Dom
20
Ott
2019
Questa stupida domenica
In questa stupida domenica piovosa e solitaria, il pensiero di te non mi lascia in pace. Mi hai lasciata e ti sei comportato davvero male con me eppure, non riesco a capire come, ti vorrei ancora. Sei l'unica persona che mi abbia mai conosciuta davvero nel profondo e ora che so che non potrò più fare affidamento su di te, mi sento morire, non so che fare. Mi chiedesti anche di restare amici, ma come si fa? Avrei travisato ogni tua attenzione. Ed ora probabilmente mi odi, visto tutto quello che è successo. E forse ti dovrei odiare anche io perché il modo in cui ti sei comportato con me è stato terribile, non hai portato rispetto né a me né al sentimento che ci ha legati. Eppure, eppure..
So che probabilmente sto apparendo come il classico zerbino, ma quando ami è tutto più difficile. Io sto solo stringendo i denti nella speranza di riuscire a stare di nuovo bene, ma molto spesso mi sembra di non farcela. E mi sento estremamente sola.
2 commenti
Io sto solo stringendo i denti nella speranza di riuscire a stare di nuovo bene, ma molto spesso mi sembra di non farcela. E mi sento estremamente sola.
Sembri tu...
Ti voglio bene
Mi ricordi il mio grande amore. Sei tu? Se sì, sai bene che non ti ho dimenticata, mi manchi anche tu, vorrei poterti stringere a me.