Lun

07

Nov

2011

accampata in casa!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

da oltre un mese siamo accampati in casa, casa nuova,è vero ma sembra   stare in  campeggio , la cucina ci arriverà dopo le feste di natale, dobbiamo ancora scegliere la camera da letto, e stop,perchè credo che almeno per un altro anno,non potremmo comprare nel mobili sala, ne divano,ne librerie, ne tavolo sedie, quindi, ancora 2 mesi organizzati così:

materasso gonfiabileche fa da letto,valigieescatoloni afareda armadio, una splendida cucina,attrezzata con fornomicronde,macchinettacaffè e tosta pane,ergo mangiamo solo pizza,o roba di rosticceria, avolte mia suocera e mia mamma ci portano cose da scaldare, tipo pasta,minestre etc.

tutto questo grazie ai vecchi proprietari di casa che si sono rifiutati di farci prendere le misure per poter ordinare cucina e camera in anticipo, il bello è che e neanche ci abitavano, infatti al casa è praticamente nuova, e ristrutturata di recente.

la gnete è proprio insensatamente stronza.

avrei tanto voluto invtare i miei suoceri e i miei genitori i miei amici ma nulla tutto rimandato, fortuna che abbiamo tutte le utenze attive!

evvai si gioca al campeggio!!!

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti