Gio

07

Nov

2019

Raga non riesco a capire questo ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Un ragazzo che conosco è contro la violenza sulle donne e non ha mai toccato una donna. Però picchia sempre suo fratello. Gli alza le mani per primo. Quando gli dico “ma non eri contro la violenza?” Lui risponde “sono contro la violenza sulle donne ma se io sono maschio e picchio un altro maschio non è niente”.

Tags: violenza

8 commenti

Cosa non capisci? Mentalità da anteguerra. E certo, fra maschietti è normale prendersi a botte, no? NO?! Anche se dice di non picchiare le donne (per onore! Il vero "masculo" non alza un dito sui fiori) è un bifolco violento. E io non sono sicuro che non alzerebbe un dito su una femmina. Se lo fai incazzare è capace che ti molla uno schiaffo e poi dice "te lo sei meritato! Me lo hai fatto fare!". A classic. Probabilmente ha un padre violento e in famiglia lo hanno abituato così. Avrà un futuro tra quelli di Casapound.

Avatar di MoonmadnessMoonmadness alle 22:03 del 07-11-2019
Non sono maschilista, ma..

Oh niente violenza sulle donne, perché poverine sono delicate, però ad un altro uomo posso sprangarlo perché ha il pisello come me. 

Ma che scherzi? 

Avatar di AlialialiAlialiali alle 23:45 del 07-11-2019

Tra l'altro se la prende con suo fratello minore, neanche con un coetaneo che lo può riempire di botte. Pure codardo!

Avatar di MoonmadnessMoonmadness alle 23:50 del 07-11-2019

Ahahahah bella scusa per gonfiare il fratellino.

Avatar di XyzXyz alle 08:05 del 08-11-2019

È come essere contro la violenza sui cani ma non sulle capre 🤔

Avatar di dariodario alle 08:22 del 08-11-2019
È come essere contro la violenza sui cani ma non sulle capre 🤔

Dario, se permetti il tuo paragone non è molto pertinente. C'è una tipa che conosco che su facebook posta contenuti animalisti su cani, gatti e soprattutto cavalli, salvo poi condividere la pubblicità dell'amico macellaio (che son certo che a richiesta ti venderebbe pure un cavallo macellato).

E non è la sola...

 

Comunque, sfogante, il ragionamento del tuo conoscente non fa una piega per coerenza.  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:37 del 08-11-2019

@dario infatti qua in Italia si mangiano le capre e non i cani (per lo meno non coscientemente)

Avatar di XyzXyz alle 08:42 del 08-11-2019

Non c'è molto da capire, è un buzzurro ignorante con una mentalità retrograda. Le donne, povere indifese e fragili non si toccano. Sono da proteggere, fiorellini delicati. Gli uomini Machi invece tra di loro se le danno da veri duri piselloni. Signore caro, stai lontana da un buzzurro del genere!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:17 del 08-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti