Gio
29
Set
2011
la lontananza aiuta?
in alcuni casi no, in quelli come il mio si.
da due mesi io e mio marito viviamo a 300km dalle nostre rispettive famiglie, prima abitavamo praticamente attaccati ai suoi genitori, e ogni minima scuosa era buona per invadere il nostro quotidiano, stessa cosa i miei che si intromettevano, solo per il gusto di farlo, sapevo che non è cattiveria ma un modo di fare tipico della regione da dove veniamo, però ora non mi dispiace dire che stiamo meglio.
è stato più semplice del previsto ambientarci, conoscere nuove persone è più facile di quanto si possa immaginare.
scoprire una nuova città è stupendo è come essere in vacanza ogni giorno scopri un posto, un negozio un ristorante diverso e poi qui c'è il mare!!!
unico neo, ho dovuto lasciare il mio lavoro e rinunciare al rinnovo del contratto per trasferirmi, ma mio marito ora gudagna un po di più, ma sto già invindo svariati curricula, spero di trovarne uno prestissimo , fortuna che ho un po di disoccupazione per i prossimi mesi.
che dire stiamo bene, possimao litigare e risolvere la faccenda senza intromissioni, non nego che da quando siamo qui ci simo inventati di tutto pur di non scnedere a trovare i nostri gentori, è brutto, ma siamo sposati da un anno e mezzo e solo ora sappiamo cosa significa vita di coppia, prima la nostra vita era scandita da prnazi e cene a casa dei genitori, delle rotture da parte di mia suocera che credendo di fare bene dava consigli non richiesti, e si offendeva se gli si diceva di no. ora stiamo meglio e che dire tutto è migliorato della nostra vita, anche la sfera sussuale, e poi il giorno che decideremo di far crescere la famiglia saremo liberi di fare i genitori e sopratutto di goderci il bebè che arriverà. molte cose saranno più difficili, ma se questo è il prezzo da pagare per essere liberi di gestire il proprio amtrimonio allora paghiamo volentieri.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eccome!!!
Eccome se aiuta... non c' èniente di meglio che farsi i caz..acci propri in casa propria senza essere spiati e controllati da tutti...