Lun
28
Ott
2019
Senza Titolo
Non avete idea di come era conciata questa regione.
UMBRIA LIBERATA
14 commenti
Ma vai a caga*e. Ti aspettiamo in fila con le altre regioni che si sono "liberate" e l'hanno presa ugualmente a quel posto.
Auguri...
Io a Salvini e la sua banda non affiderei nemmeno la spazzatura che vado a buttare nella differenziata la mattina...
Forse non è chiaro ad esempio, che in molte città da decenni si poteva votare solo tra più tipi di sinistre non essendoci nè centro, nè destre... il che equivale a niente lavoro se non sei allineato, niente concerti, niente mostre, nessun permesso per attività e/o costruzioni e potrei continuare per ore. L'est pre caduta del muro quasi. Nessuna speranza su chi prenderà il loro posto ovviamente, ma pur di toglierci dai coglioni 50anni di comunisti avremmo votato anche il partito di Quèlo di Guzzanti*
Saluti
ANO1051 peccato che la Lega e la sua classe dirigente è da 25 anni che Amministra le due regioni più efficienti e laboriose d'Italia, il Lombardo Veneto e qui la raccolta differenziata funziona benissimo 😏
ANO12:07
.....sì,vedo che hai afferrato appieno il senso del mio discorso, anche nella Germania di Hitler non trovavi un coriandolo di carta per terra...potevo bennissimo dire ad esempio che non gli affiderei nemmeno le chiavi della macchina per farmela parcheggiare, il senso del discorso non cambiava...la prossima volta faccio i disegnini.
@Anonimo delle 12:07, non crederai mica che se quelle sono le due regioni più lobariose lo dobbiamo al Senatùr e a Salvini, vero?
Che siano le regioni più produttive della nazione lo si deve ai retaggi culturali. Parlaimoci chiaro, se il Napoli vince la champions legue o il cazzo che è, mezza Campania per una settimana resta a casa dal lavoro per festeggiare.
Finalmente qualcosa sta cambiando e il sole sorgerà di nuovo.
Lurida feccia che vuole aiutare gli altri coi soldi altrui. I soldi degli altri sono finiti, baby.
@Lottascudo, mezza Campania mica ha tutto quel lavoro da cui mettersi in ferie. Retaggi culturali su retaggi culturali.
Cavoli anonimo, dici poco. In Campania vive quella gente che preferisce festeggiare in matrimonio in grande piuttosto che avere tutti i denti in bocca. Cavoli, se quel cesso di Garibaldi si fosse fatto i cazzi suoi...
Lottascudo
Mi ricordo male o la tua famiglia è di origine napoletana?
No, in famiglia abbiamo tutti i denti e possiamo permetterci i matrimoni.
Io ho idea che la regione resterà conciata quanto prima e forse peggio.
ANO1722, no di certo è del laborioso popolo LombardoVeneto che si è tirato su le manichine e ha fatto impresa investendo e rischiando senza aver sempre in bocca LO STATO ci DEVE aiutare. E questo popolo di astrazione Calvinista ha trovato rappresentanza nella Lega che DA SEMPRE ha tutelato e valorizzato il territorio e non svenduto ai poteri forti come quei maiali della sinistra capitalista. Invece parimenti (acuto ossimoro 😈) come ha ridotto il sud la dc con il suo ipocrita buonismo dando assistenzialismo a pioggia e foraggiato mafie e clientelismi per il proprio tornaconto elettorale; sai che ai tempi del belzebu' giulyetto da dc metteva a budget 40mila miliardi di lire da destinarsi al sud per comprare l'elettorato tramite appunto assistenzialismo e clientelismo. È dal 91 che sono un Attivista socyopolytico e ho un parente stretto politico di professione conosciuto ed apprezzato a livello nazionale. Quindi ne ho vissute parecchie in prima persone e non lette sui giornaloni o per sentito dire in minkiavisione (TV). Te eri almeno nato nel 91? Nel dubbio SUKA (e ora basta gettare perle ai porKi)
Hyper ®
Lo spero per voi. Qui in padania non posso dire che la Lega abbia governato meglio dei suoi predecessori (DC talvolta alleata al PSI per avere la maggioranza e FI dopo: Formy docet)