Lun
12
Set
2011
ho fatto sesso
ieri sera ho fatto sesso con un mio amico.
non era programmato, in realtà ci siamo sempre considerati amici, facciamo parte di un bel gruppo di gente.
ieri sera dopo il mare abbiamo fatto una pizzata da lui, sono rimsta un po più a lungo per aiutarlo a sistemare, non mi è mai piaciuto far casino a casa degli altri e poi andarmene tranquilla.
era tardi e dopo a ver sistemato, mi ha offerto il bicchierino della staffa, eravamo seduti vicini e senza dire nulla ci siamo baciati, poi tutto è successo velocemente e ci siamo torvati a fare l'amore sul divano ed è stato bellissimo, io ho avuto un paio di ragazzi e non ero mai stata bene così come lui.
lui non è bello anzi è il classico nerd, lavora pure con i computer! io sono una ragazza normalissima anzi forse meno appariscente delle altre.
poi sono tornata a casa, e non ho dormito nulla.
stamattina mi sento strana e al lavoro non mi concentro, ho pure chiesto un permesso per oggi pomeriggio.
con che coraggio lo gurderò in faccia? con che coraggio gurderò gli altri?
mi vergogno perchè io non sono così, una facile eppure tutto è sembrato naturale.
stamattina mi ha mandato un messaggio, mi scritto "buongiorno, come stai?" e io non ho risposto, ho paura eppure allo stesso tempo voglio ancora i suoi baci sul mio corpo, sentire il profumo dei suoi capelli. mi sento strana non so che fare e non posso parlarne con nessuno
5 commenti
perche'
nn gli hai risposto?
ciao
sono la ragazza dello sfogo.
si non ho fatto nulla di male ma lo stesso un po mi vergogno, non è da me agire così, e non gli ho risposto perchè stamttina mi vergognavo, comunque, un paio d'ore fa gli ho mandato un mex,stasera vuole parlarmi. sono un po agitata, e parecchio confusa.
rispondi subito
è bellissimo quello che è successo, può nascere una storia fantastica. viviti il momento e non avere paura.
Io sono una che bacia solo chi ama. Dopo un anno e mezzo di crisi personale, dopo una storia di più di 2 anni, sono andata in vacanza con amici. Una sera mi sono ubricata e ho baciato uno, che ho scoperto essere amico di un altro ragazzo che mi piaceva da morire (sempre incontrato quella sera).
La sera dopo quello che ho baciato non c'era... ed io non avevo fatto che pensare all'altro. Non potevo baciarlo, avrei fatto la figura della T.........
ma quando i nostri occhi si sono incontrati...........
stiamo insieme da 1 anno e 1 mese
Scusa ma di cosa hai paura? Magari potrebbe essere l'inizio di qualcosa, lui ti ha anche ricontattata, invece di farti mille paranoie cerca di rivederlo e di parlarci....