Mar
12
Nov
2019
internet
Su internet c'è di tutto: anche gli uomini etero che fanno sesso con altri uomini etero però nessuno di loro è gay, si incazzano se gli dici gay, allora studiavo e ho trovato che esiste una parola magica, un'espressione slang che appartiene all'inglese black, e praticamente l'espressione è down low.
Pare che dicono così per dire che si inchiappettano.
Però non sono gay.
Vabbè. Altra parolina magica.
Insomma io proseguo con i miei studi. Statemi bene.
PS: ma perché nei siti di dating i travestiti mi perseguitano? Ci scrivo che cerco le donne e mi arrivano le foto di questi soggetti impegnati nei loro hobbies preferiti. Cioè, capito?
9 commenti
No, non l'ho scritto io.
Comunque essere gay vuol dire provare attrazione verso qualcuno del proprio stesso sesso. Un maschio è gay se è attratto da un maschio. Viceversa una femmina.
L'eccitazione sessuale non va di pari passo con l'attrazione. Un organismo umano, sia per bisogno che per cause esterne, può eccitarsi anche se non sessualmente attratto dall'oggetto o dal partner sessuale.
Pertanto un maschio etero, cioè attratto dalla femmina, può benissimo eccitarsi sessualmente, per bisogno, con un altro maschio.
Questo spiega anche l'eccitazione durante gli stupri. L'eccitazione sessuale dell'organismo non dipende dall'attrazione che proviamo nei confronti dell'altro.
Sia che si sia attratti o meno da chi abbiamo davanti, la stimolazione di zone erogene produce eccitazione.
Allora se sull'autobus un tale mi si strusciasse addosso potrei arrivare a inchiappettarlo? Da adesso in poi basta mezzi pubblici!
Hahaha
Se arrivi a inculare un altro uomo è perché o sei attratto da lui e/o dai maschi in generale, oppure hai un irrefrenabile bisogno di avere un rapporto sessuale a due, qualsiasi sia l'altro, purché consenziente. Un rapporto omoerotico non definisce l'orientamento sessuale.
"Sia che si sia attratti o meno da chi abbiamo davanti, la stimolazione di zone erogene produce eccitazione."
Quoto soldato. Secondo questo ragionamento tutti possono trombare con tutti. Io sono un chiaro esempio contrario. Sarò sfortunato.
Se arrivi a inculare un altro uomo è perché o sei attratto da lui e/o dai maschi in generale, oppure hai un irrefrenabile bisogno di avere un rapporto sessuale a due, qualsiasi sia l'altro, purché consenziente
In effetti qui potrei appoggiartelo. Spiegherebbe le storie sui marinai (a proposito, ma come fanno i marinai?) e quelle della saponetta nelle carceri. Come anche le più drammatiche vicende degli stupri per sfregio etnico ai prigionieri di guerra. Marò che brutte cose che mi fai pensare... 😰
Marò che brutte cose che mi fai pensare... 😰
e i pensieri sono come saponette nella doccia della vita, giusto?
Down-low (sexual slang)
"Down-low is an African American slang term that typically refers to a subculture of black men who usually identify as heterosexual, but who have sex with men; some avoid sharing this information even if they have female sexual partner(s), they are married, or they are single. The term is also used to refer to a related sexual identity. Down-low has been viewed as "a type of impression management that some of the informants use to present themselves in a manner that is consistent with perceived norms about masculine attribute, attitudes, and behavior"." - https://en.wikipedia.org/wiki/Down-low_%28sexual_slang%29
Hai capito? Loro non sono gay, loro (sono/fanno) down-low.
Down-low : La parolina magica per prenderlo e metterlo senza il fastidio di essere chiamati froci...
Apperò...
Lotta
Hai dimenticato di fare il login?