Ven

09

Set

2011

CERCO DONNE CHE NON LA DANNO

Sfogo di Avatar di dariodario | Categoria: Altro

E SI CERCO DONNE CHE SI RIFIUTANO DI DARLA AL LORO COMPAGNO!

VOGLIO FINALMENTE CAPIRE COSA VI PASSA PER LA TESTA QUANDO LUI CI PROVA E VOI LO RIFIUTATE

VOGLIO SAPERE PERCHE',VOGLIO SAPERE COSA PROVATE PER LUI,VOGLIO SAPERE PERCHE' CONTINUATE A STARE CON LUI,VOGLIO SAPERE SE SIETE DAVVERO SICURE DI ESSERE NELLA RAGIONE

INSOMMA HO DAVVERO TANTE DOMANDE DA PORVI PERCHE' SI DA' IL CASO CHE MIA MOGLIE E' UNA DI VOI E PROPRIO NON RIESCO A CAPIRLA!!!

13 commenti

bene bene bene

posso dirti che io non la do facilmente e non bacio mai al primo appuntamento.

ti direi che preferisco farlo aspettare xk vedere se davvero per me quanto sarebbe pronto ad aspettare.

hanno aspettato anche 2 mesi.

Nel caso di una moglie è diverso xk nel farlo la prima volta deve esserci un po' di attesa..ma parlo di fidanzamento non di matrimonio.

nel secondo caso non ha senso dire di no per come la vedo io.

poi magari lo fa per ottenere una tua reazione.

non significa che lei non voglia..forse vuole ritrovare un po' di romanticismo.

se posso darti un consiglio ti direi di non chiederglielo per un po'..almeno per una settimana o due.

poi le organizzi una cenetta solo voi due a casa.

se cucini tu lo apprezzerà molto xk noi donne troviamo molto sexy il pensiero di un uomo che cucina per noi.

il dopo cena deve essere inaspettato..coccole sul divano, un bel massaggio, petting ma niente sesso.

deve capire che non desideri il rapporto fine a se stesso ma desideri stare bene con lei.

vedrai che dopo una serata del genere ritroverete la passione.

noi donne siamo complicate ma una volta capito il meccanismo è semplice:vogliamo essere sorprese.

se ti va vieni a leggere il mio sfogo xk mi serve davvero un parere maschile.sono nella categoria altro con:leggere, urge consiglio.

in bocca al lupo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:07 del 09-09-2011
Amo il mio compagno

ma sessualmente raramente mi soddisfa; gliela do di tanto in tanto per farlo contento.Continuo a starci perchè lo amo ed il sesso è secondario.Preferisco autoerotismo+stare con lui anzichè sesso eccellente con chiunque altro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:24 del 09-09-2011
un semplice parere

secondo me non gli piace come lo fai non la fai godere fare l'amore e la cosa piu bella che esiste se il mio uomo mi fa godere perche dire di no direi si ogni giorno

Avatar di soniasonia alle 16:22 del 10-09-2011

sonia il tuo ragionamento non fa una grinza....perche' non ammeterlo e dirlo chiaro e tondo allora?:NON VOGLIO FARE L'AMORE PERCHE'' NON MI FAI GODERE!!!

I NON CAPISCO PERCHE' NON MI VENGA DETTO CHIARO INVECE NON LO SI FA' PUNTO E BASTA E QUAI A PARLARNE:PARLI SOLO DI QUESTO E' DIVENTATO UN CHIODO FISSO IL TUO!!AZZO SONO 3 ANNI E 10 MESI..POTRO' BEN PARLARNE NOOO?

ANONIMA 9/9 PARLANE CON IL TUO COMPAGNO DEVI INFORMARLO SU QUELLO CHE PROVI O NON PROVI..NON E' GIUSTO FARE L'AMORE PER TENERLO BUONO E CON TE SE NON TI VA..MA LUI LO DEVI INFORMARE..ALTRIMENTI SI RIDURRA PRIMA O POI COME ME A SOFFRIRE E NON CAPIRCI NULLA E MAGARI COME FACCIO IO A TRADIRE

Avatar di dariodario alle 08:46 del 11-09-2011
@dario

Sono l'anonima che commenta nell'altro sfogo. Parlare é inutile. Io l'ho fatto, per anni. Continua a non piacermi, magari la volta che facciamo qualcosa di nuovo per un pó mi piace, poi passa di nuovo. 

E non sono io ad avere il problema, se ti fai un giro in internet la stragrande maggioranza delle donne ha il problema. Il problema sta nella differenza fra uomo e donna, se poi vogliamo far finta di ignorarlo e continuare a credere che alle donne piaccia il sesso quanto agli uomini, facciamo pure...ma lo sia tu come lo so io che é una bugia. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:02 del 11-09-2011

dario, perché non provi a fare l'amore con la tua lei in modo completamente diverso da come lo fai di solito? magari lei ti ama e ha paura di ferirti dicendoti che non è soddisfatta e preferisce non farlo piuttosto che restare inappagata, insomma perché aspetti che sia lei a dirtelo e non inizi tu per primo a fare qualcosa di diverso? avrà pure delle fantasie sessuali, cerca di fargliele realizzare...insomma prova a giocarci un pò di più...e non mirare subito al sodo, mi sa che la devi risvegliare dal torpore

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:59 del 11-09-2011
a dario

visto che il mio discorso non fa una piega perche non fare una domanda bella schietta alla donna in questione se la conosci capirai se trova scuse tipo sono stanca oppure ho mal di testa  ti pare? ciao

Avatar di soniasonia alle 22:25 del 11-09-2011

LA DOMANDA BELLA SCHIETTA LìHO FATTA PIU' VOLTE MA LA RISPOSTA E' SEMPRE QUELLA:MI AMA,VUOLE STARE CON ME  DEVO SMATTERE DI CONTINUARE  A PARLARE SOLO DI SESSO PERCHE' SONO MALATO DI SESSO E L'UNICA COSA CHE VOGLIO E SCOPARE!!

ORMAI NON DEVE PIU' NEMMENO DARE SCUSE SE OSO AVVICINARMI MI SPOSTA INCAZZANDOSI PURE!!(TIENI PRESENTE CHE SARANNO 1 ANNO E PIU' CHE NON CI PROVO )MA SE DOVESSI FARLA LA REAZIONE SAREBE SEMPRE QUELLA.

POI SONIA ACCETTO IL TUO PARERE MA TU NON FAI  PARTE DELLE DONNE CHE "CERCO IO"PERCHE TU FAI SESSO CON IL TUO COMPAGNO..

Avatar di dariodario alle 10:24 del 12-09-2011

per anonima che commenta nell'altro sfogo.

non voglio dire che sei tu che hai qualche problema come problemi non ha mia moglie e tante altre ma non posso/devo credere che il tutto si spieghi semplicemente dicendo che uomini e donne sono diversi e che il sesso alle donne non piace come agli uomini!

sicuramente l'uomo e' piu' predisposto al sesso ma da qua a dire che alla stragrande maggioranza delle donne il sesso non piace e' sbagliato!

tanto e' vero che anche tu come hai detto ti masturbi..quello e' sesso!

io penso che il tuo problema (come di mia moglie)stia nel fatto di avere come marito una persona che non vi piaccia almeno fisicamente..e di questo che colpa ne potete avere?io non capisco pero' perche'non ammetterlo e non dirlo chiaro e tondo:GUARDA SIAMO SPOSATI ABBIAMO FIGLI CASA CI AIUTIAMO MAGARI STIAMO ANCHE BENE INSIEME VOGLIO CONTINUARE A VIVERE CON TE...PERO' PRENDIAMO ATTO CHE SESSUALMENTE SIAMO SBAGLIATI.NON MI ECCITI,NON MI ARRAPI,PREFERISCO MASTURBARMI CHE FARE SESSO CON TE!ECCO QUESTO E' IL PUNTO..COSA FACCIAMO ANDIAMO AVANTI COSI'?cosi' nella consapevolezza di come sono le cose si puo' decidere cosa fare e io stesso perderei quel rancore che porto dentro di me!

MIA MOGLIE NON AMMETE DI NON DESIDERARMI E MI DA DEL MAIALE CON LA FISSA DEL SESSO E' QUESTO CHE MI FA INCAZZARE!TU NON SEI SBAGLIATA MA NEMMENO IO CAZZO..SE TI DESIDERO VOGLIO FARE L'AMORE CON TE PUNTO!NON SONO MAIALE..SONO UN ESSERE UMANO!!

OVVIO CHE SE ANCHE DOVESSE AMMETTERLO SOFFRIREI TANTO PERCHE' IO AMO VERAMENTE MIA MOGLIE PERO' POTREI FINALMENTE RASSEGNARMI E PENSARE COSA FARE..SE RESTARE CON LEI A QUESTE CONDIZIONI,SE CONTINUARE A TRADIRE,SE ANDARMENE MA  SONO DECISIONI DA PRENDERE INSIEME!

ANONIMA MA TU SINCERAMENTE COSA PROVI PER TUO MARITO?NON SOLO DA UN PUNTO DI VISTA SESSUALE(QUELLO SI E' CAPITO)..PROVI AFFETTO STIMA PENA OPPURE VEDI  COME UN AIUTO E BASTA NELLA JUNGLA DELLA VITA?

GRAZIE SEMPRE COMUNQUE DELLA TUA TESTIMONIANZA!UN BACIO

Avatar di dariodario alle 10:13 del 14-09-2011
Dico la mia

Io ero una che non la dava tanto spesso.. ma devo dire la verità, era per un mio blocco mentale. Dopo anni di fidanzamento sentire lui che tutti i giorni mi "rimproverava" di non voler fare sesso alla fine generava un effetto DEVASTANTE nella mia testa.. alla fine -non volevo farlo- perchè pensavo che doveva essere LUI a venire da me, invece di rimproverarmi. Comunque la situazione non era questa.. noi al massimo siamo stati un paio di mesi senza farlo..

Io non ho mai smesso di amarlo, ma questa del sesso è stata una bella crisi che ha messo a dura prova il nostro rapporto. Lui si era chiuso in se e io pure.

Poi ho tradito..per la prima volta dopo 10 anni, ed è cambiato tutto. E' successo 2 volte.. Poi ho rivalutato il mio uomo. Ho capito che l'intesa sessuale conta. Ho capito che era lui che volevo e nessun'altro, e soprattutto si è risvegliato il desiderio.Adesso mi piace lui, il suo corpo, come facciamo l'amore e lo farei tutti i giorni.. adesso è lui ogni tanto a rimandare!

Non ha mai saputo che l'ho tradito. Forse dato tutto quello che abbiamo passato e dato il grande cambiamento lo immaginerà, non lo so. Non dico che ho fatto bene ma sinceramente anche parlando spesso del nostro problema non risolvevamo mai niente.. io ero consapevole del mio blocco e non vedevo via d'uscita tant'è che ho parovato anche a lasciarlo ma non ce l'ho fatta.

 Comunque.. Visto che non siamo qui per giudicare.. questa è la mia.

 Spero che possiate risolvere in qualche modo.

 

Ciao ;)

Avatar di StranaStrana alle 16:07 del 27-09-2011

che casinò Io non lo faccio perché in primis non mi rispetta non ama fare le carezze insom la dolcezza non esiste

Avatar di melinamelina alle 12:08 del 23-11-2011

sono curiosa...come è finita?

Avatar di littlewingslittlewings alle 23:13 del 27-02-2012

Caro amico mio mandala a cagare sta stronza egoista, 2 sono le cose.. Uno ha un amante e ormai iin te vede solo il marito di sempre, oppure è proprio fredda di natura... In entrambe i casi ti rovinerà la vita credimi.... Digli che vuoi mandarla a quel paese..Forse cambia pure atteggiamento... Hai tutto il mio rispetto e solidarietà maschile....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:38 del 24-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti