Ven
09
Dic
2011
arrabbiata
mia suocera ha fatto cadere la bottigletta del mio prfumo preferito, il mio adorato tresor in love! non l'ha fatto apposta, ma lei è proprio una donna maldestra, cioè se ti dico non toccare nulla che ha sistemare ci penso io, tu che fai? prendi ugualmente la pezzeta e spolveri senza spostare la roba????? e patatrac, la boccetta è volata per terra, frantumandosi, ora la csa odorerà di tresor, per un anno, e che cos aha spauto dire? che spendo troppo in profumi (ho solo quello, visot che uno un profumo alla volta) visto che dopo il danno mi ha chiesto quanto costava,(non pensava fosse di marca, lei non si trucca non profuma non si cura), quindi oltre ad avermi distrutto il profumo pure al cazziata, da domani a casa mia non ci mette più piede, sono stanca di vedermela piombare in casa ogni volta che sa, che ho dei giorni di riposo...e mio marito che minimizza per non offenderla.
invece di chiedere scusa per al sua goffaggine (mi dite chi è che spolvera senza togliere le cose dal comò) mi rimprovera che spendo in profumi am io alvoro e sono cacchi miei!!!
2 commenti
il punto
del problema è: perchè mai tua suocera era a casa tua a pretendere di spolverare, voglio dire, la mia di suocera mai si sognerebbe di entrare in camera mia senza il mio permesso!
per quanto rigurda ilprofumo, bhe ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, alla fine regalarsi qualcosa è gratificante, comunque ri fattelo regalare da tuo marito, e impara a farti le faccende da sola
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi sembra
proprio una cosa da poco
si ricomprano i profumi...se lavori soldi tuoi ce li hai...nn sprecare tempo ad arrabbiarti nn l'ha mica fatto apposta!