Mar
29
Ott
2019
Il mio re...sempre!
Oggi ti ho pensato tanto. Sto attraversando un periodo complicato. Il lavoro che svolgo mi sta logorando e ho raggiunto livelli di stress pericolosi. Sto già attuando diverse strategie, ma oggi avrei solo bisogno di te. Di sentirmi protetta e al sicuro come quando c’eri tu. Mi manca quella sensazione di benessere e felicità.Mi manca pensare “C’è papà...” e sentirmi subito bene. Eri il mio porto sicuro...da bambina credevo che, una volta adulta sarei stata meglio e avrei gestito la “perdita” senza problemi. Ma avrei bisogno di te anche ora che sono grande, ora che sono una donna, una mamma. Ora vorrei solo un tuo abbraccio e una parola di conforto...ora ho solo bisogno del mio papà! Spero di sognarti stanotte, mi accontento di incontrarti li...
4 commenti
Grazie Rizzo
Ti capisco benissimo, ho perso mio padre sei anni fa e ci sono ancora giorni in cui darei non so cosa per poter anche solo sentire la sua voce.
Ho perso mio padre 21 anni fa ma mi manca come il primo giorno. Ora cerco quotidianamente di essere per mia figlia quello che lui è stato per me e spero che il mio aiuto, un giorno, la farà” diventare una donna forte e una brava mamma che non dimenticherà” mai il suo papà. Finché ricorderai i suoi abbracci e le sensazioni di quando lui c’era , soprattutto nei momenti difficili, sta continuando comunque a fare il suo ruolo di GRANDE padre perché ,seppur in altro modo, ma è li che ti sta già aiutando nei tuoi ricordi.
che tenerezza. se penso di perdere il mio papà mi sento male. ti abbraccio.