Mar
12
Nov
2019
Mutua
Ieri mattina non mi sentivo bene, sono comunque andata al lavoro perché sapevo bene che non mi avrebbero potuta sostituire, ma ho comunicato che al pomeriggio non sarei andata. Ho sentito il medico e ho spiegato i sintomi; ha ritenuto di darmi mutua fino a sabato.
Ho comunicato la cosa alla mia coordinatrice dicendo che, appena mi fosse arrivato il certificato via email avrei provveduto ad inoltrare il codice.
Questa è la risposta che ho ricevuto stamattina:
“Saputo ora è un bel casino. Fatti il vaccino. ... Almeno gli incontri protetti di sabato. Per uno cerco, ma l'altro...“
Vi chiedo...cosa si risponde a un messaggio così? Non ho neanche diritto a fermarmi quando sto male?(Domanda ironica!).
Sono tra l’incazzatura, l’amarezza e la delusione...
5 commenti
Era una frecciatina...Per i responsabili e nel lavoro in generale,il dipendente è solo un numero purtroppo...Fregatene,e non rispondere nemmeno alla provocazione.
Rispondigli che non si capisce un cazzo.
Non rispondere
Non rispondere non cedere alla provocazione , tieni memorizzato il messaggio , non si sa mai...non ha alcun diritto di giudicare la tua vita privata. Tu ti sei comportata correttamente non hai nulla da recriminarti, asciala cuocere nel suo brodo... c'è gente che vive per il lavoro , la maggior parte di loro sono frustrati pronti a scaricare le loro tensioni sugli altri, in bocca al lupo
Grazie a tutti! Mi comporto sempre con correttezza e sono disponibile a venire incontro alle esigenze della cooperativa....non merito certe frecciatine!
È illegale
Non ha nessun diritto di consigliarti un vaccino o di intromettersi nella tua vita privata.
Non rispondere al messaggio.