Mer
04
Set
2019
PubblicitĂ assorbenti
Non so se anche voi vi siate imbattuti nella raffinata pubblicità che dice che il mestruo è naturale e che non dovrebbe essere tabù.
Bene, sono d'accordo. Potrei anche essere daccordo sul farlo passare durante lora di cena. Ma servivano veramente le goccioline rosse che scendo lungo l'interno coscia della mestruata?
Un po' di finezza magari...
11 commenti
Sempre meglio della pubblicità sulle emorroidi,o i pruriti vaginali all'ora di pranzo.
A cena, puoi anche spegnere la TV.
Preferisco tenerla accesa.
Goccioline, rivoli ... mmmmmmmmmmmm
C'era una bellissima pubblicità tedesca che mostrava proprio la scena del rivolo di sangue sotto la doccia e che fece scalpore
Tutta colpa di Carrie lo sguardo di Satana.
Ma quanti sono a guardare ancora la TV? Io saranno anni che vado solo di google news al posto dei TG e Streaming per tutto il resto (e a giudicare dallo sfogo di lotta ho fatto bene).
Che schifo
La prossima pubblicità per pannolini per incontinenti col il nonno che si piscia addosso?
Coppetta in silicone! niente pannolini, niente rivoli, più igienica, più pratica, più estetica, a costo praticamente zero, zero rifiuti ( che soffocano i mari). Non la vedrai mai la pubblicità di quella,sarebbe troppo gradevole e manderebbe in rovina troppe persone compresi i pubblicitari “ del rivolo”.
Ridicola.
Evidentemente quel marchio non ha nulla da offrire in più rispetto ai concorrenti, così cerca di mostrarsi "superiore" con queste ridicole ed inutili pubblicità "impegnate" (che dal punto di vista del progresso sociale non servono a niente) nel tentativo che le persone stupide si dimentichino che è un'azienda il cui fine ultimo è guadagnare e che per raggiungerlo si venderebbero la madre.
Il problema vero è che funzionano.
Ahahah
Vah che fingertips ci va a nozze con quelle pubblicità Ahahah