Mar
15
Ott
2019
Che buono il latte della mamma!!!
Ieri per sbaglio ho bevuto da un bicchiere in cui anzichè essere contenuto latte di mucca era contenuto quello di mia madre che sta allattando la mia sorellina... e devo dire che MI E' PIACIUTO!!! Mi è piaciuto da impazzire, era dolcissimo, anche più buono di quello di mucca!
E stasera mi son fatto ardito ed ho chiesto a mia madre di farmelo provare direttamente alla fonte (cioè dalla tetta), mamma mia (scusate il gioco di parole) che buono... caldo è pastorizzato come la natura produce, in oltre ho provato una sensazione di piacere/eccitazione mista a tenerezza mentre succhiavo in grembo a mia madre; mi sentivo tutto caldo, ovattato e protetto, deve essere questa la sensazione che provano i neonati, è davvero piacevole!
26 commenti
chiamate la neuro.
Maddai,se mi dai il tuo indirizzo ti invio i barattoli che ho nel congelatore.
@Lottascudo: se gli piace non pastorizzato, male non gli fa, anzi.
@Letterascarlatta: dimmi che hai conservato anche la placenta dai. Verrebbe fuori una stupenda torta mammina pancina!
No,la placenta l'ho sotterrata sotto l'albero di ciliegio ad est del giardino.🤣
Mannaggia, peccato! LOL
Però offro allo sfogante ,anche le coppette assorbilatte usate e il copricapezzoli,per un esperienza più performante...
fake !
che minkiata !
@autore lascia il tuo indirizzo a Lettera e ti arriverà tutto comodamente a casa col corriere! Approfitta di questa offerta speciale!! Con primo ordine è compreso il libricino degli insulti da colorare, affrettati!
Libricino è riduttivo...Ho collezionato un'enciclopedia completa.
Volevo solo dire che, dato che lui ha detto essere pastorizzato, in realtà non può esserlo.
sì Lottascudo è proprio quello il problema centrale
La mia compagna ha spesso questa fantasia di allattarmi. Dice che avessimo un bambino io mi attaccherei a un capezzolo e lui all'altro.
@Lottascudo hai ragione, forse intendeva caldo pronto da bere. Essu' un po' di elasticità mentale (intesa in senso lato, ma non quello del quadrato)
@Fingertips io non giudico nessuna delle tue propensioni, inclinazioni e così via, ma quando ci sono di mezzo i bambini bisogna stare attenti. Spero che se avrete un figlio non metterete in pratica questa cosa perché rischi davvero di traumatizzare tuo figlio. Certo fino a che ha poche settimane non capirà nulla, ma anche a pochi mesi vede e comprende molto più di quello che pensi.
11,21: E' una sua fantasia e non credo che voglia metterla in pratica. Cose che immagina perché la eccitano.
INVIDIOSI!!!
Siete solo invidiosi perchè mia madre mi vuol bene e le vostre no! Il latte materno non solo è buono, ma fa benissimo, e poi posso ciucciare da una tetta, è pure vantaggioso... oggi lo provato con il cioccolato, non vi dico, BUONISSSSSIMOOOO, una cosa sublime; da leccarsi i baffi! In oltre mia madre potrà smettere di utilizzare il tiralatte che le da fastidio, ci sono io che succhio e la mungo!
Non vedo l'ora che mia zia abbia dei figli, così quando il latte lo avrà lei, secondo round!!!
Nesquik o Ciobar? 😂😂😂
la cosa triste è che l'unica che ti fa leccare il seno sia tua madre....
Hahahahaha che fakkata disgustosa, la mando al Signor Distruggere 😂
Effettivamente, mi pare più che ovvio che è uno sfogo fasullo! Ma non avete letto quanto è grossolano, quanto è scritto male... "latte pastorizzato", quando lo sanno pure i bimbi che quello che deriva dalle mammelle non lo è, e ne vedo qui un sacco ad abboccare e crederci, come allocchi!
Ma tanto io sono più che sicuro che più dell'ottantacinque per cento (e sono gia generoso) degli sfoghi su questo sito è solo frutto di disadattati, gente che vuol solo divertirsi o percularvi!!!
Ecco questo è l esempio di un fake brutto, squallido e assolutamente inutile.
Schifo
Moderatori smettetela con queste porcate.
Questo sfogo poi è disgustoso, perverso e contro natura.
@anonimo 17;19 ma smettila, se fosse contro natura il latte uscirebbe solo con un neonato. E poi vuoi mettere il gusto dopo che la mamma si rimpinza di cioccolato??? Meglio del.nesquick. Ma cosa ne sai tu, razza di bigotto senza speranza
I moderatori fanno benissimo, guarda che sfilza di cazzate e interazioni si leggono sotto a sfoghi del genere. Vi piacciono, eh?
A me non tanto, ma chi sono io per togliervi il piacere.
Lo stile è del werme, il contenuto pure, tale da fregare il latte alla sorellina lattante. Fai schifo ai ratti rognosi
Non mi esprimo sull'atto in sé, ma sicuramente il latte non era pastorizzato.