Ven

06

Set

2019

Consiglio!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho avuto uno sc**amico per molti anni... mi ero innamorata di lui... lui no. Mi ha "lasciata", per così dire perché non stavamo insieme, quando lui ha trovato una ragazza con cui iniziare una relazione seria e per cuiprova sentimenti. Inutile dire che io ci ho sofferto tantissimo.

Non è nella mia indole quel tipo di relazione... infatti con lui accettai dopo parecchio tempo che insisteva perché già mi piaceva tantissimo come persona.

Adesso si è presentato un ragazzo che mi attraeva molto... il problema? Mi ha detto che vuole solo divertirsi perché ha rotto con la sua ragazza e non è convinto di cercare qualcosa di serio. Mi dice che possiamo partire dal divertimento e poi se nasce qualcosa bene... ma ioso già in partenza che non nascerà nulla, sia perché per esperienza ormai so che le cose che partono per il solo divertimento non evolvono in qualcosa di serio e poi perché io stessa sono ancora innamorata dell'altro e neanche le capocciate al muro riescono a farmelo dimenticare...

Quindi vi chiedo... vale davvero la pena che io a questo gli dica di sì? Perhé da una parte sono tentata, anche per cercare di fare chiodo schiaccia chiodo con l'altro, mettendo in chiaro che non voglio fare nulla la prima uscita; se dopo quella mi va posso pensare di intraprendere questa cosa, altrimenti chiudo subito. Nel frattempo però una vocina dentro di me mi dice di no categorico, di non buttarmi maipiùin queste cose indefinite che non hanno basi serie...

13 commenti

Ma magari smettere di farti trattare come un buco?

Cosi,un suggerimento eh. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:47 del 06-09-2019

Guarda che con il primo non è stato così... non giudicare su poche righe... non mi ha trattata come un buco. Mentre il secondo so già in partenza cosa vuole fare ed è proprio per non farmi trattare come un buco che per ora non gli ho detto di si

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:02 del 06-09-2019

Un po di dignità ? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:09 del 06-09-2019

Concordo. Buco no. Ricordiamoci che chi parte dicendo che non vuole una storia seria, NON vuole una storia seria. Esci una volta, due, per passare un po' il tempo. Ma NON andarci a letto, non sei obbligata. Vedrai che se ne farà una ragione (e a te soprattutto non deve fregare una mazza di quello che si aspetta lui, mica gli ammazzi il gatto). Detto questo, buon divertimento, sperando che non sia una mummia e almeno sappia sostenere una conversazione gradevole per 90 minuti. Poi ciaone. Ripigliati e divertiti senza dover dare nulla a nessuno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:09 del 06-09-2019

Guarda, sii più assertiva. Vuoi andare a letto con questo nuovo ragazzo? Scegli tu di andarci a letto. Non farti trattare da scema, però: il "poi vedremo" è probabilment euna tattica che lui usa per ottenere quello che vuole. Tu vuoi sesso? Bene, con lui puoi averlo. Vuoi una relazione seria? Cerca qualcuno che fin dall'inizio voglia questo, non un "poi vedremo". 
Che poi, nessuno ti vieta di andare a letto con questo tipo finché non arriva quello giusto. Basta che tu non ti aspetti che le cose evolvano, perché come avrai capito, difficilmente lo fanno. Però, per l'amor del cielo, scegli tu, non stare lì a fare la principessa che deve farsi convincere, che non c'è niente di peggio. Se ti mentono finisci per sentirti peggio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:19 del 06-09-2019

Buco. Dignità. Non ho detto che ci voglio andare a letto. Ho detto che sono tentata di uscirci per vedere se riesco a dimenticare l'altro e distrarmi... uscirci una volta, poi se mi ci trovo bene e a lui sta bene uscire normalmente senza cadere nel sesso, può esserci pure una seconda... non dico di voler uscire con lui per andarci a letto o fidanzarmi... avete letto bene? Io sono innamorata di un altra persona... Sono tentata di farlo per un altro scopo... ma tanto mi conosco so già in partenza che finirò per non uscirci perchè non mi fido delle intenzioni inutile.

All'utente che ha risposto per ultimo/a... ti ringrazio per non aver giudicato (almeno apparentemente) ciò che ho scritto... Per fortuna non è una mummia, ma è un ragazzo con cui parlare di tutto... ma credo che non ci uscirò lo stesso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:26 del 06-09-2019
Per l'anonimo delle 18.19

Ti ringrazio per i tuoi consigli... so benissimo la tattica del "poi vedremo", messa lì solo per convincermi. Lui per primo mi ha detto che se non voglio farlo, possiamo uscire tranquillamente in modo normale... però tanto se le sue prospettive sono quelle, quelle sono. Non è che faccio la principessa che vuole essere convinta, sono davvero indecisa sul da farsi... nè io nè lui vogliamo fidanzarci, ma comunque abbiamo due mete diverse, lui il sesso, io no, solo una distrazione con cui uscire... quindi niente, penso che lascerò perdere

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:30 del 06-09-2019

Bene, l'importante è che tu prenda parte alla decisione. :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:21 del 06-09-2019

Non so. Da donna non riuscirei a fare l’amore non essendo coinvolta. Quindi uno che non si impegna vuol dire farsi del male. Però se questo ti intriga come uomo puoi pure provare la carta per vedere se l’altro si smuove. Però... però... nessun uomo deve pensare che con te può fare sesso solo per divertirsi, poi si vedrà. E confessartelo apertamente. Che schifo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:45 del 06-09-2019
Certo che sei sveglissima

Il tipo ti ha intortata proprio bene se pensi che scoparti per anni gratis e senza impegno non significhi trattarti come un buco.

 

Scantati ciccia.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:48 del 07-09-2019

Alcune donne nascono come te, ed è la loro natura libera che le caratterizza, quindi asseconda la tua natura se vuoi relazioni “ leggere”, mentre se vuoi qualcosa di piu’, nella società in cui viviamo, devi rinunciare alla libertà ma incasellarti nei canoni imposti. 

 

Avatar di MugugnoMugugno alle 07:30 del 07-09-2019

Ma la gente sempre a giudicare gli altri stanno. Se una la dà ci deve guadagnare. Lo dicono loro. Se la dai gratis sei na zozza terrorista comunista ce l'hai tutte.

E poi coinvolgono todo el mundo: se vai a letto co na donna amica tua sei n'assassino delinquente e la usi come buco.

Ma dico, ma i cazzi vostri no? 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:25 del 07-09-2019

Minchiaaaa quando vi dicono chiaramente che vogliono solo divertirsi, se non cercate la stessa cosa, dovete dire di NO! Zero speranze, ancora a rincoglionirsi con la favola del film a lieto fine...dai, un po’ di realtà applicata e si evitano tante sofferenze.

Avatar di MultiversoMultiverso alle 19:03 del 08-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti