Lun
19
Set
2011
ma il fidanzato ce l'hai?
giuro che il prossimo che mi chiede sta coso lo sgozzo, perchè in questo paese del caxxo, se una donna di 28 anni non ha un fidanzato viene gurdata con compassione, oh gente non ho un tuomore, non vivo in strada, non ho deformità, quindi cari amici,arenti,conoscenti, gente mai vista, basta chiedere, ho comunque una vita piena, lavoro ho una casetta mia, vado in palestra ho un sacco di amici, il brutto è che sta cosa te la chiedono davanti a tutti magari ai matrimoni e solo quest'anno ne ho già fatti 4 e me aspettano altri due più un battesimo, cavolo poi c'è mia madre che a volte risponde imbarazzata, ma io mi chiede ma che te devi imbarazzare? sono una ragazza normale mi reputo una brava persona, sono onesta volgio bene alla mia famiglia, perchè imbarazzarsi? resterò zitella? non lo so sempre meglio che sposarmi il primo che passa solo per non restare sola,
la cosa che mi ha fatto imbestialire di più è che a luglio al matrimonio di un cugino (gente mai vista ma i miei genitori ha 3 fratellie sorelle a testa) mia zia mi voleva appioppare in amico del figlio cioè mio cugino e mi ha messo al tavolo di questi amici risultato, questo mi dava a parlare, e io mio sono incazzata a morte, e mia madre che diceva sai la zia ha detto che pure lui è avvocato e CHI CAXXO SE SE FREGA!!!!! oh sarà libera di stare sola? o dis cegliermi io l'uomo, mi spiace perchè si vedeva che pure lui era imbarazzato, alla fine ci abbiamo riso sopra, e mi ha detto che esce da una storia di svariati anni, insomma è mai possibile che proprio ai matrimoni la gente si mette a giocare a "stranamore".
5 commenti
Scusa posso chiederti una cosa?
... ma.... il fidanzato ce l'hai?????
:D :D :D
scusa, non ho resistito
madò anch'io
l'altro giorno sono andata con mamma ad un negozio e la proprietaria si lamentava che nessuno dei figli era sposato e che quindi non aveva nipoti..mamma ha risposto:beh mia figlia non ha neanche il fidanzato. quasi si vergognava..eppure HO 20 ANNIIIIIIIIIIIIII.
Sviluppi
l'hai già rivisto l'avvocato?
ciao a tutti
vorrei chiedere una cosa all'anonimo delle 19 30,
quindi una donna ad un certo punto dovrebbe prendersi il primo che capito e farci un figlio così perchè c'è l'oroloia biologico, sai che ti dico che ci sarebbero tanti meno matrimoni e unioni falliti se la gente pensasse a fare le cose per amore invece che per egoismo o per paura di essere giudicati, io stimo sta ragazza che vive la sua vita e non va con uno solo per sistemarsi, ha più dignità di tante donne.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Giusto, ma...
Ebbene si, c'é un ma. Non dico di sbrigarti a sistemarti o cose del genere, ma hai quasi 30 anni, e anche se per ora ti sembra tutto ok, fra un paio d'anni l'orologio biologico inizierá a ticchettare....fatti furba..