Gio

12

Set

2019

Repressione sessuale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 20 anni e non ho ancora dato il primo bacio,non so come fare. Ho gli ormoni a balla e non resisto più,sono 6 anni che convivo coi miei ormoni sessuali che si accendono inarrestabili e sono obbligato a reprimerli.  Prima che lo dite: non posso andare a prostitute perché non ho la patente e mi vergogno a parlare con un essere femminile,poi passare dal non aver mai parlato con un essere femminile al farci cose...non sarei pronto. Sono brutto,come posso avere anche io una vita sessuale? Cosa si prova baciando una persona?

7 commenti

Tu hai già scritto qui, oppure siete tantissimi. Comunque non c'è fretta da cosa nasce cosa, le hai delle amiche? Compagne? Conviene partire da lì, poi vedrai che navigherai da solo a vista.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:23 del 12-09-2019

Lascia perdere finché ti rivolgersi alle donne come “ esseri femminili” faresti deprimere anche le prostitute. Riparti dall’ A.B.C. 

Avatar di MugugnoMugugno alle 15:28 del 12-09-2019

Caro mio, nell'unico modo in cui si può fare:

 

supera le tue cazzo di paure, affronta le donne, fermale, parlaci, fai in caso anche figura di merda, tanto ti basta per capire che parlare con una donna non significa morire fulminato all'istante 

Avatar di SetantaSetanta alle 15:30 del 12-09-2019

Si muore, è vero, ma a distanza di qualche tempo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:32 del 12-09-2019

Sono brutto,come posso avere anche io una vita sessuale? 

Quando vai giro incontri solo fotomodelle?  

Rilassati, lasciati andare, frequenta ragazze della tua età... il resta verrà da sè. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:51 del 12-09-2019

A volte iniziando a cambiare il linguaggio inizia a cambiare la vita. Nel dire "le donne" fai pensare a una sorta di blocco unico, come se ce ne fossero un milione tutte ammassate,tipo folla,e tu lì solo a doverle affrontare. È chiaro che così chiunque ne sarebbe a dir poco intimidito,per non dire paralizzato. Fainuna prova, invece di immaginarle come "le donne", pensa a una sola ragazza che per un qualunque motivo ti attrae, e senza strafare, con semplicità, impara a parlarci, ad acquisire naturalezza come faresti se fosse un anziana, un bambino o un professore. In altri termini pensa a lei come fosse una persona, non giudicarla solo sul sesso e sull aspetto, e se anche lei ha un barlume di intelligenza, saprà corrisponderti così, in qualità di essere umano. Fatti una prima chiacchierata così con lei, poi una seconda con lei o con un altra donna, e via via finché non sarai più disinvolto e salterà fuori la ragazza giusta per te. Inizia così, non pensare "alle donne", pensa alle persone e andrà tutto bene.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:43 del 12-09-2019

ha 20 anni sei giovane metti pazienza e arriverà il tuo momento come arriva per quasi tutti

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:30 del 13-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti