Ven
02
Dic
2011
Ma come si fa a fregarsene e dimenticare??
E' inutile... sono passati quasi due anni da quando una persona che amavo da sempre, e che aveva sempre ricambiato in modo fraterno, ha cominciato a manifestare un astio immotivato nei miei confronti e poi ha dimostrato di odiarmi e se n'è andata senza spiegazioni... ma io ancora ci penso!
Tutta la mia vita, lavorativa, sociale, sentimentale... è un'eterna distrazione da questa cosa, che in momenti come questo riemerge!
Mi sono scervellata sul rapporto con questa persona... ho persino fatto domande in giro, a persone che ci conoscevano... ho messo su una vera e propria indagine poliziesca, ma non riesco ancora a darmi una spiegazione e vivo solo nell'eterna speranza che prima o poi la verità cada dal cielo!
Sono schiava di questa cosa e vorrei solo riprendermi la mia vita... ma non è possibile! Voglio una pozione per dimenticare... voglio una macchina del tempo.
...ti capisco benissimo ,
e' successo anche a me e non immagini quanto ne ho sofferto , mi sarebbe bastata solo una semplice amicizia. Probabilmente questa persona voleva solo amicizia e quando ha capito che tu desideravi qualcosa di piu' , magari con atteggiamenti troppo opprimenti ha deciso di allontanarsi da Te, e' un classico.Credo che tu debba dimenticarla e provare a socializzare con persone nuove, vedrai che lo dimenticherai presto , non e' giusto dare attenzioni a chi non le merita!