Sab

09

Nov

2019

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non riesco mai a relazionarmi con gli altri, non so mai di cosa parlare o cosa dire e allora sto zitto,quando mi parlano istintivamente non mantengo lo sguardo,ovviamente penseranno che sono noioso o che non ho voglia di starli a sentire,ma non è così.. vorrei saper comunicare, ma davvero non so come.. che scena patetica ogni volta

Tags: contatto

2 commenti

È tutta una questione di abitudine, vuol dire che in mezzo agli altri ci stai poco e quindi quando capita ti senti a disagio. Devi pensare tutti abbiamo problemi e insicurezze, chi più chi meno, nessuno è perfetto, solo che magari chi ti sta intorno, a differenza di te, non si fa tante domande e non sta tutto il tempo a farsi le paranoie. Cerca di essere più "menefreghista" anche tu, non vivere con l'ansia di dover piacere necessariamente a tutti! Magari, per forza di cose, sei costretto ad interloquire con persone molto diverse da te, gente con cui hai poco in comune, e questo può aumentare le tue difficoltà. Cerca occasioni nuove per conoscere altra gente (attraverso un hobby o volontariato),  in modo da aumentare le possibilità di conoscere persone più compatibili. Non stare sempre a pensare di avere chissà quale problema, alla fine sono in tanti a sentirsi come te, anch'io spesso mi ci sento, ma poi mi rendo conto che in realtà la percezione che abbiamo di noi stessi non è la stessa che hanno gli altri...in altri termini, ci facciamo un sacco di paranoie inutili!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:57 del 09-11-2019

E fai bene: Loro ti studiano,bramosi di scoprire un tuo punto debole,ansiosi di ricevere la tua fiducia per poi approfittarsene,parlare male di te con gli altri,chiederti favori che mai ricambieranno..

Godi della solitudine,degli incontri imprevisti e senza impegno tanto poi mica li rivedrai con i quali potrai essere te stesso nel bene e nel male,non legarti a nessuno: ti tratteranno come una cosa senza valore,ignorali,Io sono superiore non ho bisogno più dell'altro gia a 17 ero da solo e sto benissimo ora che ho passato i 20..x quanto riguarda Il drogarsi e l'ubriacarsi puoi  farlo anche da solo a casa tua se sei maggiorenne,e la pizza te la portano fino a casa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:04 del 09-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti