Gio
27
Set
2007
Voglio fidanzarmi :(
Uffaaaa voglio anch'io una ragazzaaaaa!!!!!!! Perché non arrivaaaa????? Mi dico sempre che verrà il momento ma non arriva mai!!!! E ora ho 25 anni :(!!! Mai stato fidanzato!!!!!Sigh, sigh :( La voglio anch'io !!!!
43 commenti
iooooooooooooooooo
eccomi sn qui amoruccio!! hihihhihi
ma dai..la speranza è l'ultima a morire...!!!!
non preoccuparti non sei l'unico e non lo sarai mai.... aspetta e vedrai...però buttati anche di tuo!!!
dipende anche da te
Non disperate e buttati; non cercare la perfezione e vedrai che avrai la tua occasione. Come ogni persona hai qualcosa di unico in te, coltivalo senza modificarti.
aspetaaaaaaaaaaaa
io nn posso certo darti un gran consiglio xk ho 14 anni...ma credimi l'amore nn si aspetta...arriva e basta...e quando arriva è meraviglioso..basta crederci!!!comunque se mai avrai una ragazza o fidanzata come vuoi tu...trattala come la luce dei tuoi okki..avrai ottime soddisfazioni....ora ciao!!!(buona fortuna)
anche io
anch' io la voglio! il problema è che io sn un fotomodello, bello che mi pagano per fare le foto e non ho una ragazza che non accetti la mia bellezza gratis? mah
pure io
Ho 18 anni e non ho mai avuto una ragazza, il fatto è ke ci sn state ragazze ke mi venivano dietro ma io sn fissato con ragazze troppo belle ke nn sn mai riuscito a conquistare, ne ho provate di tutte e con molte, ma nienteee, e nn sono il cesso ke state pensando (nn per vantarmi) ma niente lo stesso, non opiù ke fare!!!! Help me!!!!!
anche io
anche io vorrei un ragazzo.... tutte le mie amiche sono fidanzate... e io desidero tanto una persona che mi faccia stare bene... peccato che non arriva mai quella giusta... Perché qualcuno c'è a dirmi che sono carina ecc... ma a me nn interessano... heeeeelp!
Beh
Beh , ke dire, io so una tattika infallibileee, fatti avere da 1 ragazza ke ti piace il numero di cell , mandi 1 mess e gli dici, vuoi fidanzarti kon me? , sikkome nn ti vergogni perek nn glielo dici di persone _XdA me 2 ragazze anno detto di si kon questo metodo InfallibileCiao!!!!
voglio fidanzarmi con una persona
ce una che mi piace e non riesco a fidanzarmi con lei come faccio????aiuto
Cio sono Rosemary,per favore devi aiutarmi perchè ho un problema serio, anzi serissimo!!! E da quasi 1 anno e mezzo che mi piace il mio vicino di casa, che però e già fidanzato con un'altra. Io non c'è la faccio più, non riesco ad andare avanti, non in questo modo sapendo che ha già un'altra. Devi sapere che mi stavo per dichiarare, prima che si fidanzasse, ma poi ci ho ripensato perchè, oltre a essere molto timida, notavo in lui un certo distacco nei miei confronti, così ho preferito tacere perchè non sapevo che cosa provava lui per me, avevo paura di un suo rifiuto mi sarebbe crollato il mondo addosso se mi avrebbe rifiutata. E adesso che si è fidanzato sto peggio di prima!!! Le mie amiche mi hanno detto di lasciarlo perdere non solo perchè e già fidanzato, ma perchè non sarebbe giusto nei confronti della sua ragazza. Ed io questo lo capisco, non mi azzarderei mai e poi mai a far soffrire una ragazza per colpa mia, però io non c'è la faccio più, e più forte di me mi sento male ogni volta che lo vedo, divento nervosa, mi tremano le braccia le mani e le gambe. E come se non bastasse divento tutta rossa in viso. Cosa devo fare, non voglio essere felice sull'infelicità degli altri, ma non voglio neanche trascorre il resto della mia vita pensando e ripensando a lui. Ti prego aiutami!!!!! Rosemary
perchè non riesco a trovare quello giusto?
io :)
beh vai e diglielo in faccia, xk altrimenti nn arriverà mai, magari anche lei di vergogna!!
Voglio uno zito
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè voglio un ragazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'''(
vorrei una femmina
qualcuno puo aiutarmi le femmine nn mi pensano e io ne vorrei una
finchè le chiami femmine nn andrai molto lontano....maschio ;)
bon, qua abbiamo un ragazzo che cerca una fidanzata, e ragazze che anche loro cercano un fidanzato... beh, scambiatevi i contatti no?? che state aspettando? Chissà che magari non vi attenda il lieto fine :-)
Ahahahahha
meglio chiarire
secondo me meglio vhiarire il rapporto... se lui ti rifiuterà per te saràsoltanto una conferma che il vs amore è impossibile ma ti libererai dal pensiero, insomma, meglio essere "lasciata libera la mente" piuttosto che continuare su una storia che in realtà è soltanto piacevolmente platonica. ma ti permetterebbe di guardare avanti... poi magari potrebbero esserci altri risvolti, ma se non affronti di petto la cosa nn lo saprai mai
non preoccuparti sei ancora giovane io di anni ne ho 30 e sono single.
Meglio soli che mal accompagnati.
Prima o poi arriva, almeno così si dice
Vorrei darti un consiglio visto che ci sono passato anche io. Viviti la vita da single come puoi, e cerca di divertirti con le ragazze...
Non specifici se questa tua voglia è legata principalmente al fatto di avere una storia d'amore. Presumo che ci sia anche un fine sessuale, come anche giusto che sia. Se è solo per quest'ultima, ti dico che a volte da quel punto di vista non cambia molto, in alcuni casi la sfera sessuale è quasi indentica a quella che vivi da single.
Naturalmente tutto dipende dalla ragazza che t'innamori.
In bocca al lupo!
ice suppongo lche l autore si sia fidanzato, sposato ed abbia un figlio attualmente
ahahah si in effetti é passato molto tempo :)
In effetti può darsi
Già lo spero per lui xD
Lol
First world problems! XD
il mio miglior amico ne ha 28 è un gran figo ma non ha mai avuto una fidanzata, il mio attuale fidanzato è un gran figo e super simpatico è stato a letto con tante ragazze è un festaiolo, intelligente stra di compagnia e io sono la sua prima ragazza, stiamo insieme da 5 anni e ci siamo conosciuti che lui ne aveva 26..... Stai sereno che arriverà qndo meno te lo aspetti più la cerchi più non arriva.. Baci
Gli uomini sono degli stronzi che si basano solo su quanto e come gli fai bagnare il biscotto nel latte...scusate la metafora ma é vero
Omnia, non tutti ma molti si, non generalizzerei però, d'altronde un'affermazione del genere significa conoscere circa tre miliardi di uomini e qual'ora li conoscessi beh, non lo direi in giro :)
Certo come no.
Se non la pensi così, spiegami come fai a poter asserire che tutto il genere maschile si rispecchi nel tuo giudizio. Seriamente dico
Non ho voglia ne tempo di spiegare nulla.
Come vuoi
MAH
Gli unici che vogliono una storia seria è perchè hanno serie difficoltà con le donne, o sono cessi o sono sfigati. Quindi ne cercano una perchè sono soli da una vita. Gli altri, quelli "normali" pensano solo a inzuppare, vivono solo per quello, se sentono parlare di sentimenti gli si drizza il pelo per l'orrore, vivrebbero solo di divertimento e caXXate ed ecco la profondità del maschio odierno.
Vive solo per tr.. are. il calcio. la discoteca. bere. quando non ha di queste insane manie è un frustrato e anche se dolce disponibile e sentimentale arriva sempre il giorno che una mattina si sveglia e ne cerca un'altra,oppure va a fare il pu..an- tour con gli amici. Oppure va all'est.
I maschi italiani di oggi fanno tutti schifo, sono tutti dei mammoni incapaci di lavarsi i calzini e quelli un pò decenti sono già presi, oppure hanno donne a mucchi perchè ovviamente su duemila ce ne saranno si e no due un pò decenti. Quindi le donne fanno a botte.
Poi si vestono da schifo.. magliettine da gay che non attirerebbero neanche un camionista, orribili ciglia depilate, camicietta frufru, sono vanesi, vuoti, privi di contenuti, non leggono un libro e a volte neanche sanno come sia fatto. Non guardano un film con uno spessore e se lo guardano non lo capiscono.
Spesso sono bruttissimi, ma si permettono di guardare le donne con disprezzo, o commentando anche difetti minimi, come il filo di cellulite sul polpaccio di una donna, senza rendersi conto che se comprassero uno specchio, in casa loro si romperebbe. Solo perchè c'è una percentuale molto più alta della loro di donne belle e intelligenti tutte pronte ad accaparrarsi uno appena "decente". Spesso non hanno pretese: a queste donne basta che lui sappia mettere in fila due parole, non sia inguardabile o vestito da pirla, e che abbia capacità di provare qualcosa. Ed è fatta.
Maschi italiani, se siete incallitamente single, con tutte le donne disponibili e serie che ci sono, cominciate a farvi delle domande. Serie.
Oggi per arrivare single a 25 anni significa che hai seri problemi con le donne. Serissimi...
ti quoto in tutto e per tutto!!!!!
:O
stra stra stra quoto
sono stato definito sfigato
e molto altro, direttamente o indirettamente; non sarei qui se non dovessi sfogarmi anch'io
>Maschi italiani, se siete incallitamente single, con tutte le donne disponibili e serie che ci sono, cominciate a farvi delle domande. Serie.
E dove sono queste donne? Dove bazzicano? Il genere femminile sembra vivere in posti segreti, non lo so. 28 anni e ho parlato per la prima (anzi, mezza) e unica volta ad una ragazza qualche mese fa.
>Oggi per arrivare single a 25 anni significa che hai seri problemi con le donne. Serissimi...
Perdonami se non comincio con un grazie. Sì, ho dei problemi, e allora? Di certo l'ultima cosa che mi va di leggere è una critica peraltro nemmeno costruttiva. Ci sono un sacco di persone che hanno problemi e soffrono, come testimonia la presenza di questo sito, e non è quello l'atteggiamento che porterà ad una risoluzione. E fa ancora più male sapere che ci son persone che non si rendono conto di nulla, o che remano contro. Alla fine per arrivare a questa situazione devono 'collaborare' entrambe le parti, quindi eviterei di dare la colpa solo ai maschi.
?!
...tutto ciò è assurdo.
de absurditates
Fino a non molto tempo fa, traendo delle statistiche dai miei amici/conoscenti ritenevo fosse abbastanza normale. A mano a mano che son venuto a sapere frammenti di vita e informazioni loro credo di essere arrivato al punto in cui siamo in tre a trovarci in questa... situazione. A questo punto non c'è nemmeno più il "mal comune". E son cominciati i dolori.
pensiero
e io ke devo dirti ke ho 38 cm di pene e ho sempre voglia di sesso sfrenato e cerco donne ke amino il sesso senza freni ma non trovo mai nessuna mica posso arrendermi sempre arrivera bacioni a tutte mai arrendersi
comperati un fodero e non cassare la minkia su tutti gli sfoghi con le tue stronzate!
Ahahaha un fodero!!
Le domande da farsi sono queste: Hai una comitiva? Vai in palestra? Hai un titolo di studio importante? Sei bello? Assomigli ai cantanti preferiti dalle donne? Che musica ascolti? E soprattutto che lavoro fai? Si perché le donne guardano tutte queste stronzate e perciò non tutti riescono a fidanzarsi e alcuni si porteranno la verginità nella tomba, perché la vita che questi esseri pretendono dagli uomini non è alla portata di tutti; inoltre le donne sono anche molto presuntuose che ritengono di essere in grado di conoscere vita e miracoli di un uomo guardandolo semplicemente per 3 secondi. Perciò l'unico modo per fidanzarsi con una donna (almeno in italia) è vivere la propria vita come vogliono loro anche a discapito della propria identità!
09&19
Arriva un po in ritardo il consiglio... In ritardo di 12 anni, spero abbia risolto nel frattempo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...
oddio...mai stato fidanzato?
vorra dire che quella che arriva sara davvero una meraviglia per te..visto che hai dovuto aspettare tanto!
in bocca a lupo!(da una lasciata dal ragazzo,quindi nn so chi è piu fortunato!eheh)