Dom
13
Ott
2019
Aspirante Cuckold
Ciao a tutti, siamo una coppia di 37 e 35 anni, stiamo insieme sin da ragazzini, quasi 20 anni. Siamo felicemente sposati e molto innamorati. È molti anni che nelle mie fantasie c'è la voglia di vederla insieme ad altri uomini, ma i primi anni mi bastava il suo odore per eccitarmi e trascurare i desideri. Con gli anni è venuta sempre più fuori ed io ho aggiunto gradualmente (6 o 7 anni) nei rapporti una figura immaginaria maschile. Ora lo facciamo solo così, o la guardo mentre gioca con il dildo e le dico di immaginare un altro cazzo vero dentro o là scopo io e fa sesso orale con il compagno di plastica... Io le sussurro nei preliminari nuove fantasie del tipo, immagina che siamo in tre in motel e lui ti tira fuori il cazzo... E lei impazzisce. Tra la fantasia e la realtà però... Non so se e come inserirlo. Consigli?
5 commenti
Comincia a iscriverti, cosi' privatamente qualcuno della tua zona di vostro gradimento lo trovi. Però ti avviso che sè la tua lei è un cesso dovrai accontentarti di qualche cacciavite.....
Non basta sapere che lei si eccita. Bisogna anche capire che cosa la eccita (vale anche per te, ovviamente). Trovare quel tipo di persone non è difficile: basta rivolgersi ai siti specializzati.
Non capisco! tu ti ecciti all'idea di essere il becco, lei si eccita all'idea di un altro uomo e ciononostante non avete ancora fatto il passo.
Cos'è che esattamente vi frena? la storia che non sai COME fare non la credo, perché è più facile trovare siti di incontri cuck che sfoghiamoci.com
Fai caso ai suoi desideri più profondi. Non è detto siano gli stessi di cui parli (potrebbero essere anche peggio, tranquillo, ma devono essere i suoi).
Guarda, di inserirlo lo si inserisce sempre nello stesso modo