Dom
22
Set
2019
Fidanzata da tanti anni - cotta per un ragazzo piu' giovane
Salve a tutti,
Sono fidanzata da moltissimi anni ma, causa lavoro, negli ultimi due anni abbiamo vissuto una storia a distanza. Un paio di mesi fa ho conosciuto un ragazzo straniero che ha lavorato sotto di me per un mese e da allora non riesco piu' a togliermelo dalla testa. Lui e' 10 anni piu' giovane di me, ma e' decisamente piu' maturo e interessante di molti miei coetanei. Non e' successo assolutamente nulla tra noi, solo una gran simpatia reciproca e moltissimi interessi comuni. Ogni tanto ci sentiamo ancora, ma (fortunatamente) viviamo in citta' diverse, quindi non ci vediamo piu'.
Ora mi ritrovo a ripensare sempre piu' spesso a cosa sarebbe potuto accadere se ci fossimo frequentati di piu' e mi sento tremendamente in colpa nei confronti del mio attuale compagno perche', anche se non c'e' stato un vero e proprio tradimento, questo ragazzo mi ha coinvolto veramente tantissimo.
So gia' che la strategia migliore in questo caso sarebbe tagliare ogni tipo di contatto e aspettare che il tempo faccia il resto, ma il mio stupido cervello continua a ricordarmi tutti i bei momenti passati assieme.
Consigli? Grazie mille!
S
7 commenti
prima di tutto non sentirti in colpa, non puoi farci nulla se hai conosciuto una persona interessante, non siamo responsabili o colpevoli dei nostri sentimenti ma solo di come agiamo di conseguenza. Tu sei stata corretta, se col tuo attuale compagno le cose vanno veramente bene, l'altro ti uscirà di testa prima o poi; se invece l'infatuazione è un sintomo di qualcosa che non va nella relazione cerca di rifletterci su.
10 anni piu' giovani? Troppi
Tra poco ti vedrà come una vecchiaccia da scrollarsi di dosso. Te lo dico sinceramente : lascia stare. Sai quanti uomini di 40 anni hanno relazioni con donne di 20 / 25 ?
Trovatene uno della tua età, anzi, possibilmente, piu' vecchio, stagionato, in punto di morte da cui ereditare tutto. Sarai piu' felice, credimi.
Ahaha purtroppo no! C'e' davvero poco di nero in lui, essendo molto nord europeo.
@anonimo 12:18 "piu' vecchio, stagionato, in punto di morte da cui ereditare tutto. Sarai piu' felice, credimi. "
concordo. gli fai tirare le cuoia felicemente e poi sarai sistemata.
Capita ogni giorno di incontrare gente interessante. A volte si crea anche un feeling. Non per questo si deve mettere in discussione un rapporto solido. Il fatto che non te lo cacci dalla testa secondo me è dovuto solo alla mancata consumazione del rapporto. Forse adesso che è partito pensi a quello che avrebbe potuto essere, lo stai idealizzando e nella tua testa ora lui è tutto quello che non è il tuo compagno. Ma c’è il rischio che mettendotici insieme mostri tutti i suoi reali difetti
Che tu riveda o no lo straniero, è ora di chiedersi se il tuo fidanzamento stia volgendo al termine.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Straniero ovvero dal pisello nero che se te lo butta lo senti per davvero?😏