Ven

30

Ago

2019

Notizia dell'anno

Sfogo di Avatar di LottascudoLottascudo | Categoria: Altro

Non esiste il gene dell'omosessualità, ma al massimo delle varianti genetiche che contribuiscono in modo limitato rispetto a influenze ambientali e culturali a determinarla.

Ah, che gioia vedere il motto "born this way" crollare come un castello di carte al vento.

Non essendo genetica, ma un mix tra varianti genetiche e influenze ambientali e culturali, vuol dire che l'omosessualità, come l'eterosessualità, non è innata.

Pertanto si può guar... cambiare scusate. 

39 commenti

Ma infatti la storia del gene è sempre stata una cagata pazzesca. Non si capisce perché un gene debba determinare un fattore così palesemente variabile e plasmabile culturalmente, analogo a comportamenti di una gran quantità di animali.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:36 del 30-08-2019

Ma non è anche una disfunzione ormonale?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:48 del 30-08-2019
Lotta for president

TUTTE le forme di omosessualità sono un disturbo psicologico. 

Che poi non facciano del male a nessuno e vivano la loro vita come preferiscono, va benissimo. Massimo rispetto per tutti.

Ma non è un motivo per ignorare la scienza.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:01 del 30-08-2019

Maronna Lotta, ti sei proprio intrippato sull'argomento gayetà! 

Se proprio come il colonnello di American beauty! πŸ˜‰ 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:09 del 30-08-2019

21,01: Ci vorrebbe un analista per capire come mai certe persone siano ossessionate da questo argomento e abbiano bisogno di credere che l'omosessualità è una malattia. A parte questo, non hai capito un cazzo. 

 

 

Avatar di FingertipsFingertips alle 21:11 del 30-08-2019

 varianti genetiche vuol dire più geni, ma era già ovvio che fosse qui. 

anonimo delle 21 sei tu che hai un  disturbo psicologico

Lotta poi è proprio da ricovero ormai, la vera omofobia,,allo stato puro. poveri voi. 

Avatar di leia78leia78 alle 21:20 del 30-08-2019

*che fosse così

Avatar di leia78leia78 alle 21:21 del 30-08-2019

La scienza dice tra l'altro esattamente il contrario, ma questo pensa che la scienza sia un numero di Focus del 1997 letto sul cesso alla pensione miramare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:23 del 30-08-2019

Cicci, è una notizia di poche ore fa eh.

Nel mio sfogo non ho fatto altro che riportare la notizia. Non esiste il gene dell'omosessualità, ma delle varianti genetiche che concorrono con fsttori ambientali e culturali alla devianza.

Pertanto non è innata. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 21:31 del 30-08-2019

Fingertips secondo me qualcuno ha cercato di abbordarlo ed è rimasto traumatizzato.... 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 21:35 del 30-08-2019

la devianza lo hai aggiunto tu. e anche che si può guar... ahaha

che risate proprio. ma tu pensa se un gay legge i tuoi post come si può sentire. sei una merda. 

Avatar di leia78leia78 alle 21:36 del 30-08-2019

hatesput secondo me è come dice Soldato invece. 

forse sì sparerà un colpo in testa prima di capirlo.

Avatar di leia78leia78 alle 21:37 del 30-08-2019
Notizia dell'anno

Pure tu puoi guarire dalla tua ossessione nei confronti degli omosessuali. Basta che inizi a farti una vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:42 del 30-08-2019

L'invito a farsi una vita su queste pagine è un po' come dire di farsi una risata al cimitero

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:49 del 30-08-2019

Tu come pensi che mi possa sentire dato che mi hai chiamato merda?

E poi ho usato devianza in msniera nonaria come faccio sempre. Cioè effettivamente il comportamento omo devia da quello etero per la procreazione. Ma non continuiamo oltre.

E poi come vedi mi sono corretto subito, non ho detto guarire, msy cambiare. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 21:50 del 30-08-2019

nonaria=bonaria

Avatar di LottascudoLottascudo alle 21:51 del 30-08-2019

Lottascudo perché parli sempre di omosessualità? Sei gay? Non c'è nulla di male e nulla di strano. Accettati per quello che sei. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 21:56 del 30-08-2019

Eh Lotta, ma se vuoi guar.. ops cambiare e diventare un eterosessuale a tutto tondo devi gustare la leccata di fica. Magari fanno dei corsi, non lo so, informati.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:58 del 30-08-2019

Una bella scorpacciata di fica. Anzi figa. Chissà il perché di questa diversità tra nord e sud. Fica/figa.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 22:01 del 30-08-2019

come ti devi sentire, così come ti senti.ed è giusto secondo me.

ti sei corretto... hai voluto fare la battuta.. mica siamo cretini.

e poi tu vuoi che cambino. ma perchè perchè perchè?

il figlio di una mia amica a 8 anni è chiaramente non etero. non so bene cosa sia, lui.dice di voler essere femmina. si vuole vestire da femmina. forse è trans, ma magari non omosessuale. presto per dirlo. purtroppo i genitori non riescono ad accettarlo. spero lo fcciano prima o poi.

ora, uno come te che farebbe? cercherebbe di guar.. ehm cambiarlo? cosi che sarà infelice tutta la vita o che scappi di casa a 18 anni o sì sposi una donna per poi tradirla cogli uomini?

Avatar di leia78leia78 alle 22:03 del 30-08-2019

Ho visto un bambino a due anni e si vedeva che era una bambina , ora è una donna con il pene. Non credo gli interessi sapere se è innata ma io e gli altri con più sensibilità lo sapevamo e non lo abbiamo mai detto. Non ha avuto stupidi intorno perciò è felice e questa è la cosa che importa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:08 del 30-08-2019

Queste pagliacciate farebbero solo ridere se non alimentassero l'intolleranza. Un bambino di 10 anni è in grado di cogliere le forzature logiche di LS, le sue petizioni di principio, i suoi trucchetti da illusionista ... 

Avatar di FingertipsFingertips alle 22:11 del 30-08-2019

Io vivo al nord da decenni e ormai dico quasi sempre figa soprattutto in contesti in cui si vuole tenere basso il tasso semantico della conversazione. Ma quando voglio significare l'organo sessuale nella sua pienezza esce fuori l'animale siculo che è in me e uso la gutturale sorda invece della sonora. Non so se è una spiegazione. 

Detto questo e tornando al topic. Una notizia in cui si parla dell'individuazione di un gene ha tutt'altro rilievo scientifico rispetto a una che ne esclude l'esistenza. Significa solo che non è stato trovato e magari non esiste davvero. Ma la notizia può limitarsi solo a questo a meno che non si siano scannerizzate tutte le ennemila miliardi di possibili combinazioni. Così a naso e parlando con qualcuno che vanta competenze scientifiche (che non metto in dubbio per carità)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:12 del 30-08-2019

Lottascudo e l'arte della retorica.😁

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 22:12 del 30-08-2019

Capisco che sia una questione delicata. Ma quel bsmbino deve accettare di essere un maschio. Non potrà msi essere una femmina, così come non potrà mai essere Giulio Cesare. Potrà mettersi delle protesi, operarsi per avere una pseudo-vagina, così come potrà mettersi una toga e una corona d'alloro in testa. Non sarà mai una femmina come non sarà mai Giulio Cesare. 

Tutto ciò che può fare è apparire come una femmina. 

Diversamente, può essere donna (come anche uomo) finché vuole. Ma femmina può solo che sembrarlo.

La cosa giusta da fare è accettare il nostro corpo così come è, soprattutto se è sano, e non mutilarlo. 

Ci si può comportare e vestire in maniera femminile in ogni caso, senza interventi invasivi e soprattutto permanenti. Dico questo perché esistono storie di pentiti.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 22:12 del 30-08-2019

ok quindi si può vestire da femmina ma non operarsi.

ok grazie ora glielo dico

 senti ma invece io che ho una seconda scarsa di seno se un giorno avessi i soldi pensi che potrei farmi una bella quarta o anche quello rientra nelle mutilazioni?

Avatar di leia78leia78 alle 22:20 del 30-08-2019

Ognuno faccia come meglio crede. La verità è che operare chirurgicamente un orgsnismo sano è da pazzi.

Il perché è presto detto. La chirurgia, per buonsenso, andrebbe usata solo come ultima risorsa, dati i rischi non indifferenti che può avere. 

Adesso parliamo di chirurgia plastica ed estetica. Accettare il proprio corpo com'è sarebbe la scelta ideale, se è sano. La psicoterapia può aiutare, è mono costosa della chirurgia, è meno invasiva e meno rischiosa.

Chirurgia plastica ed estetica sono branche della medicina nate per cercare di dare un aspetto e una vita normale a dei "disastri" estetici. Sia innati che dovuti a un incidente che a ferite di guerra.

E sì, dico che andrebbe usata solo in questi casi, appunto per l'invasività della pratica.

Non capisco e non capirò mai perché la chirurgia in generale venga usata solo come ultima risorsa (giustamente), mentre in ambito estetico no lì va benone usarla subito.

Anzi, una risposta credo di averla. Il denaro... che vince sul buon senso. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 22:30 del 30-08-2019

Una seconda scarsa? 

È una variante genetica con influenze culturali e sociali... 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:32 del 30-08-2019

Cioè non si prende nemmeno in considerazione un percorso psicoterapico per accettarsi, prima di ricorrere alla chirurgia.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 22:32 del 30-08-2019

è sta un'adoloscenza dura🀣

Avatar di leia78leia78 alle 22:34 del 30-08-2019

Tolto che comunque rifsrsi il seno non è una mutilazione. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 22:34 del 30-08-2019

ma lo hai capito che scherzavo vero?

Avatar di leia78leia78 alle 22:38 del 30-08-2019
ma lo hai capito che scherzavo vero?

Hai una quinta? πŸ€”πŸ˜‰

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:40 del 30-08-2019

Sì, da come ti esprimi non mi sembri una con mentalità da rifattona.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 22:40 del 30-08-2019

Per me c'è differenza tra l'essere gay/lesbica e nascere m/f e non riconoscersi in quel sesso.

La riduzione del seno è da considerarsi come mutilazione? 😬

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:50 del 30-08-2019

No, la riduzione del seno non è mutilazione perché non privi l'organismo di una sua parte importante o, peggio, vitale.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 23:08 del 30-08-2019

La notizia dell'ano!

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:39 del 31-08-2019

Che pena mi fanno i bigotti , chiuso nelle gabbie mentali ricoperte dalla merda che cercano di trovare negli altri ( fuori da loro stessi) e non si rendono conto che la merca sta proprio dentro di loro. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:07 del 31-08-2019

anonimo 01e39 🀣🀣🀣

no, non ho una quinta, magari. scherzavo sul rifacimento e su tutto il commento in generale 

Avatar di leia78leia78 alle 16:21 del 31-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti