Ven
01
Nov
2019
Li vedo
Litigano forte, non sento le parole ma sono proprio incazzati a giudicare dai movimenti, ecco... lui è fermo che la guarda, lei gli dice molte cose, lo provoca, l'ha ferito. Ora, lui la prende per le braccia e mentre le urla addosso tutto quello che non dovrebbe, la scuote forte, più forte che può. Lei si paventa, cerca di coprirsi, gli urla di fare piano, che le sta facendo male, e... le viene da piangere. Tutto cambia, si ferma, improvvisamente si torna indietro, verso l'equilibrio. La guarda, gli dispiace e la abbraccia. La stringe, mentre lei per un po' lo respinge, infine si avvicina. Lei si appoggia. Le alza il viso, la guarda, l'accarezza. Le tiene la testa e la bacia. Anche sul viso, dove trova il sapore delle sue lacrime. La bacia ancora, più intensamente di prima, si stringono e si vogliono. Faranno l'amore? più e più volte finché non si addormenteranno vicini, abbracciati? Lui mi assomiglia, anche lei ti assomiglia molto. Si vogliono così tanto, chissà se ce l'hanno fatta, ad amarsi veramente intendo. Ora li lascio stare, torno alla mia vita e quando li vedo, magari, ti racconto.
5 commenti
Quale allegria (?)
Senza allegria
A letto insieme senza pace
Senza più niente da inventare
Esser costretti a farsi anche del male
Per potersi con dolcezza perdonare
E continuare
Lucio Dalla, micojoni...
Un guardone stile Omicidio a Luci Rosse
Lui non era abbastanza incazzato, lei ha finto di perdonarlo ma gli rinfaccerà le cose da lui dette per sempre. Lui scopera” la vicina di casa ad ogni occasione. The End
Una volta sentivo dal balcone due persone litigare. Lui zitto e lei urlando. Dopo 45 minuti mi preoccupai, perché immaginavo che lui sarebbe sbottato (andavo a termometro. Dopo tutto quel tempo quasi quasi l'avrei picchiata io). Chiamai i carabinieri. Gli detti l'indirizzo e loro mi chiesero precisazioni su numero della via e piano. Gli dissi, non c'è problemi, si sentono dal mezzo di strada (si sentivano benissimo al viva voce del telefono).
Ci furono 3 o 4 fine settimana in quel modo.
ad amarsi veramente
solo il tempo potrà dirlo