Lun
09
Set
2019
Auto-massaggio prostatico
Il massaggio prostatico fu praticato dalla mia ex, che era una zoccola di proporzioni cosmiche. Era brava, veramente brava: non avevo mai provato delle emozioni così forti. Con quelle dita ci sapeva fare. Non le ho mai chiesto dove avesse imparato; so solo che in quei mesi mi dischiuse le porte dell'Eden. Mi faceva gemere e sospirare, come non mi era mai accaduto durante i rapporti sessuali normali. L'orgasmo che seguiva era una bomba al plutonio.
Quando ci lasciammo caddi nell'angoscia e nella disperazione più cupe. Provai con qualche professionista, ma nessuna poteva reggere il confronto con la mia ex. Poi venne l'illuminazione: lo ricordo come se fosse ora. Era un limpido mattino di Ottobre, me ne stavo a letto a meditare sui miei peccati, quando compresi il modo per risolvere il problema. Lo yoga e la meditazione sono di grande aiuto, ma alla base di tutto c'è una piccola malformazione. Un'anomalia del pollice che ho ereditato da mio padre. Il colpo di genio, se così si può chiamare, consiste nell'aver compreso che potevo sfruttare questo difetto a mio vantaggio.
Peccato che voi altri non ne possiate approfittare.
26 commenti
Ehhhhhh ma che invidiaaaaa Beato té che ti impertugi il pollice nel bucefalo.
sempre la stessa storia. Quella maledetta saponetta e poi...
enjoy... 😨
https://www.youtube.com/watch?v=55LuWXVSo1U
Non ci libereremo mai di certi pregiudizi: una donna che fa sesso in un certo modo deve essere etichettata come zoccola, mi sembra giusto...
Ma chi è lo sfogante, Paperino?
Schifo
Vomito.
Ormai nemmeno come uomini normali vi sapete masturbare.
Ah veramente che tempi, con sta gente a cui piace godere forte. È una vergogna. Meglio le sgrillettate instabili sul bidet, giusto quei cinque minuti per non destare sospetti.
In pratica ti infili il pollicione adunco nel buco del culo e ti sollazzi, wow!
Anonimo alle 01:14 del 10-09-2019
Ciccio finiscila di dare della moralista a chiunque si mostri normale. Fra una sgrillettata sul bidè e la masturbazione normale c'é un universo.
Infilarsi dita nel e culo e oggetti di plastica in vari orifizi NON É NORMALE.
A parte il fatto che per eseguire un massaggio prostatico non è necessario essere zoccola, anzi non c'entra nulla. Comunque vendono tutta una serie di dispositivi adatti allo scopo, e forse funzionano meglio del tuo pollice.
Non sento mentalmente la necessità di certe pratiche e non ho malformazioni alle dita. Pertanto mi rifugio in pratiche auto erotiche più classiche.
quando si parla di penetrazione al maschile i maschietti vanno in overburning... credo che sia un limite culturale piu che altro... ti propinano il mito della virilità e se ti lasci andare a qualcosa di "nuovo" esce fuori il macho... ho scritto una battutaccia sopra... vorrei non averla scritta.
ovviamente anch'io ho lo stesso terrore.
@gangenore, scusa ma leggendo tra overburning e concetto di macho non ho capito niente. Sono una mente semplice.
meglio così...
gagenore
Senta, scusi.
Non mi sento pronto per il grande passo.
Peccato Joe... lei lo sa che ho un debole per lei...
PARLIAMONE
Ho molti amici gay. 😩
Partiamo da queste basi e poi ci avviciniamo fino a 2 palmi.
mi bastano due palmi...
Sono l'autore dello sfogo e vorrei fare uan domanda ai moralisti dei miei stivali: la prostata non è maschile ? E non è vero che può procurare sensazioni deliziose ? Ci sono donne che lo sanno fare: è meglio di un pompino.
Non offenderti...
Ma a leggere lo sfogo mi viene spontaneo chiederti...
Ma vuoi offrirti tu per il massaggio prostatico agli ometti del forum?😜
Sfogante visto che tu hai esperienza, il mio uomo vorrebbe che glielo facessi ma io proprio non so come farlo. A parte infilare un dito non so dove andare a parare. Insomma è un po' come il nostro punto G. Mi spiegheresti esattamente come funziona?
Come si fa a non amare questo sito? Si leggono cose fenomenali.
Mi mi raccomando masturbatevi ma in modo NORMALE.
Poco credibile ma...grazie dell'info,c'è sempre da imparare!
L'involuzione dell'evoluzione.
E io pirla che pensavo che il pollice opponibile servisse per afferrare saldamente gli oggetti,invece bisogna metterselo in culo.
Non smetterò più di ridere
"E io pirla che pensavo che il pollice opponibile servisse per afferrare saldamente gli oggetti,invece bisogna metterselo in culo. "
Anonimo 1348 sei il mio nuovo Dio.
Overburning ne vedo poco, mi pare che i maschi qui si siano fatti una risata al massimo, stupisce invece che anche quando un uomo decide dove massaggiarsi da solo arrivi una sfigata a spiegare che non va bene.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ne sono un fan assoluto come te, tuttavia non ti offenderai se ti dico che ho a disposizione pollici più interessanti del tuo. Per il resto fortuna e gloria a te.