Ven

01

Nov

2019

Devo smetterla

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stufa di me e di tutte le mie putt****e! Perché da sempre e dico da sempre, da quando avrò avuto 13 anni, la mia mente sente il bisogno di spaziare qua e là e riempirsi di sciocchezze, immaginazione, sogni ad occhi aperti? E non sogni di quelli belli, interi film. Sempre a fantasticare sempre a fantasticare su qualcuno ! E fino ad ora la cosa e’ stata accettabile, erano fantasie su ragazzi per i quali avevo preso una cotta a scuola in gioventù, o a volte, pur da fidanzata, su qualche amico così, tanto per gioco, un gioco malato con me stessa, che però passava nella consapevolezza che era soltanto un gioco, un gioco del quale la mia mente ha bisogno di nutrorsi. Forse dettata dalla solitudine, quando ero sola, forse dalla noia, alle volte, forse da momento di crisi con il mio partner, sempre passati. In un modo o nell’altro le fantasie arrivavano, le consumavo e sparivano. Ma ora sono nella * perché la mia mente malata ha deciso di farmi fare delle fott**e fantasie su l’ultima persona al mondo sulle quali dovrei averle: il mio direttore di reparto, molto più vecchio, sposato, con figli.  Devo smetterla e so che devo. So che e’ sbagliato. So che pensando a certe cose manco di rispetto a mio marito. So che lui sicuramente non prova le stesse fantasie verso di me perché sarebbe una follia solo a pensarci. Forse e’ La noia. Forse e’ Qualsiasi cosa, qualsiasi cosa sia devo smetterla. 

Tags: follia

6 commenti

Ma un po' di "movimento" con tuo marito per toglierti questi pensieri dalla testa no? Come dice Nicole Kidman a Tom Cruise nel finale di Eyes Wide Shut:"C'è una cosa che dobbiamo fare al più presto...scopare". Come va la vostra relazione? Ti senti insoddisfatta sessualmente o sono fantasie estemporanee?

Avatar di MoonmadnessMoonmadness alle 22:27 del 01-11-2019

Potresti fare un'opera di bene e darla un pokino a quell'anziano che cià solo la moglie.

O sennò, se vuoi essere punita, fatti frustare da tuo marito. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:59 del 01-11-2019
Fantasie

Anche io tutte le sere prima di addormentarmi creo delle storie con la mente. Sono vicende di fantasia, di vita mai vissuta, sono desideri profondi, ma a volte puro intrattenimento. Devo ammettere che anche io mi stupisco di quanto possano essere malate.. . Da fidanzata ho avuto fantasie su qualsiasi amico o conoscente, su parenti, su sconosciuti; ho inscenato rapimenti e stupri, morti di familiari, dei miei ragazzi e anche di me stessa. Alle volte influenzo i miei sogni attraverso le storie che immagino prima di addormentarmi e sognare quelle cose le rende fin troppo reali.. Che ansia.. 

Avatar di XantelleXantelle alle 23:29 del 01-11-2019

@xantelle. Mi puoi spiegare come si fa a diventare come te? Io non fantastico su niente e non sogno niente. Mi sto annoiando da una vita. Aiutami 

Avatar di MugugnoMugugno alle 02:35 del 02-11-2019

@xantelle. Mi puoi spiegare come si fa a diventare come te? Io non fantastico su niente e non sogno niente. Mi sto annoiando da una vita. Aiutami 

Avatar di MugugnoMugugno alle 02:35 del 02-11-2019

So che lui sicuramente non prova le stesse fantasie verso di me perché sarebbe una follia solo a pensarci.

Io non ne sarei così sicuro. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 08:05 del 02-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti