Mar
01
Ott
2019
Sono stanco
... di ascoltarti, stanco anche solo di pensare che dovrei parlarti. Che te ne frega, se inizio un discorso sbadigli. Allora sto zitto, dico di sì e tutto va bene. Ho una maschera per ogni giorno, una per ogni mio stato d'animo. Hanno tutte le stesso sorriso e a te va bene. Se ti dico di sì è no, se ti dico di sì è forse, non ho voglia, non mi va, secondo me, e tante altre cose che penso e non saprai mai. Ad ogni "si" le lancette avanzano verso la fine. E non mi interessa ciò che dovrei fare, dire o solo immaginare per sistemare le cose, tanto sei sorda o forse senti solo quello che vuoi sentire. Quando ci sei tu mi spengo, muoio dentro, nulla ha più senso. Mi dimentico com'ero e come volevo essere. Rimango solo perché c'è chi è più importante di noi. Ho capito che con alcune persone parlare è importante con altre è inutile.
11 commenti
Leggiti "Lentamente muore",di Martha Medeiros.Un abbraccio.
Sei stanco? RIPOSATI!!! Oh gente ma vi fate certi problemi!! Chi vi capisce è bravo!!!!😑
Hyper ®
certo Hyper, una bella pausa da un matrimonio triste, poi mi spieghi come si fa così ci provo anche io?
Per te Ruzza?? Con un bel mandyngo la pausa dallo sposalizio ti dypingo😏 Scherzi a parte (ma neanke tanto) ma cosa credete che il sposarsi sia come fare un salto al Macdrive? Eravate adulti e consenzienti quando vi siete sposati? O è stato un matrimonio tribale forzato? Allora state lì col culo ziolaggnone!! O pensate che la vita di coppia sia solo rose e fiori e marcia trionfale: 🎶 fra rose e fiorrrrr Ruzzo&Ryzza si van a sposaaaaar🎵 allora poche palle trovate il vostro equilibrio, è finito il tempo delle mele e fate andare la vita dritta!!
Piccole pause Rizzo...rigeneranti...
Hyper quando sei più grande ti faccio la parafrasi di ciò che ho scritto.
Protagonista, puoi fare tutte le pause che vuoi, anche rigeneranti, la tristezza comunque ritorna, e ti stanca.
Dipende da quanto ti rigenerano...Rizzo
Cacciatore di ciucci sono 187 cm (senza takki🤭) e ho 42 anni di vita estremamente vyssuta, se vuoi ti do qualche dritta ad ampio spettro esistenziale, però ti mando l'IBAN, non penserai di cavartela agratys😏
vai a cagare hyper
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non vale mai la pena aspettare. Bisogna far arrivare la fine subito: ora.