Ven
18
Ott
2019
Stavolta no, ma mica lo sapevo
Il divertimento se n'è andato da un pezzo, così posso apprezzare di più alcuni aspetti del mio lavoro, il principale a dire il vero: comunicare.
E devo essere onesta, per quanto io sia una super pigrona mi piace lavorare. Mi stimola, l'ho sempre fatto volentieri anche se tendo ad annoiarmi, ma questa è un po' la costante della mia vita.
Un po' mi tocca, ma mi diverto a chiacchierare, anche se la qualità delle conversazioni è piuttosto bassa. Chiacchiericcio quotidiano, un po' di casini di vita qua e là; tanti ragazzetti da ascoltare, da supportare ed indirizzare, sperando di farlo al meglio. Però mi regalano un sacco di risate, e per quelle ore non penso a niente. Penso a fare in modo che tutto funzioni, e a far sentire a proprio agio chiunque varchi quella porta.
È come se, una volta scesa dall'auto, qualcosa facesse "click". Nel cervello, proprio sento una specie di interruttore ed io divento la versione migliore di me stessa. Brillo cazzo, la gente mi vuole bene, mi cerca, mi ringrazia guardandomi negli occhi.
Poi spengo le luci, chiudo il cancello e...e stavo per scrivere "torno ad essere la scazzata pigrona che solitamente sono" ma, dopo un attenta analisi, mi sono resa conto che stasera non è così.
Mi sento solo fisicamente stanca, ma è anche comprensibile a quest'ora. Nessuno scazzo per il momento.
Mi sa che chiudo lo sfogo così, senza manco rileggerlo, chissene degli errori. Se torna la malmostosa scrivo un bel commentino, tipo Dr. Jekyll e Mr. Hide
3 commenti
Assolutamente no, niente del genere 😂 in passato l'ho scritto, ho una palestra.
Mi sa che chiudo lo sfogo così, senza manco rileggerlo, chissene degli errori.
Manca una virgola! 😱
"Brillo cazzo, la gente mi vuole bene, mi cerca, mi ringrazia guardandomi negli occhi."
doveva essere
Brillo, cazzo, la gente mi vuole bene, mi cerca, mi ringrazia guardandomi negli occhi.
oppure
Brillo. Cazzo, la gente mi vuole bene, mi cerca, mi ringrazia guardandomi negli occhi.
LOL
E sennò che vòl di' brillare cazzo ? 😂 😨
Che tipo di lavoro svolgi ?
Sei una psicologa ,un'assistente sociale ?