Lun
11
Nov
2019
Sono grassa e vorrei morire
Sono ingrassata di 3 chili quasi 4 rispetto a questa estate e mi fa stare molto male. Ho sempre avuto un brutto rapporto con il cibo, avevo perso 16 chili, sono sempre stata la più grassa della famiglia. Peso 52kg e sono alta 1.56cm, ora ho anche il ciclo quindi peso di più, ma lo so che sono tutte scuse. In passato soffrivo di bulimia, ed è da 2 mesi che, quando penso al cibo, mi viene come l'istinto di vomitare. Ho provato a parlarne con mia madre, ma lei sembra non capire e non ci da peso perché non sono magra fino all'osso. Sento di avere un problema nella testa ma mi va bene così, anche se a volte mi sento esagerata e stupida. Perché si, vomitavo dopo ogni pasto, ma non mi ha fatto perdere molti chili ed ho smesso solo dopo 6 mesi. credo che non mi vedrò mai bella, peccato.
7 commenti
Ma non sei grassa! Caccia via questa convinzione dalla tua testa, vai benissimo così!
non sei assolutamente grassa, ma proprio per nulla, parti da questo presupposto
52 kg ?grassa?magarI pesassi io 52Kg?
Sono una donna in carne e sono fiera del mio corpo vesto una 46 .se vuoi essere felice devi saper accettare la tua fisicità che ripeto non sei grassa non rovinarsi le giornate x questi molivi. .sai quante ragazze sognano di fare una passeggiata o prendere un caffè al bar anziché rimanere chiuse in ospedale.???Ti scrivo ciò perché ora ho capito il senso della vita...sorridi e divertiti non farti complessi x il tuo peso e sopratutto non confrontarti con nessuno solo conte stessa..Un abbraccio..
Va bene, sorvoliamo sulla gente che si fa pubblicità nei commenti e sui counselor della domenica, peccato non poterti segnalare e far bannare counseling max.
Ci sono specialisti SERI che si occupano di disordini alimentari, dato l'esorbitante aumento di questo problema. Non sottovalutarlo perchè ci sono dei risvolti psicologici non indifferenti dietro a quello che sembra un comune problema di peso. Oggi magari lo controlli, ma se succede qualcosa o vai in crisi la cosa potrebbe farsi più seria.
Se sei minorenne e/o in difficoltà economica puoi rivolgerti al consultorio della tua città, loro ti indicheranno come muoverti.
In bocca al lupo, e lascia stare il sessuologo che non c'entra una cippa.
Io sono alta 1,70 e peso 89 kg
E per sentirmi meglio mi basterebbe perdere 5-6 kg
Tu non sei grassa, sei fissata.
Anonimo alle 10:39 del 12-11-2019
tu sicuramente sei sovrappeso,senza offesa.
consulente del sesso
TI consiglio di contattare un consulente del sesso che non si occupa solo di sesso ma anche di supporto per superare problemi legati al carattere meglio di uno psicologo.