Sono devastato...
... all'idea, e mi dispiace dirlo, ma vivo lo stesso desiderio, e per gli stessi motivi tuoi. Quelli riferiti all'infanzia e all'adolescenza.
E mia madre
Da quando ho memoria ricordo litigi urla e botte .circa a 13 anni ho scoperto che mia madre tradiva mio padre (andava avanti già da anni) e da li e inizia La vera tortura psicologica. Mia Madre mi ha fatto di tutto nella vita :tolto soldi fatto ammalare lasciato senza cibo per mesi (mangiavo quello che riuscivo a trovare ogni 2 tre giorni passate di pomodoro o pezzetti di pane secchi ect ect. Da piccolo metteva dei spilli nascosti nel mio letto etc etc ne avrei tante altre ma sono davvero STANCO e comunque non riesco ha volergli male. Io la Amo E MIA MADRE!
E mia madre
Ho 45 anni ma ancora oggi mia madre non capisce .... Avrei bisogno di un po di AMORE ma purtroppo forse lei non è proprio in grado di volermi bene . Mi chiedo sempre Perché? Purtroppo questa e la vita. Spero ancora ..... MAMMA
MAMMA
Tu compri soltanto i profumi per te!
Zoccola!
Io aspetto che muoia
Aspetto che muoia per cominciare a vivere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma tuo padre in tutto questo?
per il lavoro non posso che consigliarti, di adattarti come hai fatto fin ora, un lavoro come cameriere, facchino etc si trova,magari non guadagnerai che cifre ma in attesa di un lavoro migliore, almeno ti intaschi qualche soldo.