Lun
21
Ott
2019
Saper lasciare andare
Siete mai stati in una relazione in cui avete sempre sentito di aver dato tutto e aver ricevuto poco niente o addirittura niente in cambio?
Nove anni, di cui gli ultimi quattro devastanti. Per cosa? Diciamo che farà parte del mio bagaglio di esperienze, crescita personale? Mettiamola così, ma mi sento usato, preso in giro. Mi rendo conto di essere stato un'idiota, avrei dovuto rendermene conto prima. Sento però che è arrivato il momento di lasciare andare. Non posso continuare ad aggrapparmi a qualcosa che è già finito da tempo. Non è ancora finito il calvario, lo so, la strada è ancora lunga, ma tutto mi sta scivolando tra le mani..finalmente ho capito di essere io ad aver allentato la presa. Ho bisogno di aria fresca, ho bisogno di novità, ho bisogno di poter amare di nuovo.
È arrivato il momento, mi sento pronto.
2 commenti
No, sinceramente no. Non sono mai stato in questo tipo di relazione, sinceramente non è nelle mie corde dare e non vedere nulla in cambio, sono fin troppo esigente e soprattutto ritengo il mio tempo fin troppo prezioso per buttarlo in rammarico e frustrazione
Che dolcezza, siamo allo stesso punto, anche io sto lasciando andare dopo 10 anni, provo lo stesso bisogno di aria fresca misto alla difficoltà a lasciare andare il vecchio,la stessa sensazione che ancora non è "finita qui"...il processo di distacco è lungo e doloroso,solo chi lo vive lo sa, si fa un altalena continua, si tenta di tornare indietro e non si può, si tenta di andare avanti e ancora non si riesce del tutto.Restiamo ancora un po' su quest altalena, la stagione dell amore (quello pieno e potente) tornerà.